Visualizza la versione completa : Olanda
salve a tutti quest'estate da metà luglio in poi mi piacerebbe fare un giro verso l'Olanda consigli su itinerari e cose da vedere grazie
konaci
twinspak
02-06-2010, 19:59
Guarda io ho comprato la lonely planet, ma a quanto ho capito non c'è un granchpè da vedere, pensa che la montagna più alta, se così si può chiamare, arriva a circa 400 metri....il resto è tutta pianura, per ora l'ho accantonata
mangiafuoco
02-06-2010, 20:10
paese noiosissimo.
Fatti un giro altrove, oppure studiati un bell'itinerario per arrivarci.
twinspak
03-06-2010, 00:25
Eheh, avevo letto bene allora....
dipende sempre dall'interesse e dalla curiosità di conoscere un paese e da come ci si pone ad esempio l'olanda è un paese ricco di musei interessanti
http://www.holland.com/it/cosafare/artecultura/
come peraltro potrebbe risultare fare l'itinerario denominato il cerchio d'oro
tuttavia se non sei particolarmente interessato a queste cose ti consiglio di abbinare all'olanda il belgio o la danimarca. oppure potresti salire dalla foresta nera con sosta a colmar e visita ai siti della 1^ guerra mondiale.
charlyno
03-06-2010, 10:37
..ma secondo me l'Olanda è un paese magnifico, che merita un bel giretto. Ci sono borghi straordinari di una bellezza entusiasmante. Io ci sto facendo seriamente un pensierino per questa estate. Ho già buttato giù un gran bell'itinerario che ho preso dal sito ufficiale cià segnalato da pv1200. Quì il link http://www.holland.com/it/cosafare/itinerari/ "Il cerchio d'oro" . Salterò Amsterdam..perchè la conosco bene..e poi finito il giretto penso di farmi un salto nell'Alta Sassonia in Germania. Questo il progetto di massima..poi si vedrà
Lamps
charlyno
03-06-2010, 10:38
...solo i colori dei campi di tulipani..meritano già un viaggio !!
mangiafuoco
03-06-2010, 11:18
a metà luglio non trovi più nulla, solo gran caldo e acqua.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |