Entra

Visualizza la versione completa : Che tristezza vedere tante GS1200 MY09 in vendita

Ducati 1961
03-06-2010, 12:46
Apro questo thread non per polemica ma per una sincera estrema tristezza nel constatare che ormai chi compra una 1200 GS non e' piu' un macinatore di Km come una volta , ma una persona che la compra per andare al lavoro o al bar ...
Basta vedere quante 1200GS MY09 ci sono in vendita su moto.it con Kilometraggi piu' consoni ad un Ducatista ... Moto con 2.000 , 3.000 , 5000 Km :rolleyes::rolleyes:, praticamente nuove !!!
Che SPRECO di soldi !!! Alla faccia della crisi ...

Panzerkampfwagen
03-06-2010, 13:01
(..) !!!

Beh.

Tra i non macinatori di chilometri ci sono i (tanti) motomuniti da bar, per i quali il richiamo della nuova versione è irresistibile.
E i giudizi dei 3d sul nuovo modello-erogazione-suono ecc... ecc... non hanno certo scacciato la :arrow:.

Tra i macinatori di chilometri ci sono i motociclisti seri, e anche per loro i giudizi dei 3d sul nuovo modello-erogazione-suono ecc... ecc... non hanno certo scacciato la :arrow:. Tanto magari la cambiano ogni 2 anni.

In mezzo ci sono quelli come te e come me, che si tengono la moto perchè è quella, perchè sostanzialmente va già bene così. Tanto poi ci sarà il MY 2011, poi MY 2012, poi MY2013...

Marketing.

dpelago
03-06-2010, 13:02
Se puo' consolarti ho un amico che ha venduto una GS ADV MY 2010 con 3.500 km.

Al peggio non c'è fine :lol::lol:

Dpelago KTM 990 SMT

zangi
03-06-2010, 13:04
ce chi abitualmente lo ha sempre fatto......forse tu guardavi da un altra parte,chiedi ai concessionari.....quante conto vendita praticamente nuove.saperlo fare penso che ci rimettano meno di quanto si creda

buck
03-06-2010, 13:07
Apro questo thread non per polemica ma per una sincera estrema tristezza nel constatare che ormai chi compra una 1200 GS non e' piu' un macinatore di Km come una volta , ma una persona che la compra per andare al lavoro o al bar ...
Basta vedere quante 1200GS MY09 ci sono in vendita su moto.it con Kilometraggi piu' consoni ad un Ducatista ... Moto con 2.000 , 3.000 , 5000 Km :rolleyes::rolleyes:, praticamente nuove !!!

forse è proprio per colpa della crisi......o delle rate....

Ducati 1961
03-06-2010, 13:13
Credo che ALMENO il 20% del prezzo pagato lo perdi TUTTO o no ?

calabronegigante
03-06-2010, 13:18
VENDO
R1200GS con assetto da bar!
ottime condizioni
sempre parcheggiato su marciapiede sotto balconi
incl.:navigatore con mappe dei bar
set valige contenenti copertina e moffole rigorosamente TUCANO URBANO
tvattative visevvate

:lol::lol::(

BraveAle
03-06-2010, 13:21
Chi ne ha comprata una usata come me sarà contento di tutta questa scelta!!:lol:

noiseiskinky
03-06-2010, 13:28
per quante ce ne sono dai concessionari, tante ce ne sono in giro... ho passato il fine settimana in sardegna (e fatto il ponte fino a ieri) : per un attimo ho pensato a un'invasione tedesca, con questi sciami di GS quasi tutti adv e annessi comodini in alluminio, grupponi di 20 - 30 moto.
All'imbarco a Livorno venerdi sera ce ne saranno state un centinaio

zangi
03-06-2010, 13:30

dovrebbe...in realtà fà caso che hanno sempre alcuni accessori,pochissimi km è valore senza sconti........se ti fai due conti conviene nuova,è un giochetto del commercio vecchio come l'arca

Ducati 1961
03-06-2010, 13:31
Poi il lunedi dopo tutte in vendita su moto.it ....:lol::lol::lol:
La cosa che credo e' che se c'e' tutta sta offerta di GS praticamente NUOVE , il mito del GS = assegno circolare , stia un attimo tramontando ...

LUKINO
03-06-2010, 13:34
già come l'uso consono di porsche, ferrari e lamborghini, ma vogliamo poi parlare dei suv o fuoristrada?
o degli orologi tipo sea-dweller in grado di sfidare le profondità dell'oceano...
poteri continuare per ore, in fondo per vivere basterebbe una caverna e il cibo...

è ovvio che il consumismo provochi tutto ciò, è normale!

il mio GS vede solo il garage ben temperato e il CAVEAU :!: dine & wine!

calabronegigante
03-06-2010, 13:35
di GS quasi tutti adv
All'imbarco a Livorno venerdi sera ce ne saranno state un centinaio

era l'attraversata della barbagia.....
anche io con la mia std,l'ho fatta!
è stata dura....giorni e giorni senza incontrare essere umano od ovino....

Ducati 1961
03-06-2010, 13:40
Siccome spesso sono preso come un provocatore , vorrei chiarire che mi dispiace veramente vedere tante moto nuove in vendita . Non capisco il fenomeno nuovo , ovvero sta cambiando il targhet di cliente che approccia BMW ed in particolare GS ?
Ragazzi che amano il consumismo e l'oggetto di moda ?
Una volta erano i fanatici delle super sportive a cambiare moto tutti gli anni ...
Ora anche i GSSisti ? Devo dire che mi cade un mito ...

dario_spa
03-06-2010, 13:42
In mezzo ci sono quelli come te e come me, che si tengono la moto perchè è quella, perchè sostanzialmente va già bene così. Tanto poi ci sarà il MY 2011, poi MY 2012, poi MY2013...
Marketing.

non ho un gs 1200...xò vale uguale il discorso anche per me...ho fatto 3000 km in 2 mesi che l'ho presa!!E spero di poterla tenere per almeno altri 3\4 anni!!

Chi e soprattutto Se dovessi venderla un giorno...il possibile compratore vedra un bel centomilaepassa km!!

dario_spa
03-06-2010, 13:44
Una volta erano i fanatici delle super sportive a cambiare moto tutti gli anni ...

il problema non è la moto....ma sono le persone...e soprattutto, come hai detto tu, è il consumismo!

altaloma
03-06-2010, 13:49
Io non mi lamento di ciò.
Ne ho presa una nuova del luglio 2008 con 6500 Km, di cui ben 400 fatti dal luglio 2009.
Quando la rivenderò io ne avrà molti di più e mi prenderò un bel MY2018 usato di due anni.

noiseiskinky
03-06-2010, 13:49
Siccome spesso sono preso come un provocatore , vorrei chiarire che mi dispiace veramente vedere tante moto nuove in vendita . Non capisco il fenomeno nuovo , ovvero sta cambiando il targhet di cliente che approccia BMW ed in particolare GS ?
Ragazzi che amano il consumismo e l'oggetto di moda ?

bah, bmw ha avuto evidentemente la capacita' di costruire un mito vendibilissimo, nonostante il prezzo, complice probabilmente anche il metodo di indebitamento. Ha anche creato (ma non e' stata l'unica) il cliente perfetto, che cambia modello di upgrade in upgrade, vuoi perche' si appassiona al marchio, vuoi perche' si appassiona alla mini-rata.

Il mito del GS e' difficile da mettere in discussione nel merito, e' una gran moto (e lo dico pur non volendo certo comprarla), se al momento e' di moda e' anche (o soprattutto) per questi meriti resi visibilissimi (altri non sono stati capaci di fare altrettanto con moto altrettano valide se non superiori, ma tant'e') e non e' necessariamente un male (alemno non lo e' per BMW).

bigbe@r
03-06-2010, 13:50
ma state scherzando?

il my 2010 ha 5, dico c i n q u e, cavalli in più

mica pizza e fichi...

e poi giù a derapare in curva, cosa che il my 2009 non faceva, almeno che non mettevi su una power command :-o

Toro
03-06-2010, 13:53

fantastico per chi vuole comprarsi una moto ancora nuova ad un prezzo decente.

ce ne vorrebbero di più di quelle persone che comprano e vendono in pochi giorni

calabronegigante
03-06-2010, 13:53
adoro comsumare:eek:....le "patate" però!:lol:

:D evviva il consumismo

noiseiskinky
03-06-2010, 13:54
il problema non è la moto....ma sono le persone...e soprattutto, come hai detto tu, è il consumismo!

in effetti ad alcuni gs-isisti sul traghetto avrei messo le mani sul muso, per come si muovevano intorno alle moto degli altri tirandosi dietro noncuranti specchietti o urtando con le borse d'alluminio... :(

guidopiano
03-06-2010, 13:56
noi RIMASTI ..... teniamo duro !!! zio kan :mad:

la verità .............. ghè minga dener :(

03-06-2010, 13:56
e già, son proprio triste, quasi disperato

dario_spa
03-06-2010, 13:57
in effetti ad alcuni gs-isisti sul traghetto avrei messo le mani sul muso, per come si muovevano intorno alle moto degli altri tirandosi dietro noncuranti specchietti o urtando con le borse d'alluminio... :(

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e nessuno ha detto niente??
:mad: dovevano farla a me una cosa del genere!!

calabronegigante
03-06-2010, 14:00
imbragati alle loro GS,sarebbero da buttare a mare!....in Alto mare!:(

Silver wolf
03-06-2010, 14:03
Beato chi può cambiare continuamente moto. Io mi accontento di un buon usato del 2004, un rimasto!

romargi
03-06-2010, 14:30
Tristezza?
Perchè mai dovrei essere triste?

Io parto dal presupposto che:
- ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede (comprando una moto nuova ogni mese, a zoccole, etc, etc)
- se ci sono sul mercato moto usate con pochi km ancora meglio!!!!

MakoShark
03-06-2010, 14:38
E ... io mi accodero' alla vendita di un GS 2009 ma solo perche' ho deciso di non andare piu' in strada con una 2 ruote.

noiseiskinky
03-06-2010, 15:03
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e nessuno ha detto niente??
:mad: dovevano farla a me una cosa del genere!!

io all'austriaco che avevo accanto non ho detto nulla, ma ho impugnato uno dei faretti supplementari della sua ADV e gli ho fatto notare che era diventato eccessivamente intimo della mia moto coi suoi cubetti d'alluminio e che era andata bene che avevo una borsa morbida che ha fatto da cuscino, e avevo gia' il cavalletto laterale senno' finivo in terra, ha sgranato gli occhi e alzato la mano in segno di "scusa, staro' piu' accorto, sai mi sono rinvenuto ora che sono al mondo..."

ma altre scene assurde a cui ho assistito non hanno avuto conseguenze perche' i proprietari delle moto non c'erano... pero' che capre!

caps
03-06-2010, 15:08
si forse troverete moto usate con pochissimi km ma allo stesso tempo il mercato dell'usato sara' falsato da queste moto con kilometraggi impossibili e vendere la vostra che so' a 60.000 o 70.000 km (un chilometraggio normalissimo o almeno una volta lo era ) sara' molto ma molto dura .

noiseiskinky
03-06-2010, 15:11
si forse troverete moto usate con pochissimi km ma allo stesso tempo il mercato dell'usato sara' falsato da queste moto con kilometraggi impossibili e vendere la vostra che so' a 60.000 o 70.000 km (un chilometraggio normalissimo o almeno una volta lo era ) sara' molto ma molto dura .

quindi l'unica e' comprarla e rivenderla a KM0 :)

MAMOZETA
03-06-2010, 15:54
IL fatto e' che il 90% dei gsissisti non ama veramente l'andare in moto. Fa l'acquisto xche' ha due sghei in tasca, fa figo, tanto non si deprezza, etc, etc, ma a breve la non passione viene a galla e la cambiano ......cosi' tanto per.
Io, che credo di amare tutte le forme di due ruote, 10-15mila km in moto e 5-8mila km in bici all'anno, ho acquistato nel lontano 2002 il GS e ora con 80.000 km sono piu' felice che mai ogni giorno che sento l'aria in faccia e libero di andare dove voglio senza intoppi e casini...., e il modello non conta una mazza, vecchio o nuovo si va tutti allo stesso modo e negli stessi posti , ma fortunatamente e' l'anima del motociclista viaggiatore che ci distingue.!!!!!!!!
Tenetevi la vostra e godete della liberta' di che puo' dare solo la moto...(o la bici):D:D

zangi
03-06-2010, 16:27
IL 90% mi sembra un dato un tantino azzardato,credo che ad usare poco il gs sia una minoranza

memobon
03-06-2010, 16:32
mah, io sto cercando da un po di tempo l' Adv 1200 rosso sborone ( 2008 -2009 mi pare)
ne ho viste in vendita qualcuna ma.....
non mi pare che , con gli orpelli montati, siano cosi' a buon mercato
se devo prendere una moto che costa 19,5 -20 k da scontare ( 10 % ci arrviamo????) , dopo 2 anni , non pretendo di pagarla 11K , ma nemmeno 15 o piu' mila euri
e siccome, quelle con pochi km ( 10/15 mila) e con gli accessori che mi interessano, son tutte in vendita a quei prezzi, non mi sento assolutamente dispiaciuto, anzi , spetto che calino un po

zergio
03-06-2010, 16:40
ce chi abitualmente lo ha sempre fatto......forse tu guardavi da un altra parte,

se potessi la cambierei anch'io ogni volta che voglio .

non m'affeziono alle cose ( più frequentemente alle persone) e la venderei per provare qualcos'altro e poi magari ricomparne una uguale.

sempre che per fare ste cose non ci si indebiti o si privino i prorpi cari del quotidiano sostentamento.

bikelink
03-06-2010, 16:54
tristezza ???
ma stiamo scherzando vero ?
onore a che acquista nuovo e vende dopo poco! w gli usati per chi non ha tutti i soldi sull'unghia e aspetta l'occasione.

als
03-06-2010, 18:49
mah, rimango sempre perplesso nel leggere moto di uno, due anni messe in vendita a km da rodaggio..... per questo preferisco guidare la moto in inverno quando il rischio di trovare per le strade gente incapace alla guida si riduce drasticamente!

A parte chi purtroppo "deve" vendere (e allora è un altro discorso) ma un gs con meno di 10000 km è una moto che è appena uscita dal "rodaggio" e inizia a dare il meglio. Ovvero ci sono persone che preferiscono vendere una moto al meglio per prenderne una completamente legata.... beh, complimenti ai geni che non sanno dove buttare i soldi :lol::lol:

L'anno scorso ho valutato la possibilità di prendere un gs usato, ne cercavo uno di un anno con almeno 12-15000 km all'attivo, proprio perchè volevo una moto usata da gente che la "usava". Insoddisfatto dalla disponibilità di mercato, ho ripiegato per una nuova..... anche se non ho scelto un gs ;)

PERANGA
03-06-2010, 18:52
Consumismo, ragazzi, consumismo e abilissimo marketing.
Fanno 2 modifiche ( che alla bmw non costano quasi nulla come produzione ) e riescono a convincere tutti che la moto nuova và mille volte meglio della precedente.
E tutti a comprare.
c'è poi l'effetto ultimo modello, che al bar funziona sempre.

mariold
03-06-2010, 19:01
e già, son proprio triste, quasi disperato

Vito che abitiamo vicino ti porto qualche fazzoletto,a dir la verità non so se ce la farò perchè anch'io sto piangendo da un'ora ormai...

Ducati 1961
03-06-2010, 19:32
Che sia l'effetto delle minirate ? Ma ormai quelle le fanno tutti anche per moto appena uscite !!

SUPERBET
03-06-2010, 19:39
Il modello 2010 avrà pure un bel motore ma, secondo me, la mossa più azzeccata è stata la valvola sullo scarico: il soud affascina e dà l'impressione che l'aumento prestazionale sia maggiore ...

Stavo per prendere un il GS ADV 2010 nuovo poi ho trovato un ottimo 2008 full optional - usato ufficiale con tanto di Premium Selection - che sembra nuovo, e l'ho preso al volo!
Appena inserzionato l'ho bloccato al telefono e dopo mezz'ora ero lì con l'anticipo !

Claudio Piccolo
03-06-2010, 19:45
Beato chi può cambiare continuamente moto. Io mi accontento di un buon usato del 2004, un rimasto!

Silver! hai una scuderia che mi piace proprio, ma proprioproprio!:D:D:D:lol::lol::lol:

mariold
03-06-2010, 19:51
Che sia l'effetto delle minirate ? Ma ormai quelle le fanno tutti anche per moto appena uscite !!

Minirate?No no,solo rate da 600 euro al mese,minimo...

zangi
03-06-2010, 20:09
scusate,provo a spiegare un giochino...mettiamo che il bene costa 15e,ce chi lò fà,premetto non io che la tengo sino minimo alle sei cifre di km.
dunque 12 circa +iva sono 15
sconto1=11+iva=13.3 la si tiene 6 mesi,ma sopratutto non si percorrono più di 3mila km,la si rientra in comodato,con contratto della nuova,la moto viene venduta in comodato al -20% dal nuovo,cioè 15-20%=12 che poi sarà 12.5,adottando lo stesso con due accessori montati,rigorosamente originali,ottiene chi fà il giochetto che ci perde meno di 1000 euro,ma scusate quanto perdiamo noi con le nostre??i listini dicono 500e\anno,ma poi sappiamo tutti che non è cosi.percui,sicuro non son motociclisti,ma neanche cosi scemi,quelli che fanno quel giochetto

ettore61
03-06-2010, 20:18
Beh.

Tra i non macinatori di chilometri ci sono i (tanti) motomuniti da bar, per i quali il richiamo della nuova versione è irresistibile.
E i giudizi dei 3d sul nuovo modello-erogazione-suono ecc... ecc... non hanno certo scacciato la :arrow:.

Tra i macinatori di chilometri ci sono i motociclisti seri, e anche per loro i giudizi dei 3d sul nuovo modello-erogazione-suono ecc... ecc... non hanno certo scacciato la :arrow:. Tanto magari la cambiano ogni 2 anni.

Marketing.

poi mi devono spiegare tutti sti Valentini, l'erogazione, ma tra uno 0/100 in 10 sec. e 0/100 in 9 sec. che cazzo cambia sulla BMW.
Capisco una RR bastarda ma quelle butumiere ( compresa la mia) di BMW diesel.
ZK se la fanno diesel la compro davvero.

Ducati 1961
03-06-2010, 20:39
Zangi mi sai che hai uno strano concetto della matematica o da te l'iva e' diversa ?

Davide
03-06-2010, 20:58
Mi associo a Stuka con tanta tristezza..........

zangi
03-06-2010, 20:59
il prezzo di listino di una moto è compreso d'iva,se la scorpori la cifra è diversa.....d'accordo i 13.3 son 13.2,vabbè era solo l'esempio per spiegare il meccanismo

Ducati 1961
03-06-2010, 21:17
12 + IVA al 20% sono € 14,4 non € 15 ...

Merlino
03-06-2010, 21:23
Si tratta di numeri di vendita, se ne vendono tanti e di conseguenza se ne trovano tanti, penso che le altre case guardino con invidia questo fenomeno che solo il GS può creare.

zangi
03-06-2010, 21:29
@stoner è 15 - il 20% quanto fa???tranne i casi di iva esposta tu gli usati li trovi compreso tutto,come il prezzo nel listino,cmq se ti soffermi qua non è chiaro il meccanismo,oppure io l'ho spiegato male

camelsurfer
03-06-2010, 21:35
È semplice. I BMWisti di oggi sono quelli che facevano le sparate sulle supersport ieri.
Hanno sempre guardato a BMW come una moto da viaggio.
Stanchi di fare le sparate hanno preso una BMW scoprendo che non gli piace viaggiare.

scorpio55itgs
03-06-2010, 21:45
certo che loperdono:mad::mad::mad:

matteucci loris
03-06-2010, 22:07
la moto,è un giocattolo,quando si è stanchi di giocare, con lo stesso giocattolo
se ne compra uno nuovo:arrow::arrow::lol::lol:

sauternes
03-06-2010, 22:24
IL fatto e' che il 90% dei gsissisti non ama veramente l'andare in moto. Fa l'acquisto xche' ha due sghei in tasca, fa figo, tanto non si deprezza, etc, etc, ma a breve la non passione viene a galla e la cambiano ......cosi' tanto per.
Io, che credo di amare tutte le forme di due ruote, 10-15mila km in moto e 5-8mila km in bici all'anno, ho acquistato nel lontano 2002 il GS e ora con 80.000 km sono piu' felice che mai ogni giorno che sento l'aria in faccia e libero di andare dove voglio senza intoppi e casini...., e il modello non conta una mazza, vecchio o nuovo si va tutti allo stesso modo e negli stessi posti , ma fortunatamente e' l'anima del motociclista viaggiatore che ci distingue.!!!!!!!!
Tenetevi la vostra e godete della liberta' di che puo' dare solo la moto...(o la bici):D:D

bravo Massimo, hai centrato il punto: meno pippe e più Km, poi se uno la vuole cambiare o dar via e basta dopo 2 mesi e 1000Km peggio per lui (e bene per chi compra sempre che valga davvero la pena rispetto al nuovo).
personalmente sono soddisfattissimno del mio usato da 7.000 euri, spero a breve di affiancargli una obso da 5/6.000 e magari più in là una Harley sempre da 5/6.000: con i soldi di una ADV full-opscional avrò tre moto da scegliere in base all'umore e al colore dei calzini...
that's life!

p.s.
quando facciamo un giretto?

sauternes
03-06-2010, 22:25
la moto,è un giocattolo,quando si è stanchi di giocare, con lo stesso giocattolo

taci tu che quando ti sei stancato del giocattolo vecchio ne hai preso uno nuovo... identico!:lol::lol::lol:

"Paolone"
04-06-2010, 00:09
.........il mito del GS = assegno circolare , stia un attimo tramontando ...

Credo che ormai è da diversi anni, almeno 3/4 che il GS non è più un assegno circolare, ammesso che in passato lo sia mai stato, visto il costo d'acquisto iniziale....
Ormai esce un modello nuovo (nuovo per dire...) ogni 2 anni ed automaticamente chi può lo cambia e a mio avviso fa bene, con ovvie ripercussioni sulle quotazioni dell'usato.....

Poncia
04-06-2010, 01:13
il mio GS quando l'ho presa usata aveva 23 mesi, gli ultimi 3 passati nel salone del concessionario.. Con solo 13 mila km e la bellezza di due proprietari, io di tizi che cambino la moto ogni anno ne ho beccati due.. dopo 9 mesi tra le mie mani a 23 mika km fatti tutti da settembre a ora, senza mai un problema e ora che arriva l'estate :lol::lol::lol::lol:..

Grazie a loro posso avere sta moto a quel prezzo... :!:

Silver wolf
04-06-2010, 08:04
Pensate che io avevo un amico che invece di lavare la moto quando era sporca, la cambiava! Forse chi vende il GS con pochi chilometri non ha voglia di pulirla!!!!!!

R72
04-06-2010, 08:34
Se puo' consolarti ho un amico che ha venduto una GS ADV MY 2010 con 3.500 km.

cosa l'ha comprata da fare? per scaricare l'IVA?

als
04-06-2010, 18:18
@stoner è 15 - il 20% quanto fa???

l'iva è un'addizionale sul valore quindi dovremmo vederla come 15/1,2=12,5... ma non cambia tanto il discorso ;)

Io comunque resto dell'idea che una moto con 10000 km vada molto meglio di una nuova quindi non spenderei mai soldi per tornare indietro.

RedBaron
04-06-2010, 18:26
il problema e' il consumismo ed il credito al consumo. Ti facilitano l'acquisto di beni che non potresti permetterti. Poi lasci i testicoli in ostaggio alla banca.
La crisi economica ci mette il resto (purtroppo)

sillavino
04-06-2010, 18:40
Credo che ormai è da diversi anni, almeno 3/4 che il GS non è più un assegno circolare
Personalmente ho sostituito il my 2009 col my 2010 proprio perchè il concessionario mi ha detto "ti dò quel :Dche vuoi!!!" e...............

Muca
04-06-2010, 18:47
direi che l'affare lo fa chi riesce a comprare un GS usato direttamente da privato, correndo i rischi del caso

io ho fatto una prova
gs usato, del 2009, super accessoriato, 1 anno garanzia
mi chiedevano 13.900, valutando la mia R1200R del 2008 circa 6000 euro (un vero furto!!!!!!!!!!!!!)

GS 2010, con borse e top case vario, 2 anni garanzia, 16500 euro circa
valutazione della mia: 9500 euro

piu' o meno la stessa differenza....ne vale cosi' la pena prendere un gs usato se si ha dell'usato da dare dentro?

zangi
04-06-2010, 19:33
secondo me muca,quella è l'abilità dei venditori,aveva capito che potevi prenderla nuova,è ti ha indotto a farlo,ma il valore della tua è sempre quello,ha solo scontato un pò la nuova...

Ducati 1961
04-06-2010, 19:36
Prima MY2010 Km 2500

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs--2010/index.html?msg=2573321

Ducati 1961
04-06-2010, 19:37
Seconda MY2010 Km 3000

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs--2010/index.html?msg=2558496

Ducati 1961
04-06-2010, 19:38
Terza MY2010 Km 600 !!!!

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs--2010/index.html?msg=2481825

Ducati 1961
04-06-2010, 19:40
Quarta MY2010 Km7000

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs--2010/index.html?msg=2455492

E sono tutte REGALATE ....:lol::lol::lol:

Ducati 1961
04-06-2010, 19:42
Quinta MY2010 Km 10 !!! Il conce di Catania ci ha fatto il giro dell'isolato ...

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs--2010/index.html?msg=2544530

Ducati 1961
04-06-2010, 19:44
Sesta ADV MY2010 KM2700

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs-adventure/r-1200-gs-adventure--2010/index.html?msg=2574578

Ducati 1961
04-06-2010, 19:46
Settima ADV MY2010 KM1500

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs-adventure/r-1200-gs-adventure--2010/index.html?msg=2573691

Forse non riusciva piu' a pagare le minirate ...

Ducati 1961
04-06-2010, 19:48
Ottava ADV MY2010 Km 150 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs-adventure/r-1200-gs-adventure--2010/index.html?msg=2573657

Questo e' andato al bar una decina di volte ....

Ducati 1961
04-06-2010, 19:50
Nona ADV MY2010 Km500 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs-adventure/r-1200-gs-adventure--2010/index.html?msg=2436785

Questo ci e' andato qualche volta di piu' ..............

Ducati 1961
04-06-2010, 19:51
Ma poi guardate i prezzi ... Questi sono davvero convinti che le GS siano ancora assegni circolari ....

Claudio Piccolo
04-06-2010, 19:57

...gente arida e senza sentimenti....PENTITEVI!!!!!.......le moto so' piezz'e core!!!

camelsurfer
05-06-2010, 14:46
Bravo Claudio. Quando descrivi i tuoi girelli col Nonno mi fai venire una voglia di Nuovo Falcone...