Visualizza la versione completa : Strumentazione
Qualcuno di voi mi sa dire o consigliare qualche link oppere un rivenditore , dove poter trovare questo ??
http://www.youtube.com/watch?v=5HgRIqasIq4
Mi piace una cifra !!
dataware
02-06-2010, 13:46
Lo vende direttamente BMW, ma non sono riuscito a trovare il catalogo/prezzo. Devi chiedere al concessionario. Si potrà montare sul 1200?
Sarebbe la strumentazione della hp se non sbaglio, me la propose il venditore durante l'acquisto del k ma preso con la moto aveva già un costo assurdo figuriamoci dopo.
Cmq ce l'ha dolly chiedi a lui per il costo.
pacpeter
02-06-2010, 19:18
dolly? io credevo che avesse messo la psp sul cruscotto....................
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
però se hai notato non lo ha fatto vedere a nessuno, secondo me non sa come si usa :lol::lol::lol:
se nn ricordo male costa la bellezza di 1500 euro.......ed e' quella della hp......
Qualcuno di voi mi sa dire o consigliare qualche link oppere un rivenditore , dove poter trovare questo ??
Mi piace una cifra !!
Non dare retta a questi sopra non hanno il senso del bello, anzi non hanno proprio il senso, pensa che uno ha la kakkasaki e l'altro se lo vedi nudo sembra una cartina geografica:lol::lol:
Non sò cosa costa, io l'ho pagato 1000 euro ma l'ho preso insieme alla moto.
Per mè è una gran figata e LO SO' USARE BENISSIMO (capito Glock?:lol:).
Piuttosto che spendere soldi in uno scarico akra che è uguale allo scarico originale:cool:(capito Glock?)o preferito spenderli nel cruscotto digitale, sai com'è, quando ti prende la :arrow:.
Sò che ci sono in commercio altri cruscotti molto più economici ma altrettanto belli, poi vedi tu!;)
io credevo che avesse messo la psp sul cruscotto.
psp?:rolleyes: dai di la Tua stronzata:lol::lol:
Io le ho già dette!:lol:
Si potrà montare sul 1200?
Assolutamente NO'!
Ci mancherebbe altro:lol::lol::lol:
Piuttosto che spendere soldi in uno scarico akra che è uguale allo scarico originale:cool:(capito Glock?)o preferito spenderli nel cruscotto digitale, sai com'è, quando ti prende la :arrow:
se se, in pista infatti facevi il rumore di una supposta quando esce dal blister:lol::lol:
e non paragonare la mia akkiappovic a quel tubo della caldaia che hai tu:mad:
se se, in pista infatti facevi il rumore di una supposta quando esce dal blister:lol:
Ops,......... da dietro si sente bene èèèh:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie Dollyg , in effetti mi sono informato e hai ragione , l'unica cosa che forse mi frena un pochino è il prezzo , ma vedremo cosa fare !!
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |