Visualizza la versione completa : UNSTOPPABLE sul carro-attrezzi...
Stasera mentre rientravo a casa ho avvistato un GS1200 su un carro-attrezzi...
ho pensato subito allo slogan: UNSTOPPABLE!!! E mi son fatto una gran risata!!!! :lol::lol::lol::lol:
si lo so: sono una merd@.... ma il GS è la moto più venduta! La moto da battere! Come lei nessuna!.....
In effetti........ difficile trovare moto più inaffidabile! :cool: :lol: :-o :confused: :( :mad:
a me lo dici? MATTEO.......non si piange sulla mukka fermata:mad:
la settimana scorsa in giro per genova ne ho viste tre legate sui carri attrezzi, due gs1200 ed un rt1200. c'è anche da dire che nei parcheggi moto in centro ogni 7-8 moto e scooter c'è un gs1200.....
desmobmw
01-06-2010, 22:45
Ce ne sono in giro talmente tante che non si può pretendere che vadano tutte bene...:)
madagascaaar
01-06-2010, 22:51
Ce ne sono in giro talmente tante che non si può pretendere che vadano tutte bene...:)
ecco infatti. piuttosto che sottolineare quante se ne rompono, sarebbe interessante conoscere il rapporto esatto tra quelle vendute e quelle che si rompono.
Poi sarebbe ancora più interessante conoscere lo stesso rapporto ma di quelle moto di cui si vendono 500 esemplari l'anno invece che 7000 come il gs;)
vicocamarda
01-06-2010, 22:57
Infatti, il problema è che si parla sempre di quelle che si rompono ma mai di quelle che non hanno problemi. Poco tempo fa avevo aperto un 3ad "per chi è soddisfatto" appunto per questo, per vedere quanti sono soddisfatti dellapropria mukka ma o perchè effettivamente quelle che si rompono sono il 90% o perchè gli utenti non hanno vouto postare il loro parere però su 100 visite solo in 10 hanno risposto di essere soddisfatti...fate il conto :lol::lol::lol:
...solo in 10 hanno risposto di essere soddisfatti...fate il conto :lol::lol::lol:
roftl :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
calabronegigante
01-06-2010, 23:03
una nota marca di televisori made in Italy,lo si trovava nella maggior parte delle case italiane.....beh,ne sono esplose parecchie unità!
ed il costo di ogi unità,non equivaleva,logicamente,ad un prodotto importato....
...
ho pensato subito allo slogan: UNSTOPPABLE!!! E mi son fatto una gran risata!!!! :lol::lol::lol::lol:
:
hai fatto male.........lo slogan ha ragione!!
In un modo o nell'altro si muoveva ancora........quindi UNSTOPPABLE;)
calabronegigante
01-06-2010, 23:06
Poco tempo fa avevo aperto un 3ad "per chi è soddisfatto"
se ricordo bene e non confondo...
è stato chiuso quel 3ad!
dico bene?
@Dave: in effetti!!! :lol: ;)
vicocamarda
01-06-2010, 23:13
se ricordo bene e non confondo...
è stato chiuso quel 3ad!
dico bene?
No, ancora credo che sia aperto...in decima pagina :lol::lol::lol:
P.S.: ora vado a vedere se lo trovo
Ottima strategia per girare col GS e limitare l'aumento del chilometraggio!! Ora capisco perchè ci sono in giro GS usati di 3 o 4 anni con 3000 km!!!:lol::lol:
Buona questa!!!! :D:D:D :lol::lol::lol::lol:
Roftl!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
calabronegigante
01-06-2010, 23:17
dai Vico!
linka,che ci scrivo sopra:lol:
vicocamarda
01-06-2010, 23:20
L'ho rispolverato :lol::lol::lol:
ora è subito dopo questo...532 visite e 38 risposte dopo la mia rispolverata :lol:
Cla: cmq bello il paragone con i televisori che scoppiavano!!! :lol:
Magari però non è proprio la stessa cosa!!! :lol: ('stardo inside che sono stasera!!!! :lol: )
calabronegigante
01-06-2010, 23:26
('stardo inside che sono stasera!!!! :lol: )
ah,lo sai!:lol:
era un paragone sulla legge dei numeri....
;)
sì sì, dicon tutti così!!! :lol: :lol: :lol: (stasera devo essere affetto da "merdite acuta" :lol: )
63roger63
02-06-2010, 08:18
ecco infatti. piuttosto che sottolineare quante se ne rompono...
Mah!
Se il "Mega Ultra Direttore" tetesco di motorrad ha chiesto scusa ai clienti per i problemi che hanno dovuto sopportare ci sarà un perchè.
Se il "Mega Ultra Direttore" italiano...e non faccio nomi...Andre Buzzoni, ha ammesso che ci son stati problemi e che stanno lavorando, per riportare in futuro, l'affidabilità delle moto alla "buona reputazione" del marchio...ci sarà un perchè.
PennyWise
02-06-2010, 10:01
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
In ogni caso UNSTOPPABLE fa ridere dai... :lol:
eggià, se il megadirettore avesse avuto i numeri dalla sua li avrebbe sfoderati di sicuro :-o
guidoveloce
02-06-2010, 10:32
il problema dell'affidabilità lo hanno risolto con la "BMW service card". evidentemente carro attrezzi e meccanico costano meno di ingegneri e progetti nuovi.
Difficile vedere sul carro attrezzi una Stelvio ;), oppure una Multipla ;) oppure ... quello che vuoi ;) ... sono ancora quasi tutte dai conce ... mai sentito di moto guaste quando belle ferme nè :lol::lol::lol:
Caino
02-06-2010, 11:37
In ogni caso UNSTOPPABLE fa ridere dai... :lol:
mi trovi d'accordo...
fa proprio ridere, tanto quanto questa tipologia periodica di thread.
Flying*D
02-06-2010, 11:42
piuttosto che sottolineare quante se ne rompono, sarebbe interessante conoscere il rapporto esatto tra quelle vendute e quelle che si rompono.
piu' che altro tra quelle usate e quelle parcheggiate...
che poi magari la stessero semplicemente "trasportando" da un posto all'altro... p che l'avessero rimossa per divieto di sosta... o comunque che funzionasse perfettamente ma non era possibile muoverla su strada....
no questo non è pensabile!!!
anche la mia GS1200 è stata due volte sul carro attrezzi...
in entrambi i casi due forature...
... anche la mia GS1200 è stata due volte sul carro attrezzi...
in entrambi i casi due forature...
Che str@nzi aver sparso chiodi fuori dal conce :lol::lol::lol:
Caino
roftl :lol: :lol: :lol: :lol:
filippo51
02-06-2010, 15:14
Sai cosa gliene frega a uno a cui si è fermata la moto, e che magari ha spinto come me ad agosto per ricoverarla, del rapporto tra moto vendute e moto guaste. Ma tanto ci sono i richiami, ma fatemi il piacere.
Sai cosa gliene frega a uno a cui si è fermata la moto, e che magari ha spinto come me ad agosto per ricoverarla, del rapporto tra moto vendute e moto guaste. Ma tanto ci sono i richiami, ma fatemi il piacere.
Scusate il quote totale ma ci vuole...
per fortuna che quacuno ci arriva a capire 'ste cose! :-o
Grazie filippo!!!! :!: cominciavo a pensar di essere una mosca bianca!!
sono alla terza bmw, con il mio socio ormai ne sono state aquistate cinque in tutto e tutte hanno avuto problemi, non so se le prossime saranno ancora bmw.
grande marchio e' vero, si guidano non male e' vero. ma le moto sono delle ciofeche al prezzo di una supermoto. se la stessa cosa la fai sulle auto, dopo cinque anni ti tocca vendere il marchio ai cinesi.
filippo51
02-06-2010, 15:40
sono alla terza bmw, con il mio socio ormai ne sono state aquistate cinque in tutto e tutte hanno avuto problemi, non so se le prossime saranno ancora bmw.
grande marchio e' vero, si guidano non male e' vero. ma le moto sono delle ciofeche al prezzo di una supermoto. se la stessa cosa la fai sulle auto, dopo cinque anni ti tocca vendere il marchio ai cinesi.
Ciofeche no. Moto normali si, con un'estetica di prim'ordine, molto curate negli accessori ( vedi borse alu, che per me fanno mezz'Adventure) e con una concorrenza inesistente. Ottimamente promosse da un marketing all'avanguardia. Comunque le altre case questo, tutto questo, non ce l'hanno. Però le Bmw costano dei bei soldi, obbiettivamente tanti, fino a ieri forse valeva la pena, oggi non lo so, e poi che dire del fatto che compri un modello e dopo un anno c'è il nuovo?
...che merita compra o Bmw usate.... o rivolgersi altrove per il nuovo visto anche quanti soldi ci si smazzano oggi a comprare una Bmw nuova e darla dentro dopo un paio di anni.... meglio una Jap a questo punto.
feromone
02-06-2010, 15:44
Grazie filippo!!!! :!: cominciavo a pensar di essere una mosca bianca!!
No Weiss, non sei l'unico; personalmente penso che i proprietari dei più recenti prodotti BMW dovrebbero essere subito fatti santi (vivi ovviamente:lol:), in quanto hanno capacità innata di Perdonare e Perseverare.
1100 Gs for ever
si...intanto i concessionari spesso hanno jap rientrate dalla disperazione per l'attesa di un ricambio.......proprio ieri pome ero fermo per una sosta caffe,con un felice possessore di gt jap che elogiava le doti di affidabilità della sua moto......stessa età della mia lui 13k io ormai 40k,bello fare paragoni.
saveriomaraia
02-06-2010, 18:26
sgrattttttt
mi trovi d'accordo...
fa proprio ridere, tanto quanto questa tipologia periodica di thread.
Varrebbe lo stesso discorso se come slogan pubblicitario della DUCATI usassero, chennesò, "Superbike insuperabile". E poi facesse cagare in pista come in strada.
Per il thread, beh, immagino avrai di che lavorare come moderatore... Ti sono vicino :)
cervinia
02-06-2010, 19:36
Dico a tutti quelli che si lamentano, ma continuano a comprare BMW, perchè non comprate altro così avete modo di testare altre moto che sicuramente non brillano, ma soprattutto non fanno i nostri Kilometri.
feromone
02-06-2010, 19:40
Cioè pochi o molti?
1100 Gs for ever
cervinia
02-06-2010, 19:42
Cioè pochi o molti?
1100 Gs for ever
Io ne ho fatti tantissimi con il gs 2007, spero di farne ancora di più con gs 2010.
Non ho mai avuto problemi.
:Beh questioni di numeri e statistica, è o no la moto più venduta?...:)
Con la mia del 2007, ho percorso quasi 41.000 km e non sono mai rimasto a piedi e la batteria è ancora quella originale:cool:
Alla faccia degli obsoleti :lol:
Cioè pochi o molti?
1100 Gs for ever
:D :!: :cool::cool::cool::cool::cool::cool:
:Beh questioni di numeri e statistica, è o no la moto più venduta?...:)
Scusami: ma il fatto che sia la moto più venduta cosa significa secondo te? :)
(Senza polemica eh! :lol: cordialmente parlando! :):) )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |