PDA

Visualizza la versione completa : esportare percorsi sulla SD

gene79
03-06-2010, 23:09
scusate, ho provato a cercare ma niente.
ho fatto via 4 gg in provenza, e avevo caricato 4 itinerari, uno per giorno. Con noi c'era un amico fresco di zumo, volevo passargli gli itinerari dal mio al suo ma non ci sono riuscito. premetto che la mia SD è praticamente vuota e non bloccata, ma veniva fuori sempre un messaggio d'errore. ho provato a esportare pure i preferiti ma nulla. allora con la sua SD ho provato col suo e stessa cosa.

Ma si può passare un percorso da zumo a zumo tramite SD oppure no?!

vadocomeundiavolo
03-06-2010, 23:14
credo di no,ma via bt penso di si.

ankorags
03-06-2010, 23:34
credo di no,ma via bt penso di si.
Con lo zumo 500 si scambiano i dati via bluetooth? :rolleyes: e questa da dov'è uscita :confused:

@gene79

Certo che si possono passare i dati su una SD, ma non so perchè ti sia venuto l'errore!!!

gene79
04-06-2010, 08:43
io ho provato e riprovato, ma mi diceva il messaggio con scritto SD piena oppure protetta, ma non era nessuna delle cose. Abbiamo provato su entrambi i navigatori, ma niente!

ankorags
04-06-2010, 14:05
Un tentativo che puoi fare è quello di formattare con il computer l'SD perchè se per caso quell'SD è stata usata ad esempio sulla macchina fotografica ora, anche se hai cancellato tutti i file presenti fisicamente sulla scheda rimangono delle tracce invisibili ed è forse per questo motivo che lo zumo la vede piena.... tentare non ti costa nulla!!!

gene79
04-06-2010, 14:08
un tentativo allora lo faccio, vediamo, anche se quella SD è dedicata allo Zumo!

lucamarck
06-06-2010, 16:49
Io ho provato ad esportarli sulla scheda SD e sembra aver funzionato
mi ha dato il messaggio: "i dati sono stati esportati in maniera corretta"
ora non ho un'altro zumo per poter provare ad importarli.... ma intanto non mi ha dato il messaggio di errore che dava subito a te e al tuo amico.
Percio' potrebbe essere un problema della scheda.
Del resto la mia scheda e' una comunissima scheda da 2Gb e non ho dovuto fare nessuna formattazione o altro l'ho messa dentro e basta.
Sullo zumo hai fatto tutti gli aggiornamenti del firmware???

per quella di mandarli via BT non sarebbe male, se mi spiegate come si fa!!! :lol::lol::lol::lol:

gene79
06-06-2010, 20:20
grazie per la prova, riproverò a formattare la scheda SD, anche se è una normailssima SD usata sempre e solo per lo Zumo.