Visualizza la versione completa : Che ne pensate della nuova Kawa 1400gtr?
testina_70
01-06-2010, 22:03
Sembra 1 gran moto... meglio della mucca?
Secondo me sì!
A me piace molto.
phantomas
01-06-2010, 22:25
Secondo me è un gran mezzo, motorizzata al massimo, completa di ogni optional, estetica raffinata........MA........la paragonerei alla K in quanto a cavalleria, mole e praticità d'uso.
Un mio amico l'ha comprata, dice che la ciclistica è eccezionale ma ha almeno 40 cavalli di troppo per passeggiare (sta pensando di girarla per una Gold Wing) e lui ha già avuto FJR, LT, GTS 1000 ed ha all'attivo circa 300.000 km di viaggi a due ruote....:-o
"Paolone"
01-06-2010, 22:48
Gran moto anche per me, poi la versione 2010 sembra ancora migliorata anche se in dettagli.
Però mi da proprio l'idea di vera tourer autostradale, lontana dalla poliedricità della RT.
E solo un'impressione, la KAWA purtroppo non l'ho mai provata....
Bè... io non la paragonerei all'RT, ma piuttosto alla KGT... :-o Sia per cavalleria, per numero di cilindri che per genere (sport-tourer)
Bè... io non la paragonerei all'RT, ma piuttosto alla KGT... :-o Sia per cavalleria, per numero di cilindri che per genere (sport-tourer)
quoto!
piace anche a me..
:cool:
phantomas
01-06-2010, 23:23
...il mio amico la chiama amichevolmente "el pullman":D.......
il GTR pulman??????
E il tuo amico allora come la chiama la GW???? ZEPPELIN???? :lol:
phantomas
01-06-2010, 23:30
no.....la chiama "edicola".......:rolleyes: nel senso che a tutte quelle protuberanze può appendere gli allegati di Panorama.....ma dice anche che ha il baricentro talmente basso (vedi boxer, che strano...) che per farla cadere ci vuole la parabolica di Monza presa perpendicolare.....Mah....:confused:
andrea56
02-06-2010, 07:55
Buongiorno a tutti
mi chiamo andrea e sono felice possessore di rt 1200 della fine del 2009.
Da circa un anno seguo il forum e il vs. entusiasmo a fatto si che la decisione di acquistare mucca si avverasse.
Lo scorso anno a giugno ho acquistato una gtr 1400.
Piaciuta da subito esteticamente, provata per un ora dal concessionario risultato acquistata e il giono successivo la cosegna partito per giro in Abruzzo 1200 km.
Nulla da dire riguardo motore che non finisce mai freni ottimi ecc.ecc.
A parte la maneggevolezza e la difficoltà nei cambi di direzione a pieno carico grosso problema scalda in maniera incredibile ma da non credere finchè non si entra un autostrada.Fermarsi hai semafori è praticamente come fare una sauna e l'unica voglia è che diventi presto verde per poter ripartire.
Ho venduto la moto a settembre dopo 5500 km contento di aver acquistato la mucca.
Sicuramente altra classe.
grazie a tutti
ennebigi
02-06-2010, 10:32
Il fatto che riscaldi parecchio ha fatto si che anche un mio amico la vendesse a soli 6000 km con notevole spargimento di "sangue"...... Quando fa caldo qua non s riesce a stare al sole .......... figurati a cavallo di una moto che ha due bei ventilatori che ti soffiano aria caldissima nei maroni...........
filippo51
02-06-2010, 10:58
Mi sembra che nel nuovo modello, 2010, si sia ovviato a questo problema, e a tanti altri. Poi, se scalda il Gtr, con l'Harley ti cuoci i ...
Killarney
02-06-2010, 19:19
E' più comoda della rt?
andrea56
02-06-2010, 19:35
E' più comoda in austrada perchè assolutamete senza vibrazioni,si riescono a mantenere medie più alte anche se ormai con i limiti di velocità la differenza è minima, ma fortunatamente non esiste solo l'austrada e nel percorso misto e in montagna la GTR più impegnativa e più difficile da gestire come erogazione sicuramente meno maneggievole.
Confort comunque, a parte il caldo, sicuramente di alta qualità
alexvivinc
02-06-2010, 20:22
k 1300 e kawa 1400
sono moto nate fuori tempo massimo , con i velux i tutor il traffico di oggi e' buttare i soldi e trascinarsi dietro kg inutili .
Gran moto...mi piace assai....ci giro intorno da un pò....:-p però non credo che la cambierei con l'RT.....mi piacerebbe provarla...ho visto con piacere che c'è molto metallo...infatti le borse magnetiche si attaccano che è una meraviglia...;)
A me è piaciuta sin dalla sua uscita. Come tutte le cose per farsi un'idea chiara, andrebbe provata per un giorno intero... Il calore dal motore non è cosa da poco d'estate.
Imho è cmq una gran bella moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |