Entra

Visualizza la versione completa : Come fermare RikyPs

Titospy
08-05-2005, 21:55
Oggi giroingiro di 500 km fino ad Orvieto e zone limitrofe con un mare di curve :D
Riky mi è diventato uno smanettone :shock: tanto che ormai per fermarlo bisogna tirargli di schioppo! :twisted:

Solo in due occasioni si è arreso:

Dopo una serie di curve abbiamo sbagliato strada e per tornare indietro abbiamo fatto una divagazione quando ad un certo punto mi inchioda davanti :evil:
appena un'attimo dopo mi entra nel casco un profumo di carne alla griglia e aromi vari di ottima fattura...... :roll:
Non faccio in tempo a capire cosa lo aveva fermato che lui fà inversione e attirato come l'orso yoghi da una torta di mele parcheggia il motore con intenti bellicosi.
Non vi dico cosa ci siamo scofanati 8)

Verso sera decidiamo di far ritorno e dopo Umbertide in direzione Fano ci becchiamo una di quelle piogge battenti che pensavo di affogare..... :mad:

Praticamente eravamo talmente bagnati che una volta fermati in un distributore abbiamo capito che era meglio proseguire :|

I miei gioielli erano a bagnomaria! infatti la sella della carota fà confluire l'acqua verso i punti critici e da sotto la sella il catalizzatore fà il resto :lol:

Vabbè male che vada domani starnutisco :?:

Benzene
08-05-2005, 22:12
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbono mangio anch0'io

RikyPS
08-05-2005, 22:13
Quanto accaduto dimostra che la mukka e' meglio di un cavallo di razza, non avra' un motore assassino come quello della carota ma sicuramente non si trasforma in un bide' dopo un semplice temporale :lol: :lol: :lol:
alla prossima avventura! :wink:

Titospy
08-05-2005, 22:55
Quanto accaduto dimostra che la mukka e' meglio di un cavallo di razza, non avra' un motore assassino come quello della carota ma sicuramente non si trasforma in un bide' dopo un semplice temporale :lol: :lol: :lol:

CICCIONE! :?:

Profeta
08-05-2005, 22:56
appena mi riprendo... mi aggrego pure io :wink: :?:

Titospy
08-05-2005, 22:57
appena mi riprendo... mi aggrego pure io :wink: :?:

:D evvai Prof. :wink:

:?:

EnroxsTTer
08-05-2005, 23:00

:lol: :lol: :lol:

cecco
09-05-2005, 08:44
Beati voi, ieri cose di casa... invece sabato con Mimmo abbiamo testato il Rifugio delle Aquile! :P

Trinitro
09-05-2005, 09:14
anghe io anghe io! :lol: :lol: :lol:

gipi
09-05-2005, 10:13
Coppia di tegami, avvisare che siete in zona no, eh?
W
Gipi

Titospy
09-05-2005, 20:00
Coppia di tegami, avvisare che siete in zona no, eh?
W
Gipi

In zona ci siamo arrivati a sera e per giunta ci siamo presi tanta acqua.....

Poi se noi siamo tegami tu sei pentolone :twisted: :lol: :?: