Entra

Visualizza la versione completa : Faro R850 r

zeus80
04-06-2010, 07:21
Ciao ragazzi, l'altro giorno ho notato che il faro anteriore della mie Errina è un po' scarso come potenza illuminante sia come anabagliante che abbagliante, non so se sia dovuto al fatto che il faro ha i suoi anni e quindi si sia opacizzato (se è il termine giusto) all'interno, che consigli avete per aumentare la potenza del faro? Escludo a priori impianti xeno perche proprio non mi piaciono.

Mad Mat
04-06-2010, 07:40
io ho montato una philips night vision
mi trovo molto meglio che con l'originale, se non ricordo male 15€

BMWBOXER
04-06-2010, 08:14
Anche io ho montato le Philips e mi ci trovo molto bene,ho visto però che la Osram ha messo sul mercto una nuova lampadina che dovrebbe anche + potente.

dino_g
04-06-2010, 12:44
Se il faro è opacizzato (?) smontalo e pulisci il vetro e la parabola.
Come consigliato puoi montare altre lampade che hanno il fascio più potente. Io ho la Philips MotoVision e rispetto alla lampada normale il miglioramento è evidente.

zeus80
04-06-2010, 13:19
Se il faro è opacizzato (?) smontalo e pulisci il vetro e la parabola.
Come consigliato puoi montare altre lampade che hanno il fascio più potente. Io ho la Philips MotoVision e rispetto alla lampada normale il miglioramento è evidente.

Grazie a tutti per i consigli!

dugongo64
04-06-2010, 13:47
ovviamente 6 padrone di pensarla come vuoi, ma lo xenon esiste di varie gradazioni, il 4300° kelvin ha una luce bianca come quella originale, x esperienza (e le ho montate tutte a parte l'ultima osram), se vuoi davvero vederci di notte 8e farti vedere), lo xenon è l'unica soluzione, le varie motovision (ne ho due in garage se vuoi H7 xò) imho x quello che costano, nn valgono la spesa, con 50 euro ti compri un H4 bixeno slim con elettrocalamita, per la funzione abbagliante, tra l'altro il ballast lo riesci a mettere all'interno del faro, quindi niente fili in giro....altro discorso omologazione, eventuali controlli delle fdo, revisione etc
;-)

dino_g
04-06-2010, 16:47
Dugongo... come da regolamento e da cortesia, potresti evitare di scrivere con l'odioso stile sms?

Grazie.

dugongo64
04-06-2010, 17:43
prego,
ho cercato nelle regole e mi pare (ma posso sbagliarmi) non sia menzionato lo stile sms,
mi 'spiace che ti dia fastidio, eviterò di scrivere nei post dove ci sei anche tu e a proposito, grazie per le informazioni sul cardano e sull'olio relativo
senza polemiche (multistrada docet) x me finisce qui
ciao