Visualizza la versione completa : help interfono F4 stereo
IannicUgo
03-06-2010, 13:46
:(...non arrabbiatevi..lo so da solo che se effettuassi una ricerca sul forum troverei soluzione al problema...ma credetemi dopo averlo fatto non riesco proprio ad uscirne fuori.
Semplicemente vorrei riuscire ad ascoltare musica in simultanea con passeggero (stessa musica da medesima fonte per intenderci) e trovare un navigatore compatibile con il sistema,il tutto in bt.
Aspetto quindi consigli su lettore mp3 e navigatore.
Un abbraccio:)
non lo puoi fare in contemporanea. puoi però prenderti il kitmusic, in pratica sostituiscono gli auricolari e microfono, e dove c'è la presa che va ad attaccarsi all'F4 c'è un jeck da 3.5.
questo è un ingresso audio dove puoi attaccarci qualsiasi sorgente audio.
è sufficiente che tu metta uno sdoppiatore di jack per cuffie sul lettore mp3, per poi andare ai 2 F4.
questo sistema ti permette di usare in contemporaneamente anche il bluetooth, infatti se ascolti un brano musicale, questo in caso di messaggio da parte del navigatore o dal cellulare, l'audio si abbasserà in automatico
Mamma miaaaaa
Bisogna essere ingegneri..........
IannicUgo
05-06-2010, 00:28
grazie yesmon molto preciso e diretto.
avevo sentito parlare di un lettore mp3 della samsung in grado di trasmettere in bt alle due cuffie in contemporana,ma non riesco ad identificarlo.
la tua soluzione mi sembra comunque valida.
se ti viene in mente qualcosa rispondi
grazie ancora e speriamo un giorno di incontrarci per una birra............te la devo :);)
Il problema credo sia che qualsiasi mediaplayer non possa abbinarsi a due cuffie BT contemporaneamente, la soluzione va ricercata in qualche accrocchio che deve stare in mezzo tra sorgente e cuffie...
avevo sentito parlare di un lettore mp3 della samsung in grado di trasmettere in bt alle due cuffie in contemporana,ma non riesco ad identificarlo.
te lo dico io qual'è............
Samsung YP-P3JES (silver) o JEB (black)
è quello che sono in procinto di comprare pure io ;)
e questo è un altro che costa decisamente meno :
http://www.itx.it/scheda.asp?id=882
leggi al paragrafo "funzioni speciali"
@ guyo66
non so se è vero, ma avevo letto tempo fa, da qualche parte, che è una tecnologia che si trova solo negli apparati Samsung.
dylandog12
05-06-2010, 19:06
Ma è legale ascoltare musica mentre si guida? E' solo una curiosità.
Ma è legale ascoltare musica mentre si guida? E' solo una curiosità.
assolutamente no
TUTTI
gli interfono sono al limite della legalità
IannicUgo
06-06-2010, 11:10
effettivamente penso che non sia consentito ascoltare musica mentre si guida.............ma facendone un uso attento sento di correre il rischio;)
....volete mettere scendere da un passo dolomitico al tramonto piano piano gustandosi pure un bel sigaro?
grazie a tutti per i consiigli e l'attenzione al problema.;):)
te lo dico io qual'è............
Samsung YP-P3JES (silver) o JEB (black)
è quello che sono in procinto di comprare pure io ;)
esatto è quello, però associando il lettore non puoi (a differenza del kitmusic) più essere collegato allo zumo o al passegero o cellulare.......troppa roba....quanto bella era la cartina di una volta!;)
esatto è quello, però associando il lettore non puoi (a differenza del kitmusic) più essere collegato allo zumo o al passegero o cellulare.......troppa roba....quanto bella era la cartina di una volta!;)
L'F4 puoi usarlo in modalità...Telefono+stereo+intercom....
per quanto riguarda il navigatore.....io non l'ho e non ho nessuna intenzione di prenderlo quindi..........;)
grazie yesmon molto preciso e diretto.
la tua soluzione mi sembra comunque valida.
se ti viene in mente qualcosa rispondi
grazie ancora e speriamo un giorno di incontrarci per una birra............te la devo :);)
Dovrebbe essere Samsung YP-T10
Ciao
L'F4 puoi usarlo in modalità...Telefono+stereo+intercom....
per quanto riguarda il navigatore.....io non l'ho e non ho nessuna intenzione di prenderlo quindi..........;)
ok ma non puoi sentire contemporaneamente su due caschi ad esempio la musica, questo era il motivo del mio consiglio sul kitmusic;)......a parte se non usi il samsung sopracitato, ma ugualmente usi solo quello.
il kitmusic è separato dalla linea blutooth
ok ma non puoi sentire contemporaneamente su due caschi ad esempio la musica.......
sicuro ?
..
Funzioni Speciali :Touch-pad a sfioramento. Bluetooth 2.0®. Classe 2, campo 10 metri
Collegamento simultaneo verso 2 dispositivi bluetooth.
[QUOTE=cit;4840460]sicuro ?
..
per ciò che ho provato io, a parte lettori esempio il samsung, che ha il bluetooth con doppio canale e quindi associabili a i due interphon, ma comunque poi questi diventano esclusivi per il lettore, quindi niente cellulare o navigatore, io credo (io faccio così) che la soluzione per aver operativo l'F4 con cellulare o navigatore e in contemporanea il lettore musicale sia il kitmusic.
poi si può anche scrivere a cellularline e sentire soluzioni alternative
poi si può anche scrivere a cellularline e sentire soluzioni alternative
già fatto ;)
non sono stati molto esaustivi :(
già fatto ;)
non sono stati molto esaustivi :(
:(:(purtroppo basta vendere come tutti, comunque credo di non sbagliarmi cit, appena ho un secondo farò alcune prove, ma per ora uso la soluzione del kitmusic
oggi ho collaudato per bene il Samsung P3 appena preso. Sono proprio contento, si sente divinamente. L'unico problema è che a certe velocità il rumore del motore e delle turbolenze è troppo forte e per sentire qualcosa bisognerebbe tenere l'audio a manetta, ma diventa pericoloso.
Il top della resa, secondo me, è a non oltre 100 kmh.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |