Visualizza la versione completa : libretto sulle strade tosco-romagnole per eSSisti
nocturnus
03-06-2010, 13:33
potrebbe interessarvi un libretto illustrato (a fumetti) che parla dei principali passi appenninici, da usare a mo' di piccola guida?
Comprende anche molte delle strade fatte al raduno pochi giorni fa...
è in formato pdf e ve lo invierò in jumbo mail (per cui non appesantirà la vostra posta, ma attenzione che sarà scaricabile solo per 7 giorni) se lo volete inviatemi la vostra mail in mp oppure scrivetela qui sotto, sostituendo però la @ con at in modo da non venire coperti di spam...
es
Ric&gian@libero.it diventa
Ric&gianatlibero.it
in cambio voglio che qualora ci si (re)incontrasse per strada facciate finta di andar forte lasciandomi passare, per poi lodare pubblicamente le mie inimitabili doti di guida (che gran manico...mi hai fatto saltare le otturazioni sverniciandomi...stando dietro a te ho capito cosa vuol dire guidare ecc....):lol:
io ho tutte le cartine disegnate sulle camme, però bella proposta!
nocturnus
03-06-2010, 14:14
adesso che quelle camme non le hai più come farai? ora andrai a 40km/h in carena, per me sarà un gioco da ragazzi darti paga, e senza non hai più neppure le cartine e perderai tempo a chiedere informazioni per strada:lol::lol:
A star dietro di te ci si rovina solo l'udito, accidenti. Razza di trattore! Altro che il "trinciaforaggi" di darkboxer, la tua e' una trebbia! ;)
comunque, a me il libretto interessa, se non altro perche' mi piace passare ore ed ore a guardar cartine.
Pensavo a girar cartine... :weedman: tanto la xe sempre erba!
F.
Io sono un'essista obsoleto :-o
dt75atlibero.it
grassie :D
Darkboxer
03-06-2010, 20:58
Scaricato!!! Grazie ancora Nocturnus:D:D:D!!!!!!!
Già detto ma... Grazie mille!!! :D
F.
Ne avevo sentito parlare di questo libretto anni fa... Belluuuuuu!!!!
key750AThotmail.it
Grazieeeeeee :!:
Ok mi impegno alla lode pubblica in caso di incontro stradale... anzi.... dirò che se mancano adesivi sulla mia BXC è perchè sei stato tu ok??
Mi si è scheggiata via un po' di anodizzazione dall' alluminio, aggiungo pure quella alle lodi?
Nocturnus svernicia e deANOdizza... ....... ......... ..... ... uhmm.... meglio di no. :lol: :lol: :lol:
ma come guida bene 'sto ragazzo!
ma che spettacolo starti dietro su viamaggio!
ma quanto più bella è la esse bocsercàp rispetto alla esse grigio topo!
va bene così?
alessio chiocciola designfabrik punto it
grazie!
sauternes
03-06-2010, 23:36
potrebbe interessarvi un libretto illustrato (a fumetti) che parla dei principali passi appenninici, da usare a mo' di piccola guida?
in cambio voglio che qualora ci si (re)incontrasse per strada facciate finta di andar forte lasciandomi passare, per poi lodare pubblicamente le mie inimitabili doti di guida (che gran manico...mi hai fatto saltare le otturazioni sverniciandomi...stando dietro a te ho capito cosa vuol dire guidare ecc....):lol:
io ho una R per cui nessun problema a lasciarti passare...
dimmi cosa devo fare per il link (es. mandarti la mia mail in MP)
nocturnus
04-06-2010, 00:58
le prime sono state inviate e alcune già scaricate, bene:D
Appena avrò in mp o sul thread la mail di Sauternes la invierò anche ad Alessio e key750 che ringrazio anticipatamente per la sincera spontaneità dei complimenti:lol::lol::lol:
nocturnus
04-06-2010, 15:00
:book::book::book::spam1:Nel frattempo:
Roby.nes
Key750
Alessio
C'è posta per voi
:book::book::book::spam1:
Grazie verry maccch :D :D :D
Sto scaricando :eek: :eek: :eek:
R_michele_S
04-06-2010, 19:38
E' F I C H I S S I M O!!!!
Grazie
E' F I C H I S S I M O!!!!
Grazie
Già... io avevo visto delle anteprime anni fa sulle riviste ma averlo tutto è proprio tutt'altra cosa!
Grazie 1100! :D
camelsurfer
05-06-2010, 17:54
Lo posso avera anche io?
camelsurfer chiocciola email punto it
Grazie Notturno!
nocturnus
05-06-2010, 19:27
posta per kazzarola,Sauternes e Camel...:)
Bentornato Camel, spero che la tua dolce metà stia meglio, così finalmente gli potrai rinfacciare che per colpa sua non sei potuto andare in Umbria:)
Ciao carissimo , scaricato e stampato tutto ok , domani mattina puntatina di prima mattina al Mugello autodrom un giretto in zona e poi a casa alle 11 , ti saluto la raticosa, ciao a presto Patrizio
nocturnus
05-06-2010, 20:35
mamma mia, rosico non poco...:)
Attento ai velox che domani è giornata:mad:
Buon giro!!!!
Interessa anche a me! simodonasatlibero.it Grazie!
Sono sicuro che eri tu, l' altro giorno, che facevi la tangenziale in monoruota, l' ho capito perchè solocon la tua capacità di guida avresti potuto farlo.... con la ruota anteriore:lol::lol::lol::lol:
Cicciosport
06-06-2010, 13:53
Mi piacerebbe avere le mappe di cui parlate, l'indirizzo è gianni.dipaolo at yahoo.it
...in futa si sente parlare di te! Si narra che, a causa di un tuo sorpasso in staccata al muraglione, un noto ex pilota - collaudatore abbia deciso di riportare in concessionaria la sua desmosedici! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buahahahaha!!! :lol::lol::lol:
F.
A star dietro di te ci si rovina solo l'udito, accidenti. Razza di trattore! Altro che il "trinciaforaggi" di darkboxer, la tua e' una trebbia! ;)
comunque, a me il libretto interessa, se non altro perche' mi piace passare ore ed ore a guardar cartine.
Beh... anch'io sono così "all' antica" :lol: :lol: :lol:
Se ti interessa qui trovi le cartine di tutte le province italia in PDF con tante belle indicazioni (tipo per Trento son segnalati i castelli, le cascate.... :D :D )
http://www.geoplan.it/ ;) ;) ;) ;)
Me le puoi inviare gpartisaatyahoo.it.....
Grazie
nocturnus
07-06-2010, 09:44
Se ti interessa qui trovi le cartine di tutte le province italia in PDF con tante belle indicazioni (tipo per Trento son segnalati i castelli, le cascate.... :D :D )
http://www.geoplan.it/ ;) ;) ;) ;)
Bella la possibilità di potersi finalmente stampare le mappe grazie al pdf:D:D
Per gli altri ragazzi:
C'è posta...
Bella la possibilità di potersi finalmente stampare le mappe grazie al pdf:D:D
Per gli altri ragazzi:
C'è posta...
Difatti ora stampo sempre in A3 la mappa del persorso e la tengo nella tasca interna della giacca in modo da poter dare una sbirciata veloce al momento opportuno.
Poi nel telefonino ho i pdf completi e con calma posso trovare qualsiasi posto :eek: :D :-p
Arrivato!!! Grazie mille!!!
Diabolerik
07-06-2010, 21:01
Eh i piemontesi sono dei gran manici, l'ho sempre saputo io :lol: :lol:
redboxeratalice.it
Grassie :!: :!:
[QUOTE=Diabolerik;4839496]Eh i piemontesi sono dei gran manici, l'ho sempre saputo io :lol: :lol:
E così hai fatto pure un complimento a me! XD
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |