Visualizza la versione completa : spoiler nuovo
ferrenio
01-06-2010, 21:45
la settimana scorsa ero a Lourdes, ho incontrato alcuni motociclisti inglesi, uno di loro su una 1200 adv aveva questo cupolino , non è niente male , è attaccato con 4 tondini di velcro e il tipo mi ha detto che è eccezionale , sono andato sul sito che mi ha indicato e ho visto che costa 84 dollari
non si vede moltissimo essendo trasparente ,sul sito si vede meglio
/www.laminarlip.com/r1200gs.php
ihttp://i33.photobucket.com/albums/d64/ferrenio/30052010324.jpg
http://i33.photobucket.com/albums/d64/ferrenio/30052010325.jpg
qualcuno l'ha mai visto o provato ?
ciao a tutt
Bibendum
01-06-2010, 21:50
Eugenio, lascia perdere. Damm a trà.
Sarà anche pratico:)......ma è brutto come 'na caduta dalle scale!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes::rolleyes::rolleyes:
Ciao ferrenio,
grazie per la segnalazione ma non mi piace! ;)
Un saluto, Luigi.
Preferisco che mi si stacchi la testa :lol: Io ho quello della touratech che e' molto piu' accettabile visivamente e fa il suo sporco lavoro.
Bigo Walter
02-06-2010, 19:28
Ritengo personalmente la questione estetica di puro carattere soggettivo, non me ne volere David ma il touratech mi appare pesante e scomodo.
Io ho risolto con una visiera di un vecchio casco (lexan da un mm.) e due adesivi per il telepass all'interno del cupolino.
Costo zero e fino a duecento no problem.
adv 1.2
Figurati nessun problema bigo, io mi ci trovo bene in qualsiasi condizione come tenuta e funziona ottimamente ma come hai detto tu tutto e' giustamente soggettivo.
Preferisco che mi si stacchi la testa :lol: Io ho quello della touratech che e' molto piu' accettabile visivamente e fa il suo sporco lavoro.
concordo pienamente, a me lo spoilerino touratech ha cambiato la vita
Straquoto lo Spoilerino TT. Mi risulta utilissimo, anche se a parer mio tutte le varie prolunghe sono sempre bruttine.
Straquoto lo Spoilerino TT. Mi risulta utilissimo, anche se a parer mio tutte le varie prolunghe sono sempre bruttine.
Infatti quanto ho scritto "e' molto piu' accettabile" intendevo proprio che rovina un po' l' estetica ma visto che di quest' ultima mi e' sempre fregato poco, vuoi mettere poi l' utilita'....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |