PDA

Visualizza la versione completa : Utilizzo del TT Rider

Maolo
01-06-2010, 16:52
Alla sua uscita ho acquistato un Tom Tom Rider I ed. che non mi ha mai completamente soddisfatto..
Per carità il navigatore è bello, la cartografia abbastanza precisa ma è un navigatore ..... da auto.

Nel senso che inserisce la destinazione e lui ti ci porta..

Inserire dei WP e tracciare una rotta è operazione ..... faticosissima.... macchinosa.... se la fai direttamente sul dispositivo divento cieco anche senza Brigitta Bulgari.... e vai all'inferno per le bestemmie ogni volta che il touch screen interpreta male le tue intenzioni....

Bene fallo sul Tom Tom Home.... peccato che ci vorrebe un 50 pollici perchè il programma riporduce a schermo un piccolo tom tom...:mad::mad:

Ora come si può pianificare con calma un itinerario, decidendo quali strade fare e poi trasferirlo sul TT ?????

No, la risposta comprati un Garmin non è contemplata :lol::lol:

Paro
01-06-2010, 22:30
Tyre! (http://www.tyre.tk/)
Mi sa che è l'unica soluzione veloce e pratica per fare gli itinerari come vuoi tu!

104
02-06-2010, 13:33
pienamente daccordo! e' come avere l'applicazione mapsource a disposizione

alex122
03-06-2010, 08:58
Quoto in pieno, semplice, veloce intuitivo al massimo..
Ti crei i percorsi che vuoi, indicando la strada vera che vuoi fare (non devi per forza passare per il centro del paese o per un incrocio a caso)... in un baleno puoi cambiare il senso di marcia dell'itinerario...
Puoi crearti diversi itinerari, salvarli tutti e decidere al momento quale fare..
Spettacolare..

comigs
03-06-2010, 14:26
Anch'io straquoto, ottimo programmino free. Forse l'unico limite sono i 48 waypoints massimi che permette il tomtom, ma basta creare un secondo itinerario ed il gioco e' fatto!

sauro
05-06-2010, 00:22
Anche con itnconv si fanno bene anzi con itnconv puoi caricare le mappe via michelin dove sono indicate le strade panoramiche e tutti i passi alpini e o appenninici ;)