Visualizza la versione completa : Hotel Istanbul
Chi mi consiglia un hotel, possibilmente con parcheggio, in modo da lasciare per un paio di giorni la moto ed andare a piedi, magari con le infradito? :lol::lol::lol:
Avevo trovato qualcosa in merito ma la memoria :mad::mad:
Io anno scorso ho dormito qua
http://www.venere.com/it/hotel/istanbul/kaftan-hotel/
carino, tranquillo, pulito, molto gentili.
Se non sbaglio in zona Sulthanamet il parcheggio ce l'hanno in pochi...cmq stai tranquillo la tua moto non se la filerà nessuno :D
al max un qualche venditore di tappeti la utilizzera come piano d'appoggio :D
c'è un hotel di fronte all'ambasciata israeliana, in posizione sicura e tranquillissima:lol::lol:
motolibe
02-06-2010, 16:15
PERA PALAS
sicuramente ha il posteggio, in verità di questo dato non mi sono accertato, io ci sono stato una dieicna di anni fa.
L'albergo è una struttura ottocentesca di grande prestigio, per capirsi è quello arci-famoso in cui ha soggiornato Agata Christie, e ogni stanza è dedicata ad un personaggio famoso che vi abitato.
L' hotel è d'altri tempi, arredato con mobili d'epoca, ed ha un fascino straordinario.
Prova a vedere le recensioni in internet.
un lampeggio
RedBaron
02-06-2010, 16:45
Ciao, tutti gli Hotel turistici (non a 2 stelle o meno) hanno il parcheggio privato.Poi, non preoccuparti piu' di tanto perche' il popolo turco ha molto rispetto per le leggi e sono ottime persone.
Come al solito, non lasciare in vista attrezzi/accessori/caschi ecc che se li filerebbero in qualunque nazione del mondo :)
L'anno scorso sono stato qui:
http://www.saintsophiahotel.com/
Ottimo albergo a 3 stelle, 70 € a notte per 2 persone in agosto. E' a 20 metri, in linea d'aria, da Santa Sofia (e dal suo Muezzin! :lol::lol:) Ho posteggiato la moto davanti all'entrata. :cool:
Ocio, per arrivare davanti all'entrata bisogna scendere dei scalini per arrivarci. Niente di trascendentale visto che è una scalinata abbastanza larga (io ho un GS, ma ce l'aveva fatta pure un piccolo custom).
Giusto che tu lo sappia. ;)
[QUOTE=motolibe;4826512]PERA PALAS
Confermo, affascinantissimo... ma mi sembra che sia chiuso per restauri...
Cordialissimi saluti!!!;)
c'è un hotel di fronte all'ambasciata israeliana, in posizione sicura e tranquillissima
Ottima idea ma ho come l'impressione che sia una zona, come dire, rumorosa :lol::lol:
@ ilmazza : direi ottima scelta, per la moto vedrò una volta sul posto ;)
Approfitto facendoti una richiesta (naturalmente senza impegno) :
ho letto e visto le foto su un altro thread del posto dove hai dormito
sul Nemrut Dagi e ti chiedo hai mica il waypoint, sulla cartina che ho
la strada sembra terminare prima.
Ottima idea ma ho come l'impressione che sia una zona, come dire, rumorosa :lol::lol:
@ ilmazza : direi ottima scelta, per la moto vedrò una volta sul posto ;)
Approfitto facendoti una richiesta (naturalmente senza impegno) :
ho letto e visto le foto su un altro thread del posto dove hai dormito
sul Nemrut Dagi e ti chiedo hai mica il waypoint, sulla cartina che ho
la strada sembra terminare prima.
forse ho ancora il waypoint nel navigatore, nei prox giorni di guardo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |