Visualizza la versione completa : Che mi dite della Triumph?
PATERNATALIS
04-06-2010, 10:08
Ho visto oggi la foto della Triumph sprint GT. Non mi pare male. Certo mi piace di piu la mia RT, ma anche 5000 e piu' euro in meno hanno la loro estetica. Che ne pensate di questa moto?
pacpeter
04-06-2010, 10:19
mi piacciono sopratutto i 5000 euro che restano in tasca............
10 biglietti da 500 mesi in fila sono un'pera d'arte......................
oppure 50 biglietti da 100..............................
fedelissimo
04-06-2010, 10:38
ottima moto da turismo e da smanetto!:lol:
a parte la marmitta che se la paragoniamo alla vecchia fa schifo anche a me (ma non interessa), la moto è una delle poche alternative al vfr, praticamente una moto sportiva ma con cui ci puoi fare un viaggio caricando della roba e senza essere troppo scomodo. dato che il vfr hanno smesso di farlo quando hanno tolto la distribuzione a ingranaggi e dato che un'altra alternativa che è il k1300 è inutilmente esagerato, direi che è una gran bella moto per chi vuole una moto carenata solo da strada.
c'è anche il traveler della suzuchi e il fazer con carena come alternativa
le giapponesi si rompono meno della triump? facendo fede ad una rivista che porta le moto a cinquantamilachilometri segnando tutte le noie e i tagliandi normali e poi le apre per controllare come è messa, direi che è molto affidabile. però casomai è falso
Ducati 1961
04-06-2010, 17:10
Le Triumph sono moto TROPPO intelligenti per chi possiede una BMW ....:lol::lol::lol:
sembra uno scooterone tipo il nexus :-(
zerbio61
04-06-2010, 21:16
MAH! preferisco la RT
mi garba. Senon altro è diversa dal solito.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |