Visualizza la versione completa : Mamma mia che impressione!!
Claudio Piccolo
02-06-2010, 09:48
Ieri dal conce ho visto una moto precisa della Nimitz spogliata dei gusci della carrozzeria. CHE ORROREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! che orribile ammasso informe!!!!Il serbatoio sembra un bidone dell'immondizia di plastica ammaccato, cavi fili elettrici e connessioni sparse!! Bleahhh!!!! Stavo meglio se non vedevo! Di fianco c'era una 75/5 senza serbatoio, col suo bel telaio pulito, snella e signorile pur nel suo decoltèè.......ragazzi, che differenza di classe!!!!
guidoveloce
02-06-2010, 10:19
ti è mai capitato di finire a letto con una "bella" donna e appena si spoglia ti chiedi come farai a trovare il coraggio di toccarla? le moto, rispetto alle donne, molto più raramente si mostrano tutte nude. per quello che ti riguarda il vestito della tua moto è fondamentale, non ti crucciare di quello che c'è sotto, tanto non devi toglierlo, ci vai in giro (e te la godi) solo quando è vestita. sempre parlando di donne e motori, quando apprezzate la bellezza femminile pensate mai che dentro è un corpo umano e che la vista dell'interno è abbastanza impressionante? per le moto è uguale. ci piacciono da fuori, e ne apprezziamo il funzionamento, se poi c'è qualche cavo ingarbugliato conta poco, facciamo solo una piccola critica, ma se amiamo la nostra motocicletta, di norma, siamo abbastanza accondiscendenti.
Claudio Piccolo
02-06-2010, 10:33
...hemm...sob...va bene...cercherò di vederla così. :lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
02-06-2010, 10:35
...comunque quello che avevi detto all'inizio non mi è mai capitato.:lol::lol::lol:
guidoveloce
02-06-2010, 10:37
...comunque quello che avevi detto all'inizio non mi è mai capitato.:lol::lol::lol:
io mi reputo molto fortunato, ma tu lo sei di più!
matteucci loris
02-06-2010, 12:09
a me si,e menomale,che a suonato il telefono,e via di corsa:lol:
feromone
02-06-2010, 12:27
.....sempre parlando di donne e motori, quando apprezzate la bellezza femminile pensate mai che dentro è un corpo umano e che la vista dell'interno è abbastanza impressionante? ....
Non avevo mai pensato alle donne da questo punto di vista!
1100 Gs for ever - intestino tenue con i tacchi a spillo :eek:
guidoveloce
02-06-2010, 14:25
Non avevo mai pensato alle donne da questo punto di vista!
1100 Gs for ever - intestino tenue con i tacchi a spillo :eek:
secondo me ci avevi pensato, ma in verità non ci pensa quasi nessuno, sotto la pelle siamo davvero bruttini.
comunque è consigliabile scacciare in qualsiasi modo queste immagini se si presentano in certi frangenti, passerebbe tutto il piacere, condicio sine qua non del gioco dell'accoppiamento.
drummer62
02-06-2010, 14:50
quando apprezzate la bellezza femminile pensate mai che dentro è un corpo umano e che la vista dell'interno è abbastanza impressionante? .
Guido, echecazz ... !!!!!!!!
Trombare senza pensare non è meno rischioso?
Noi maschietti abbiamo una reputazione da mantenere.
guidoveloce
02-06-2010, 14:59
Guido, echecazz ... !!!!!!!!
Trombare senza pensare non è meno rischioso?
Noi maschietti abbiamo una reputazione da mantenere.
angelo, hai proprio ragione, infatti ho appena sconsigliato certe fantasie, prima durante e se è possibile anche dopo l'amplesso.
Panzerkampfwagen
02-06-2010, 15:15
ti è mai capitato di finire a letto con una "bella" donna e appena si spoglia ti chiedi come farai a trovare il coraggio di toccarla? (...) pensate mai che dentro è un corpo umano e che la vista dell'interno è abbastanza impressionante?
No. Queste valutazioni di solito le faccio prima.
Non è che ti sarà capitato di trovare una sorpresa? Tipo, azz... , altro che bella donna!
Capita, non preoccuparti. Bello che tu lo abbia condiviso con noi.
E comunque in certi frangenti non credo di vedere all'interno, all'estremo mi affido al tatto. :lol:
Claudio Piccolo
02-06-2010, 19:38
...però, lasciando perdere lo spinoso argomento dell'altra metà del cielo e tornando alle moto, 'sta storia non riesco a mandarla giù. Io ho sempre avuto moto che quel che vedevi erano. La Nimitz, da bella signora anche con una certa classe, se la spogli diventa il gobbo di Notre Dame! Eccheccazzo!!!:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
02-06-2010, 19:53
...ai miei amici(enduristi) 'sta cosa non gliela devo proprio raccontare, già mi perculavano abbastanza per la contessa. "Ma dove vai con quel CATAFALCO?", "Su quei cilindri ci puoi fare delle ottime grigliate" ecc.
Claudio Piccolo
02-06-2010, 19:55
...già li sento, " pure col gobbo di Notre Dame te la fai adesso?".
in effetti claudio,qua non ce storia,il 1200,è molto più pulita,molti meno cavi,curati a livello automobilistico,il serbatoio va bè sempre un ammasso di abs o simili,però...il resto....
Claudio Piccolo
02-06-2010, 20:52
...a parte che l'RT1200 sembra il gobbo di Notre Dame anche da vestita:lol::lol::lol::lol::lol::lol:sotto quella inguardabile accozzaglia di pezzi di plastica di carrozzeria messi a caso, di sicuro è ancora peggio(il chè non è facile):lol::lol::lol::lol::lol::lol:
nicola66
02-06-2010, 20:58
certo Piccolo uno come te che non un Ducati 2 valvole ad aria. Che vergogna.
Panzerkampfwagen
02-06-2010, 20:58
...però, lasciando perdere lo spinoso argomento dell'altra metà del cielo e tornando alle moto, 'sta storia non riesco a mandarla giù. Io ho sempre avuto moto che quel che vedevi erano. La Nimitz, da bella signora anche con una certa classe, se la spogli diventa il gobbo di Notre Dame! Eccheccazzo!!!:lol::lol::lol:
Ma cosa ca**o la spogli a fare? Per farla andare in giro nuda? Ma per piacere!
no,è migliore!a meno cavi,più ordinati,da retta quel che è vero....è vero,sempre secondo me ehhhh
Claudio Piccolo
02-06-2010, 21:03
certo Piccolo uno come te che non un Ducati 2 valvole ad aria. Che vergogna.
Ce l'ho avuto!! Ducati Scrambler 350! Dato via per poconiente per la prima XT550. Se ci penso ancora adesso mi metto a fare come Tafazzi!!:mad::mad::mad::lol::lol::lol:
ecco un altra cosa verissima,quella riportata da panze.....ma un nome più semplice???,cmq il 1200 puoi usarlo scarenato,tipo giro collaudo dopo tagliando,mentre le precedenti,sicuramente perdevi qualcosa,è il cupolo tramballava troppo.so che freganiente....
Panzerkampfwagen
02-06-2010, 21:06
panze.....ma un nome più semplice???
Panzy solo nell'intimità.
Claudio Piccolo
02-06-2010, 21:06
no,è migliore!a meno cavi,più ordinati,da retta quel che è vero....è vero,sempre secondo me ehhhh
seehh, seehh!!........................................... .........(cavi ed estetica a parte concordo con te che è migliore,..................ma non dire che te l'ho detto io!):lol::lol::lol:
parlavo della struttura visibile da scarenata....nient'altro
Claudio Piccolo
02-06-2010, 21:52
aaahhhnnn!!!!.................va bèn, gò capìo.:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
02-06-2010, 21:55
...se con l'RT1150 vai via scarenato son convinto che rischi qualcosa per "oltraggio al pudore".
guidoveloce
03-06-2010, 00:58
Ce l'ho avuto!! Ducati Scrambler 350! Dato via per poconiente per la prima XT550. Se ci penso ancora adesso mi metto a fare come Tafazzi!!:mad::mad::mad::lol::lol::lol:
e non contento hai dato via pure la XT550. ti sei tenuto la 600, la R100RT, pure il falcone e sei andato a dare proprio la scrambler e la 550? quale è stato il motivo di questa scelta scellerata?
Claudio Piccolo
03-06-2010, 14:27
Se è per quello, ho dato via anche: Morini Corsarino Scrambler, Gilera 125 4T Reg. Comp.,Aermacchi H.D. 250 Ala Rossa, e di tutte mi son pentito amarissimamente poco tempo dopo, e continuo a pentirmene, ma......non avendo un hangar....Comunque adesso, con 4 sorelline bollate e assicurate più 1 Zundapp 125 Reg. Comp.2T e 1 Honda 200 XL (della moglie) sotto le copertine, devo dire che ce la sto mettendo tutta.
Comunque, la XT550 era una gran moto, ma la fedele XT600 è decisamente ancora meglio!:D:D:D:lol::lol::lol:
guidoveloce
03-06-2010, 14:34
secondo me devi correre ai ripari e dare subito via la XL200, io poi cercherei una XT550 o una XT500 e quando le trovi fai posto vendendo la XT600, poi una R80PD. io nel frattempo raccolgo il denaro che serve e ti faccio un'offerta che non puoi rifiutare per tutta la collezione. solo per la nimitz ho qualche perplessità: ho un'indole più incline alle sport-tourer.
Claudio Piccolo
03-06-2010, 14:58
...'scòlta, senza scherzi sono in cerca di un altro garage e, se lo trovo, un GS80PD, ma va bene anche normale, e un'XT500 serbatoio cromato, sono due prossime probabili candidate, ma voglio anche un Moto Guzzi Galletto 192!:D:D:D:lol::lol::lol:
guidoveloce
03-06-2010, 15:02
un V7 california prima serie, serbatoio nero e cromato?
stiamo fantasticando o sei serio? io non avrei né tempo né, soprattutto, il denaro per rincorrere questi sogni.
Claudio Piccolo
03-06-2010, 15:08
...serissimo, cosa ci stanno a fare quei 4 soldi in banca? Niente!! anzi, te li mangia l'inflazione o la borsa che và a ramengo, meglio trasformarli in bellissime obso che le vedi, le tocchi, le usi, ci godi, e magari si rivalutano anche. Assolutamente serissimo!
Claudio Piccolo
03-06-2010, 15:13
...tre anni fa avevo trovato uno splendido V7 850GT, nero e cromato come dici tu, ho tentennato......e l'ho perso! Me tapino. A me un garage.
guidoveloce
03-06-2010, 15:17
prima o poi ti vengo a trovare così vedo le tue motociclette. deve essere uno spettacolo!
Claudio Piccolo
03-06-2010, 15:25
...e allora dopo ti porto a vedere quelle di un mio amico, lui ne ha una trentina, tutte BMW, e suo papà altrettante, tutte BMW, dal primo boxer agli anni 50!
guidoveloce
03-06-2010, 15:34
non è dietro l'angolo, ma se a settembre mi riesce un giretto per l'italia magari vedo di passare anche da quelle parti.
Claudio Piccolo
03-06-2010, 18:43
...eventualmente fai un fischio!:lol::lol::lol:
ti è mai capitato di finire a letto con una "bella" donna e appena si spoglia ti chiedi come farai a trovare il coraggio di toccarla?
:rolleyes:
secondo me tu hai qualche problema . :lol:
ma xt è già iscritta nei registri asi???
Claudio Piccolo
03-06-2010, 19:54
...anca màssa!(trad: assolutamente sì!):lol::lol::lol: anzi, per la precisione, Registro Storico FMI.
guidoveloce
03-06-2010, 21:10
:rolleyes:
secondo me tu hai qualche problema . :lol:
di problemi ne ho parecchi se vado a finire a letto con una donna che sembra bella tutta vestita e appena si spoglia ti accorgi che ha le tette cadenti, il culo basso e tutta una serie di qualità che la fanno apparire a dir poco laida. la prima cosa che fai è prenderti per cretino: "ma non te ne eri accorto? dove guardavi?", poi cerchi un modo "delicato" per darti alla fuga. siccome un modo delicato in certi frangenti non esiste ci fai anche una figura davvero meschina. dimmi tu, se questi non sono problemi come li chiameresti? per fortuna nella vita di un uomo si presentano al massimo un paio di volte, prima della terza o impari o ti chiudi in un monastero.
che tipo scherzoso che sei ah ah ah......spero!
Claudio Piccolo
03-06-2010, 21:23
...chi, mììì???..............speri giusto.
ma ...ostia!!intendevo guidoveloce...
Claudio Piccolo
03-06-2010, 21:42
...fà istèsso...(trad: è uguale).:lol::lol::lol:
per fortuna nella vita di un uomo si presentano al massimo un paio di volte.
:lol::lol::lol:
un paio di volte? :rolleyes: allora vuol dire proprio essere sfigati ZK!!! :lol:
rotfl:lol::lol::lol::lol:
guidoveloce
03-06-2010, 21:56
e io che meditavo per il monastero. mi avete convinto... prenderò i voti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |