Visualizza la versione completa : Bmwuista all'Autogrill
Riporto da un altro forum.
:lol:
Osservazioni prive di fondamento di un motociclista "riciclato" dalla pista alla strada
Da un po di tempo ormai, deciso di abbandonare quasi totalmente i giretti in pista, sono diventato un randagio da strada, snocciolando 4000 km in un mese con la Tuono racing.
Anche il sottoscritto stava per diventare il fortunato proprietario di una biruote bavarese ma, all'ultimo momento, ho deciso di preferire un mezzo che mi facesse provare "sensazioni motociclistiche"
La perfezione asettica teutonica può aspettare, per adesso voglio impennate, vibrazioni, rumore, male alla schiena...
viaggiando incontri biemmevuisti, generalmente il lampeggio di risposta arriva ( il saluto no... non scherziamo..... è così poco elegante). proabilmente nella dotazione standard i gioielli tedeschi hanno il sensore di " autolampeggio" che capta il fascio luminoso di altre moto e a suo volta da il colpetto di abbaglianti.
( una sosfisticatissima centralina ovviamente Siemens elabora in pochi millisecondi i dati escludendo a priori scooter e custom americane)
Ma all'Autogrill......
personalmente ritengo l'Autogrill il momento più bello di socializzazione fra motociclisti.
Il parcheggio:
quando si arriva al grill generalmente posteggio dove vedo altre moto, ed appena tolto il casco subito si inizia a chiacchierare:
" mi offri un paglia..... tutto bene il viaggio.... da dove arrivi... bella moto... come và????"
il biemmevuista..no... lui parcheggia, con fare imperioso, lontano dai sacrileghi motociclisti sportivi... se proprio non ne può fare a meno e ti si piazza vicino, rispetta alla lettera quanto indicato nel manuale d'uso della germanica che dice:
" non parlare con gli infedeli..... potrebbero rubarti l'opera d'arte...."
tolto il casco, allo sguardo sdegnato del pilota si aggiunge quello altrettanto di riprovazione della passeggera ( sempre bellissima, generalmente bionda e MAI con lo sguardo da tro*a) se va bene, un sorriso sforzato te lo regalano.
l' aspetto del mezzo:
dopo molti km di autostrada, i moscerini ricoprono tutto il cupolino e la tuta, puzzano di pesce, la visiera sembra il pisciatoio di un autogrill rumeno.... ma loro no, loro non hanno nessun insetto spiaccicato da nessuna parte.... se proprio per sbaglio ne hanno uno sul cupolino, da un ripostiglio segreto salta fuori lo straccetto e lo spray apposito, che si affrettano ad usare.
La vestizione:
il motoclistica sportivo si libera un attimo di giubbotto di pelle o tuta intera e si siede per terra a fumare un paglia, raccontando palle sulla lunghezza delle impennate che riesce a fare ai suoi compagni di viaggio.
Essere sudati come dei maiali nel periodo estivo è normale, la maglietta generalmente è pezzata.
Loro invece hanno i completi in materiale tecno futuristico ( ovviamente biemmevu) con placche ceramiche e microprocessore: basta sfiorare un sensore e la temperatura del corpo, si adegua a quella dell'autogrill, il casco ha la visiera ad infrarossi per la guida notturna, il colore dell'abbigliamento cambia in funzione del paesaggio esterno ( la classe non è acqua).
Generalmente, se viaggiano in compagnia, togliere i caschi richede circa 1 ora di tempo per rimuovere tutti i cablaggi in fibra ottica fra conducente e passeggero:
Interfono, telefono satellitare, internet wireless, filodiffusione Bose, televideo, GPS, cercapersone: sono tutte cose indispensabili per un giretto in moto.
dentro l'autogrill:
Il motociclista sportivo ordina un camogli ed un birrone, se proprio è in vena lo mangia in piedi velocemente per paura che gli ciulino l'Akrapovic nel parcheggio.
Subito dopo i rutti che si sentono nell'aria sono da campionato mondiale.
Le coppie di biemmevuisti mangiano una insalatina seduti comodamente mentre sorseggiano un ACE.
I caschi e relativi cablaggi sono ordinatamente riposti sul tavolo ( prenotato da giorni) la passeggera si rifà nel frattempo il trucco con la trousse BMW creata appositamente da Chanel. Il loro tecnovestiario a cambiato colore per abbinarsi al logo " spizzico"
La chiusura del pranzo è fatta con un caffè sorseggiato in tazze preventivamente disinfettate con il kit sopravvivenza bmw.
i bisognini corporali:
il motociclista sportivo piscia nel parcheggio per non perdere d'occhio la moto il bmvuista no, assolutamente no.
Lui va in toelette con il servizio di asciugamani biemmevù e l'accappatoio di ciniglia Boxer cup replika, a guardia del monumento alla tecnologia crucca c'è una coppia di alani in dotazione con supplemento al listino.
La passeggera invece, estrae dal casco il phon biemmevù e approfitta per rifarsi la piega.
Lasciano una mancetta in Euro (ma con l'acquila) sdegnati perchè la pulizia non è all'altezza e commentano (litigando furiosamente fra loro) che forse, era il caso di acquistare anche il set wc e doccia che la casa bavarese offre ai propri clienti.
i mestieri...
Spesso il mestiere del biemmevuista è talmente scontato da far sembrare il risultato di una partita a calcio fra Juventus e Correggese come un'incognita assoluta.
Come nel cartone animato della carica dei 101 ad ogni razza caninacorripondeva un preciso proprietario, anche nel caso delle moto, alla biemmevù si abbinano ben precisate professioni dei loro conducenti e relative passeggere.
Per il popolo, qulllo che acquista le altre moto, l'abbinamento fra professione e mezzo è spesso casuale:
ecco un campionario di professioni:
GIORNALISTA: lo vedi girare sulla naked crucca nel centro cittadino con un antico toscano in bocca, il casco jet traforato ( biemmevù) o con il casco dotato di mentoniera alzabile ( sempre rigorosamente sollevata). L'abbigliamento è casual chic, generalmente il giubbottino d'ordinanza è un windbreaker Prada o North Sails.
CONSULENTE: loro cavalcano le sport tourer in rigoroso completo di Brioni o del sarto di fiducia, la scarpa inglese accarezza il cambio. Il casco è il solito integrale divisibile con la mentoniera sempre sollevata. Per l'aperitivo in centro tirano fuori la C1 nei colori boxer cup replica ma rigorosamente in versione executive.
COMMERCIALISTA: Pacioso e sereno lui cavalca la super tourer ad un velocità talmente bassa da sfidare le leggi della fisica.... ho visto delle valigette Prada o Luis Vitton appoggiate nel portapacchi... non faranno mail primo tagliando prima di 4 anni....la usano solo per andare in ufficio.
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:( ma questi plebo/terricoli hanno anche imparato a scrivere ?
E chi li autorizza ?
E come si permettono ?
Risulta a qualcuno che esistano MOTOCICLI non di marca BMW ? :evil:
...ma qualcuno, per puro caso s'intende, si riconosce? :roll: :roll: :roll: :wink:
A propò, dicce quale forum, che famo 'na spedizione punitiva!
:P :P :P
A propò, dicce quale forum, che famo 'na spedizione punitiva!
:P :P :P
www.daidegasforum.com
Sez. "4 chiacchiere".
8) :lol:
Beh! Non tutti e non sempre, pero' ogni tanto cazzoni BMWisti dell'ultim'ora come quelli descritti li incontro anch'io;
e me ne sto alla larga..... :smile:
tarascona
08-05-2005, 00:18
non siamo così, e tu lo sai bene, certo qualcuno ci sarà ma nessuno è perfetto; io sono appena tornato da 300 km in notturna, avevo tanti di quei moschini sul casco che poteva farci il ragù, mi ci è voluto mezz'ora per pulirlo.
Mucche ..........e dite qualcosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo ciò che emerge è sempre il peggio... :shock: :shock: :shock: Io purtroppo di tipi così ne ho incontrati...
non siamo così, e tu lo sai bene, certo qualcuno ci sarà ma nessuno è perfetto; io sono appena tornato da 300 km in notturna, avevo tanti di quei moschini sul casco che poteva farci il ragù, mi ci è voluto mezz'ora per pulirlo.
Mucche ..........e dite qualcosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione....il più delle volte per salutare rischio di cadere e se trovo qualche motociclista a un bar o a un ristorante saluto sempre e spesso quello che non viene salutato sono io...... :cry: :cry: :cry:
dal sito in questione:
Vypero76 ha scritto:
...L'idea di avere due teste incadescenti davanti alle gambe in estate non mi piace affatto (riferito alle obsolete)
...Ti assicuro che la mia R1 è un forno!!
...concordo assolutamente....impossibile fermarsi ad un incrocio
...basta togliere il cat , lo scarico originale e le protezioni laterali scarico e la cosa migliora molto...
_________________
in questo caso, se fosse stato riferito ad una mucca, quanti barbasma si sarebbero sbellicati dalle risate e quanti altri si sarebbero sentiti traditi da mamma Bmw? LORO invece non han fatto una piega e qui magari dimostrano più capacità di sopportazione di molti di noi (e non venite a dire che per i prezzi pagati si pretende la perfezione o quasi, perché significherebbe non aver capito quale è diventata la politica commerciale degli ultimi 5/6 anni!)
Bha, io ho replicato..............
Qualcosa di vero c'è
Riporto da un altro forum.
:lol:
...Interfono, GPS...
i mestieri...
GIORNALISTA: lo vedi girare sulla naked crucca
per il resto si vede che non hanno incontrato quellidellelica! :lol: :lol: :lol: :lol:
e comunque mi ha fatto ridere :D :D
Io l'ho trovato divertente, :D :D :D ma in fondo certi biemvuisti non sono un po così?, un pochetto di sana ironia.
Ciau
Deleted user
08-05-2005, 08:17
che sequela di cazzate!
Purtroppo ciò che emerge è sempre il peggio... :shock: :shock: :shock: Io purtroppo di tipi così ne ho incontrati...
Vero, ci sono e il peggio si nota subito, ad ognuno il suo...
PS ieri ho provato a salutare tutti, ma i bmwisti proprio nun me cagano da quando ho l'HD... e chissenefrega tanto sono virtuali :lol: :lol: :lol:
...io sono un motociclista da pochi mesi e non ho esperienza, tuttavia per il 25 aprile ho fatto un viaggetto con un mio amico da PG a Viesti, io con il mio Scarver ed lui con R 1150 GS, e devo dire che sia all'andata che al ritorno ci sono capitati dei tipi simili.
In particolare al ritorno in un autogril nelle Marche, c'erano 4 tipetti con l'RT che poco prima ci avevano sorpassato a tutta velocità, che non ci hanno degnati di uno sguardo, tutti griffati BMW, erano li a chiacchierare tra loro e nonostante fossimo a qualche metro non ci hanno proprio C@@@@o
Sembravano quasi schifati !
Forse perchè c'ero io con lo Scarver che molti BMWisti non considerano nemmeno una moto !
Sarà il caso ?
Il tempo mi darà la risposta!
Bha, io ho replicato..............
Ti sei preso dello "sputer" :lol:
mi ha fatto ridere,
:D :D :D :D :D
e cmq ne ho incontrati di così ma non solo BMWisti ma possessori di tutte le marche!!
ho un paio di amici ducatisti che se non hanno giubbino ducati casco ducati guanti ducati mutanda ducati non escono nemmeno dal garage!!!
Muntagnin
08-05-2005, 11:32
Ma come ????????
non siamo come da descrizione ?????????
PS: E non ha conosciuto Quelli della Korriera ...... ( Ciao Mauro :lol: :lol: :lol:)
Sicuro ci sono dei proprietari di moto BMW con la puzza sotto il naso e non mi piacciono, ma nemmeno il motoclistica sportivo descritto fa una bella figura. ( rutti .... )
Come sempre esiste una via di mezzo.
Ciao Michele
Ma che dicono? Io non sono assolutamente cosi'....
Eccheca@@!!
P.S. : Qualcuno mi spiega cos'e' l'Akrpo... e il Camogli? :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
08-05-2005, 12:04
Chi ha scritto quella descrizione e' assolutamente impreparato sul mondo dei bmwisti... tra le professioni elencate non c'e' il DENTISTA :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
Flying*D
08-05-2005, 12:15
Chi ha scritto quella descrizione e' assolutamente impreparato sul mondo dei bmwisti... tra le professioni elencate non c'e' il DENTISTA :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
Non vi preoccupate, chi l'ha scritto ha un 1200 GS e l'altro giorno mi ha detto che ha ordinato l'HP2 ,in arrivo a novembre... dico sul serio...
Comunque qui in Olanda salutano tutti e tutto (quasi, tranne scooter e Hell's Angels), diventa anche monotono dopo un po', ogni 3 secondi alzi la mano..
infatti c'e' in voga la guida con una mano sola... :lol:
Ma qui si parla di "BMWisti", mica di Quellidellelica!!! 8) :lol: :wink:
Divertente!! :D :D
La maggior parte non è così...però ce ne sono, ne ho incontrati anche io! :?
...nessuno era QdE ovviamente! :lol:
Nicholas
08-05-2005, 12:40
durante l'ultima uscita mi è capitato di entrare nell'area di servizio e posteggiare in mezzo a 5 jap prontocorsa.i rispettivi piloti erano ad un passo che discutevano di traiettorie e mescole quando mi guardano e iniziano dei sorrisetti ironici.poveracci ho pensato.
Sapete che vi dico? Questa e' l'occasione per fare un distinguo.
Bmw quando ero giovane identificava il grande macinatore di chilometri, magari benestante ed un po' borghese (viaggiare costa e costava);
comunque veniva rispettato perche', pur non corsaiolo, comunque incarnava quel tipo di "uomo vero" che viveva sulla moto e con la moto.
Oggi identifico tre fenotipi:
Quelli descritti sono i tipi che, al di la delle moto, sono tali anche nella vita. Scendono dalla moto e salgono su automobili altrettanto esclusive.
Sono classisti e frequentano fighe di plastica. (beati loro :P ).
La puzzetta sotto il naso non dipende dalla moto che cavalcano, ma dal loro essere.
Sono uguali se li trovate sia all'autogrill che al "happy hour".
Oggi (ovviamente escluso i presenti) il bmwista medio usa
la moto e sopratutto la BMW per fare il fighetto in citta' o al bar.
BMW oggi, per la maggiorpare dei neo-bmwisti, significhi il marchio
ne' piu' ne' meno che la firma sul vestito, la marca dell'orologio portato dal calciatore del
momento.
Non a caso le marche che hanno avuto successo hanno puntato sopratutto sul marketing.
BMW, Ducati e Triumph ne sono un esempio.
Infine ci sono gli appassionati, prima della moto, poi delle BMW.
Macinano KM, perche' non riescono a pensare una vita senza due ruote tra le gambe
e quando ne trovano un altro del tutto simile si parlano.....
Nel frattempo, BMW stravende ai primi, stravende ai secondi, a volte anche ai terzi.
I prezzi, grazie ai primi ed ai secondi, del nuovo aumentano a dismisura,
aumentano le moto da 3000 km l'anno ma probabilmente mi trovero'
ancora piu' di prima degli usati BMW con i prezzi delle giapponesi. :D
Beh, a me ha fatto ridere.....
e comunque preferisco il BMWista fighetto che il cinghialone in canotta che piscia contro la pianta dell'autogrill bevendo a collo una birra da mezzo litro e sollazzando i presenti con fragorosi rutti (per non dire peggio).... :(
divertente :lol:
io non saluto tantissimo in moto
diciamo che mi riesce difficile salutare tutte le moto che incorcio.... :?
certo è che i bmvuisti col cazzo che li saluto
loro non lo fanno quasi mai
comuqnue molte delle cose che scrivi corrispondono al vero
:lol: :lol: :lol: beh come al solito le nomee nascono perchè hanno un fondo di verità :cry:
comunque mi sono tagliato dalle risate sembva descritto l'incontro da il Principe Carlo e er monnezza :lol: :lol: :lol:
tarascona
08-05-2005, 14:50
dobbiamo imparare tutti ad essere tolleranti, io comunque il mio nick l'ho messo sulle fiancatine dell'RT, se qualcuno mi incontra e si sente offeso dal mio comportamento (ma ne dubito) è autorizzato ad insultarmi pubblicamente sul forum !!!!!!!!!!!
tanto rimane tutto in famiglia :D :D :D :D :D :D
Fatto giretto su Forum daideagas.
Apparte che su tre o quattro non si poteva entrare senza registrazione, erano presenti tutte le marche fuorchè ......la BMW ! :twisted:
Letto qualche post per curiosità, ho dovuto smettere di gran corsa perchè il livello era tale che ho cominciato a vergognarmi del fatto di poter essere messo nella stessa "definizione" di motociclista.
Credo che sia giusto rivendicare la nostra (personale e di Qde) specificità, si tenessero pure stretto lo stereotipo del motociclista "brutto, sporco e cattivo", sorreggione sboccato ignorante ed incivile.
Flying*D
08-05-2005, 16:48
Fatto giretto su Forum daideagas.
Apparte che su tre o quattro non si poteva entrare senza registrazione, erano presenti tutte le marche fuorchè ......la BMW ! :twisted:
Letto qualche post per curiosità, ho dovuto smettere di gran corsa perchè il livello era tale che ho cominciato a vergognarmi del fatto di poter essere messo nella stessa "definizione" di motociclista.
Credo che sia giusto rivendicare la nostra (personale e di Qde) specificità, si tenessero pure stretto lo stereotipo del motociclista "brutto, sporco e cattivo", sorreggione sboccato ignorante ed incivile.
Insisto, non vi fate il sangue amaro per un post fatto per ridere visto ceh l'autore all'epoca aveva una tuono Racing ma adesso non riesce a separarsi dalla sua BMW 1200 GS.. :wink:
E ha ordinato la HP2... :arrow:
ilmaglio
08-05-2005, 18:25
."... del motociclista "brutto, sporco e cattivo", sorreggione sboccato ignorante ed incivile."
Pensate un po' : a me piacerebbe essere così, almeno in certe occasioni e sia pure con la Mukka, e invece non ci riesco!
:cry: :cry: :?:
indianlopa
08-05-2005, 19:23
Chi ha scritto quella descrizione e' assolutamente impreparato sul mondo dei bmwisti... tra le professioni elencate non c'e' il DENTISTA :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
Non vi preoccupate, chi l'ha scritto ha un 1200 GS e l'altro giorno mi ha detto che ha ordinato l'HP2 ,in arrivo a novembre... dico sul serio...
Comunque qui in Olanda salutano tutti e tutto (quasi, tranne scooter e Hell's Angels), diventa anche monotono dopo un po', ogni 3 secondi alzi la mano..
infatti c'e' in voga la guida con una mano sola... :lol:
di dove sei F D ....? io di tilburg....
Flying*D
08-05-2005, 20:23
[quote=Flying*Dutchman]
di dove sei F D ....? io di tilburg....
Io ASSOLUTAMENTE italiano di Roma... ma vivo ad Haarlem -
noord holland
Quellidellelica international? :D :D :lol:
barbasma
08-05-2005, 20:26
boh...
le ultime volte che mi sono fermato ad un autogrill uno senza moto si è avvicinato e mi fa.... "MA TU SEI BARBASMA?.. HO ORDINATO ANCHE IO IL KTM...." :shock: :shock: :lol: :lol:
dopo che mi è capitato in pieno deserto tunisino con due greci.... ormai mi aspetto di tutto...
anche altri con il KTM se lo sentono chiedere... "MA C'E' BARBASMA CON VOI?"...
comunque i momenti più belli ai benzinai sono andando verso il nord europa... chiaccherando con i motociclisti stranieri mentre si mangia o si fa benza... 8)
il tosco
08-05-2005, 20:28
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ce ne sono cene sono......purtroppo!!!!!!
tarascona
08-05-2005, 21:35
concordo pienamente con saetta, piccolo giro in altri forum: inorridito mi sono immediatamente cancellato, insulti, minacce di tutto, da vergognarsi ad essere motociclisti (non in tutti i forum eh, in molti ma non in tutti).
pregiudizi BWM forse si forse no, ma penso non dipenda dalla moto dipende da chi ci sta sopra, oggi breve giretto sui colli tortonesi alla ricerca di un produttore di prosciutto cotto pare speciale ( paese Cuquello produttore Sabbione) ma era domenica per cui era chiuso, quindi giretto di tutto relax, siccome RT ha un problema con il tappo dell'olio e non volevo fondere ha preso lo .....sputerone ma ero in compagnia di Myboxer regolarmente su 1150R.
Ho contato i mezzi a due ruote incrociati : 58, li ho salutati tutti.......mi hanno risposto in..........2 (due) :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( ....che tristezza.
E ho incrociato anche un elica,.......ma è scusato, lo zainetto gli stava ululando qualcosa nel casco.
Mi puzza che nonostante le belle parole la.........solidarietà motociclistica ........bye bye
Comunque io e myboxer ci siamo divertiti lo stesso un sacco :D :D :D :D :D alla faccia di chi non ci ha salutato
doppio lampo
Oggi giretto panoramico in zona poco battuta, io mi sono messo d'impegno ed ho salutato tutti (ma proprio tutti tutti, anche l'80enne con il ciao della stessa età :lol: ) ma mi hanno risposto + o - il 10%.
In quanto ai moscerini, ho appena finito di pulire il casco (bleah), la moto aspetto quest'autunno quando di moscerini non ce ne sono +, per l'abbigliamento viaggio rigorosamente con tuta in pelle di 12 anni con parecchi segni del tempo...
Mi sono pisciato sotto a leggere quel post, in effetti tipi del genere esistono ma qui sul QDE mi sa che ce ne sono pochini.
Isabella
08-05-2005, 21:57
beh, anch'io oggi ho salutato tutti o quasi, tranne i due pirla che mi sono quasi presa in fronte perchè avevano totalmente invaso la mia corsia... :evil:
media delle risposte 50%
può essere che dipenda dal fatto che *non* ho una BMW? :shock:
preciso che i customisti sono quelli che rispondono meno, percentualmente...
e pensare che quando avevo io la custom, si bracciavano un sacco....
Paolillo Parafuera
08-05-2005, 22:10
GENIALE: è una caricatura VERITIERA al 100% per il 98% dei BMWisti :lol: :lol:
BUUHUHAHUAAHUAAUHAH :lol: :lol:
.
.
.
.
.
.
ahahahahaha :lol:
Paolillo Parafuera
08-05-2005, 22:14
aggiungo che d'ora in poi saluterò solo le altre BMW.... anche perchè io, che saluto tutti, vengo contraccambiato quasi esclusivamente da BMWisti.
Anzi la metterei così, saluterò solo chi indossa NON PIU di 3 colori per volta (colore della moto compreso) :lol:
.
.
.
(non schezo) :twisted:
Ho trovato alcune inesattezze nella descrizione del biemmevuista tipo, e ho tenuto a farlo presente, replicando sul forum daidegas.
veldblue
08-05-2005, 22:39
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:( ma questi plebo/terricoli hanno anche imparato a scrivere ?
E chi li autorizza ?
E come si permettono ?
Risulta a qualcuno che esistano MOTOCICLI non di marca BMW ? :evil:
...ma qualcuno, per puro caso s'intende, si riconosce? :roll: :roll: :roll: :wink:
:roll: Ma guarda che è quasi tutto vero!!! :cry:
La lettura mi ha fatto scompisciare dal ridere, non solo, mi ci sono pure riconosciuto ... cablaggi, abbigliamento tecnico, bionda kittata, mangiare tranqui e fare pipì senza paura che ti smontino l'Akrapovich o che ti freghino la moto... tranne la faccenda degli insetti, che li tolgo una volta al mese (se mi va e sempre che non piova prima, che si tolgono da soli :oops: ).
bruce harper
08-05-2005, 22:40
già incontrati bmwuisti così !!!!
io sono arrivato bello sudato e zozzo di moscerini su giacca e casco, mi han guardato maaale
:lol: :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
08-05-2005, 23:26
hahahaha
biemmevvuista e consulente
io sono proprio cosi :lol: :lol:
Panzerdivision
08-05-2005, 23:29
e qui divento cattivo...
sarebbe da aggiungere
"....spesso il BMWISTA riesce ad articolare frasi senza dover iniziare con la parola "cioè", conosce l'uso di tutti i tempi sia dell'indicativo che del congiuntivo...."
me la copi e incolli nel forum da dove hai attinto tale stronzata?
EnroxsTTer
08-05-2005, 23:31
Chi ha scritto quella descrizione e' assolutamente impreparato sul mondo dei bmwisti... tra le professioni elencate non c'e' il DENTISTA :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
Non vi preoccupate, chi l'ha scritto ha un 1200 GS e l'altro giorno mi ha detto che ha ordinato l'HP2 ,in arrivo a novembre... dico sul serio...
Infatti scherzavo! Secondo me ha proprio ragggione! :lol:
e qui divento cattivo...
sarebbe da aggiungere
"....spesso il BMWISTA riesce ad articolare frasi senza dover iniziare con la parola "cioè", conosce l'uso di tutti i tempi sia dell'indicativo che del congiuntivo...."
me la copi e incolli nel forum da dove hai attinto tale stronzata?
Si , così mi bannano ! :? :lol:
Guarda che di là c'e anche gente che se la cava molto bene con la sintassi , ma gli iscritti sono OLTRE 6000...beh pretendere da tutti eccelse proprietà di linguaggio...
poi mi sembrava evidente , per le volute esagerazioni , il tono scherzoso
del post.
Non mi dire che te la prendi x queste cose. :shock: :lol: :wink:
Panzerdivision
08-05-2005, 23:40
non ho mai capito l'avversità verso NOI DENTISTI..
io sono uno di quelli che a volte salutano anceh gli sputer, mi capita spesso di salutare gente anche quando vado in ufficio... spesso saluto quelli che transitano in senso opposto in autostrada
saremo fighetti ma in pochi rispondono ai nostri saluti... spesso a rispondere o sono altri DENTISTI o gente su moto turistiche, o stranieri...
quelli che rispondono meno (a mio parere) sono gli "sportivi"
poi esiste una categoria a parte i quellidellelichisti...
un paio di mesi fa in zona alessandria un "tizio" mi ferma e mi "intima" di prendere un caffe....
mi chiede "conosci per caso quellidellelica?"
e io "beh.. un paio di messaggi li ho postati"
era Tarascona.....
Ops !
Modificando il messaggio ti ho risposto , ma mi hai preceduto...
dagobar69
09-05-2005, 00:13
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non esaustivo
but nice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uhmmmmm dalla mia ho che non faccio il dentista :roll: :roll: ......un dubbio mi assale :shock: devo ancora ritirare la moto,diventerò cosi anche iooooo???????' :lol: :lol: :lol:
Er Peretta
09-05-2005, 01:31
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo esagerato, però MOOOOLTO divertente....
Beh, se devo scegliere, mi metto nel mezzo...
Il motociclista che sembra una fogna bipede proprio non mi interessa... Sai, è una questione di educazione primaria... 8)
Il motociclista fighetto... Peggio... Sai, è una questione di orgoglio...
Diciamo che un buon motociclista ruspante, educato quanto basta, non fissato (quello che mette gli stivali da enduro sporchi di fango...) capace di farsi un camogli e una mezza coca (non mi piace bere quando guido), che volendo una pisciatina all'alberello (dopo aver incastrato la mucca tra i sassi) se la fa canticchiando (non in autogrill... è come essere in casa e farla dietro al divano... :shock: )...
Insomma, diciamo che è meglio nel mezzo...
P.S. La prossima volta che incontro un Coglioncello tuta-vestito che "fa le traiettorie", mi fermo, giro la moto, lo seguo, lo schiaccio, mi fermo, lo prendo a calci nel culo e la moto gliela piego intorno al collo... Sai, niente di personale, ma quando vai bello bello, tranquillo e sereno, sul tornantino di montagna, rigorosamente tenendo la destra e in un lampo ti trovi di fronte il mucchio di motociclisti della specie di cui sopra... Ringraziando il cielo, riesci a mettere le ruote fuori strada (e meno male tiene) evitando il, anzi i frontali... beh, ti rode un po' quando li incontri mentre bevono birra e discutono di curve e gomme....
Niente di personale con te, anzi, molto divertente la caricatura (che mi pare azzeccata) :lol: :lol: :lol:
Il BMWista descritto, sarà cretino, ma almeno non fa danni.... 8)
Riguardo ai birraioli scorregioni e ruttolanti.... beh... ????????
Saluti
Lamps
Roberto
Er Peretta
09-05-2005, 01:37
P.s.: non sono dentista ne commercialista ne giornalista ne...
insomma, sono metalmeccanico di bassa leva... può andare bene ?
:D :D :D
In moto saluto spesso e tutti.... e quelli che fanno la faccia schifata e snob sono proprio i bmwisti... vabbè che ho la moto di plastica (GS1200) e prima la mietitrebbia (KLE500)...
Quelli che rispondono di più ai saluti:
Kawa
Honda
KTM
Piaggio (APE)
...
...
.
.
....
..
.
...
.
..
.
.
.
..
..
.
.
.
..
..
..
BMW....
Lamps
Rob
tarascona
09-05-2005, 07:43
una precisazione, non ho "intimato" a panzer di prendere un caffè, l'ho "invitato" a prendere un caffè; per resto tutto verissimo e pensare che non ero neppure in moto ma con il vituperato sputerone spernaccione
buona giornata e buona settimana a tutti
Flying*D
09-05-2005, 08:46
non ho mai capito l'avversità verso NOI DENTISTI..
No?????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Si vede che non hai mai visto questo film.... :lol: :lol: :lol:
http://filmup.leonardo.it/locand/ilmaratoneta.jpg
Secondo me tutto va visto con un po' i auto ironia. Se guardate altri messaggi di quel forum vedete che la maggior parte dice queste cose un po' scherzando... cioe' un po' come qui quando ci si insulta a vicenda... oltetutto purtroppo ci sono parecchi BMW isti che rientrano in quel cliche'... anzi se leggete qualcuno di loro dice proprio.. se avessi i soldi coem prossima una BMW ci penserei..
COMMERCIALISTA: Pacioso e sereno lui cavalca la super tourer ad un velocità talmente bassa da sfidare le leggi della fisica.... ho visto delle valigette Prada o Luis Vitton appoggiate nel portapacchi... non faranno mail primo tagliando prima di 4 anni....la usano solo per andare in ufficio.
:lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: ...cmq quando vuol venire a fare un girettino non ha che da dirmelo...si ricordi la Pasta di Fissan, xrò :wink:
Cerea a W
HE, HE!! E' inutile che ci giriamo intorno, quello che racconta Cokay nel post di apertura è vero!
L'80% dei Bmwisti è così purtroppo!
Spocchiosi, boriosi e puzzoni.
Ci dobbiamo stare, ragazzi, ve lo dice uno con 42 anni di moto alle spalle!
Con esperienze di tanti incontri fatti negli anni in cui viaggiavo con moto Jap. Lo so che fa rodere ma le strade sono piene di principi e baronetti che girano con le nostre moto guardando tutti dall'alto in basso!
Lamps
:lol: :lol: :lol: :lol:
più sento ste storie più divento un talebano bmw :D :D
e delle loro "fighette" smanetton ( una mano sulla manopola e l'altra sul cosino :cry: ) non parlano??????
a frotte li vedi al bar come delle star ( chissà se il Vasco pensava a loro) nelle loro tute multicolor ultimo mod 8) , tiratissime, pulitissime, con gli immancabili occhiali che fanno di molto fighetta 8) , mai un capello fuoriposto (quelli che ce l'hanno) forse arai confeziona per loro caschi con messa impiega( solo in testa perchè la maggior parte non sà cosa si una piega :P )
parlano delle loro mirabilanti imprese :!: , nei 15/16 km percorsi in una serata a velocità sostenuta (appena vedono 500mt di dritto....poi ....)
sono sempre intenti a guardare se qualcuno li guarda, mai a dare una manciata di gas :( ..... si alzano con tutto il busto fuori carena, la mano sinistra sulla coscia ( o sul cosino .....smanettano no :wink: ) girano la testa a destra e a manca (sembrano un radar con le ruote) per scorgere gli sguardi d'ammirazione 8) 8) 8) ......ed anche i vaffanculo che a via maggio o a bocca seriola gli indigeni riservano loro di gran cuore :lol: :lol: :lol:
beh, anch'io oggi ho salutato tutti o quasi, tranne i due pirla che mi sono quasi presa in fronte perchè avevano totalmente invaso la mia corsia... :evil:
media delle risposte 50%
può essere che dipenda dal fatto che *non* ho una BMW? :shock:
preciso che i customisti sono quelli che rispondono meno, percentualmente...
e pensare che quando avevo io la custom, si bracciavano un sacco....
Ehm ehm , si dice : "non ho una BMW, per adesso ".
Per questa volta passi.
:lol: :lol: :lol:
E' pur vero che ho la moto da 40 gg,
E' pur vero che sabato e domenica ho fatto 850 km con altri 20 bmw nei laghi laziali,
e' pur vero che ho fatto molta fatica a star dietro ai soci di viaggio che in mezzo alle colline volavano,
.....ma soprattutto è pur vero che abbiamo salutato tutti e tutti i circa 500 motociclisti di ogni razza che abbiamo incrociato nel weekend.
Probabilmente in ogni famiglia c'è il buono e il cattivo, il bravo ed il somaro..........
Non siamo tutti uguali
Isabella
09-05-2005, 18:55
beh, anch'io oggi ho salutato tutti o quasi, tranne i due pirla che mi sono quasi presa in fronte perchè avevano totalmente invaso la mia corsia... :evil:
media delle risposte 50%
può essere che dipenda dal fatto che *non* ho una BMW? :shock:
preciso che i customisti sono quelli che rispondono meno, percentualmente...
e pensare che quando avevo io la custom, si bracciavano un sacco....
Ehm ehm , si dice : "non ho una BMW, per adesso ".
Per questa volta passi.
:lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
come è buono Lei, a perdonarmi.........
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
in effetti, sull'ST un pensierino ce lo farei volentieri :wink:
zucca74GS
09-05-2005, 19:19
É pura e semplice invidia per il mezzo che abbiamo!
8) 8)
ilmaglio
09-05-2005, 20:30
aggiungo che d'ora in poi saluterò solo le altre BMW.... anche perchè io, che saluto tutti, vengo contraccambiato quasi esclusivamente da BMWisti.
Anzi la metterei così, saluterò solo chi indossa NON PIU di 3 colori per volta (colore della moto compreso) :lol:
.
.
.
(non schezo) :twisted:
Confesso, mi sono comprato una giacca Brema colorata - che mi piace molto e che trovo molto pratica d'estate - e un casco shoei, pure colorato, come noto.
Ti prego: salutami lo stesso.
:crybaby: :?:
Paolillo Parafuera
09-05-2005, 21:33
Ti prego: salutami lo stesso.
:crybaby: :?:
No, nessuna eccezione
aggiungo che d'ora in poi saluterò solo le altre BMW.... anche perchè io, che saluto tutti, vengo contraccambiato quasi esclusivamente da BMWisti.
Anzi la metterei così, saluterò solo chi indossa NON PIU di 3 colori per volta (colore della moto compreso) :lol:
.
.
.
(non schezo) :twisted:
Confesso, mi sono comprato una giacca Brema colorata - che mi piace molto e che trovo molto pratica d'estate - e un casco shoei, pure colorato, come noto.
Ti prego: salutami lo stesso.
:crybaby: :?:
:?: :?: :?:
[
:lol: :lol: :lol:
in effetti, sull'ST un pensierino ce lo farei volentieri :wink:[/quote]
Wiva Wiva Wiva la :arrow: di Isabella :mad:
Isabella. non avere paura di volare !!! :D :D :D
Pier_il_polso
09-05-2005, 22:17
dopo molti km di autostrada, i moscerini ricoprono tutto il cupolino del motociclista sportivo, la tuta, puzza di pesce, e la visiera sembra il pisciatoio di un autogrill rumeno....
Il motociclista sportivo ordina un camogli ed un birrone, se proprio è in vena lo mangia in piedi velocemente per paura che gli ciulino l'Akrapovic nel parcheggio.
Subito dopo i rutti che si sentono nell'aria sono da campionato mondiale.
i bisognini corporali:
il motociclista sportivo piscia nel parcheggio per non perdere d'occhio la moto
Beh, io in queste categorie non mi riconosco di sicuro....
Forse sono un vero BMWista ?
:wink:
Paolillo Parafuera
09-05-2005, 22:24
aggiungo che d'ora in poi saluterò solo le altre BMW.... anche perchè io, che saluto tutti, vengo contraccambiato quasi esclusivamente da BMWisti.
Anzi la metterei così, saluterò solo chi indossa NON PIU di 3 colori per volta (colore della moto compreso) :lol:
.
.
.
(non schezo) :twisted:
Confesso, mi sono comprato una giacca Brema colorata - che mi piace molto e che trovo molto pratica d'estate - e un casco shoei, pure colorato, come noto.
Ti prego: salutami lo stesso.
:crybaby: :?:
:?: :?: :?:
:hippy2:
ilmaglio
10-05-2005, 06:35
Ti prego: salutami lo stesso.
:crybaby: :?:
No, nessuna eccezione
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sei troppo severo!!
cattivo!!
Se vedessi la giaccaenduro brema in cotone rinforzato, protezioni, tasca posteriori.... 2 tasche anteriori, fresca per l'estate .. bi o già tricolore? Boh.
Solo il prezzo è da bmwisti di un certo tipo, ed è quello che la rende - a parer mio - un po' volgare, come tutte le cose bmw (che compro pure io), per lo stesso motivo. Ostentazione economica.
L'ostentazione motociclistica tamarra ha un che di genuino e semplice e naturale, che un po' invidio.
:?:
ilmaglio
10-05-2005, 10:16
Bolzano: bande motociclisti, 39 perquisizioni
BOLZANO - Tre ordini di custodia cautelare in carcere e 39 perquisizioni durante un'operazione della polizia di Bolzano nei confronti di alcuni appartenenti alla banda motociclistica degli MC Bandidos. Le accuse vanno dall'associazione per delinquere finalizzata all'estorsione, al danneggiamento aggravato e dalla detenzione e porto d'armi sino alla rapina aggravata. (Agr) :?
Lo ammetto, li invidio !!! :eek: Permettersi l'abbigliamento BMW, il sigaro Punch e la figa bionda è robbba per pochi. :P
DITE LA VERITA'.... E' TUTTA INVIDIAAAAA!!! :cry:
Ma che dicono? Io non sono assolutamente cosi'....
Eccheca@@!!
P.S. : Qualcuno mi spiega cos'e' l'Akrpo... e il Camogli? :lol: :lol: :lol:
Il Camogli è un panino rustico tipico degli Autogrill....l'altro proprio non lo so.
100% cancelletto!
si parla (giustamente) del mondo dei fighetti BMW.
Harley Davidson e il mondo HOG?
Smanettoni ipersportivi?
Goldwings riders?
Io il camogli l'ho soprannominato tampax, sono spesso in autostrada per lavoro e se posso NON MANGIO IN AUTOGRILL.
Per non parlare della birra..........bevanda al gusto di birra forse è meglio.
Mi porto i panini e le birre da casa e (forse) le consumo in autogrill, dove se incontro uno smanettone, un free rider, scambio due chiacchere volentieri.
Lamps
porchitello
11-05-2005, 08:53
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
RIVOGLIAMO I CULI! - RIVOGLIAMO I CULI! -
BurtBaccara
11-05-2005, 11:36
aggiungo che d'ora in poi saluterò solo le altre BMW.... anche perchè io, che saluto tutti, vengo contraccambiato quasi esclusivamente da BMWisti.
Anzi la metterei così, saluterò solo chi indossa NON PIU di 3 colori per volta (colore della moto compreso) :lol:
.
.
.
(non schezo) :twisted:
Confesso, mi sono comprato una giacca Brema colorata - che mi piace molto e che trovo molto pratica d'estate - e un casco shoei, pure colorato, come noto.
Ti prego: salutami lo stesso.
:crybaby: :?:
Cosa l'hai pagata la Brema ? Qua a MI l'ho vista a 200 + il giubottino interno, altrimenti è traforata.
neoelica
11-05-2005, 12:36
mah...
mi son fatto dele grandi risate anch'io, lo ammetto.
però..una volta sono andato ad un raduno sportivo-custom:
motori sempre in fuori giri
burnout in mezzo alla gente
scoppi allo scarico
bah...
parcheggio la moto; dopo qualche ora torno alla motuzza e ci trovo sopra uno tatuato con birra e gilet di pelle!!
io:"Scusa, potresti scendere dalla mia moto?"
lui: "??Questa la chiami moto?! un cancello!"
io: "sarà..se mi trovassi sulla tua moto svaccato come reagiresti?"
lui: "son cazzi.."
io: "allora leva il culo sudato dal mio mezzo"
a momenti ne viene fuori una rissa.
ero giovane ed impulsivo
ilmaglio
11-05-2005, 21:13
aggiungo che d'ora in poi saluterò solo le altre BMW.... anche perchè io, che saluto tutti, vengo contraccambiato quasi esclusivamente da BMWisti.
Anzi la metterei così, saluterò solo chi indossa NON PIU di 3 colori per volta (colore della moto compreso) :lol:
.
.
.
(non schezo) :twisted:
Confesso, mi sono comprato una giacca Brema colorata - che mi piace molto e che trovo molto pratica d'estate - e un casco shoei, pure colorato, come noto.
Ti prego: salutami lo stesso.
:crybaby: :?:
Cosa l'hai pagata la Brema ? Qua a MI l'ho vista a 200 + il giubottino interno, altrimenti è traforata.
Ahimè, pagata un po' di più, senza giubbottino interno ma con protezioni ai gomiti.
:mad: :?:
ilmaglio
11-05-2005, 21:17
Scusate. Però l'autogrill è l'unica occasione in cui ho il piacere di un bel panino con la MORTADELLA!! (che da piccolo in famiglia era praticamente vietata)
:lol: :?:
Ma chi è questo che si ferma all'autogrill e quindi va in autostrada? e con che cosa???
scusate ma cito una risposta di Marco Luchinelli:
"non capisco quelli che prendono le moto da 300 all'ora e vanno come dei pazzi in autostrada: ma dov'è la soddisfazione a dare gas sul dritto? sanno darlo tutti anche un'asino....."
Personalmente io con la mukka l'autostrada la evito
tarascona
11-05-2005, 23:48
da piccolo ti vietavano la mortadella ?????? orrore, sacrilegio, bestemmia immonda !!!!! ed ancora adesso per farti un paninazzo con mortadella devi andare in autogrill ???? biorrore, bisacrilegio, organizziamo subito una gita nel modenese per una megamortadellata QDE , dopo un si lungo sacrificio "il maglio" se la merita una strafogata con l'amato salume :D :D :D :D :D
dagobar69
11-05-2005, 23:59
Ma che dicono? Io non sono assolutamente cosi'....
Eccheca@@!!
P.S. : Qualcuno mi spiega cos'e' l'Akrpo... e il Camogli? :lol: :lol: :lol:
Il Camogli è un panino rustico tipico degli Autogrill....l'altro proprio non lo so.
ditemi che state scherzando....altrimenti gli state dando ragione...:)
(//www.akrapovic-ai.si)
Comunque ora ve lo dico.
Tenetevi forte.
Un buon 70% della gente del forum che ho incontrato
ha dei segmenti di DNA che portano verso i comportamenti descritti.
Sarà che comprata la prima BMW si tenta si sondare le possibilità
della linea bavarese, e si rimane un po' invischiati nello snobbismo tipico
di casa madre.
I più fortunati( :( ) vengono salvati dal portafogli vuoto.
Gli altri continuano, chi più, chi meno, il rischioso addentrarsi nel mondo del casata nobiliare bianco e blu.
:smile:
ilmaglio
12-05-2005, 06:57
da piccolo ti vietavano la mortadella ?????? orrore, sacrilegio, bestemmia immonda !!!!! ed ancora adesso per farti un paninazzo con mortadella devi andare in autogrill ???? biorrore, bisacrilegio, organizziamo subito una gita nel modenese per una megamortadellata QDE , dopo un si lungo sacrificio "il maglio" se la merita una strafogata con l'amato salume :D :D :D :D :D
Io faccio spesso roma - padova: tra padove e fi mi faccio il panino. Il panino spesso è buono.
Attualmene in casa non c'è ostracismo assoluto a mortadella ma quando questa, rarissimamente, c'è, è troppo sottile. E poi non con panino.
A roma goduria è pizza bianca romana infarcita con mortadella
Farò deviazione per modena.
:D :D :D :?: :?:
ilmaglio
12-05-2005, 07:05
Ma che dicono? Io non sono assolutamente cosi'....
Eccheca@@!!
P.S. : Qualcuno mi spiega cos'e' l'Akrpo... e il Camogli? :lol: :lol: :lol:
Il Camogli è un panino rustico tipico degli Autogrill....l'altro proprio non lo so.
ditemi che state scherzando....altrimenti gli state dando ragione...:)
(//www.akrapovic-ai.si)
Comunque ora ve lo dico.
Tenetevi forte.
Un buon 70% della gente del forum che ho incontrato
ha dei segmenti di DNA che portano verso i comportamenti descritti.
Sarà che comprata la prima BMW si tenta si sondare le possibilità
della linea bavarese, e si rimane un po' invischiati nello snobbismo tipico
di casa madre.
I più fortunati( :( ) vengono salvati dal portafogli vuoto.
Gli altri continuano, chi più, chi meno, il rischioso addentrarsi nel mondo del casata nobiliare bianco e blu.
:smile:
Non è prorio così, almeno per me: è che non mi piace, non ho voglia, non ho tempo per perdere tempo e pazienza in giro per gli sforniti e spesso incompetenti e antipatici negozi romani di abbiglia moto, dove spesso c'è rischio "sola" o di comprare non quello che mi serve e che voglio. Su bmw vai sul sicuro.
Alla fine, secondo me, tenuto conto della qualità dei prodotti bmw, se li compri non è vero che spendi complessivamente di più (+qualità- tempo perso-rischio sole)
Per convicerti, strapperò o copriro marchio bmw ovunque esso sia tranne che su moto.
:?: :?:
ilmaglio
12-05-2005, 07:06
Aggiungo: mi dà solo fastidio che sembra proprio come dici tu!
:? :?:
Infine ci sono gli appassionati, prima della moto, poi delle BMW.
Macinano KM, perche' non riescono a pensare una vita senza due ruote tra le gambe
e quando ne trovano un altro del tutto simile si parlano.....
Non ho conosciuto UNO di QdE che non appartenesse a questa categoria alla quale, modestamente, anche io ritengo di appartenere.
E, credetemi, in giro non c'è (IMHO) un forum bello come il nostro. FORSE FORSE Hondapeople al quale partecipo ancora .. e lì hanno un vantaggio ... non sono infestati dai carotoni ....
Pier_il_polso
12-05-2005, 09:35
scusate ma cito una risposta di Marco Luchinelli:
"non capisco quelli che prendono le moto da 300 all'ora e vanno come dei pazzi in autostrada: ma dov'è la soddisfazione a dare gas sul dritto? sanno darlo tutti anche un'asino....."
Personalmente io con la mukka l'autostrada la evito
Azz, abbiamo la prima mucca che fa i 300 Km/h :shock: :shock: :shock:
dagobar69
12-05-2005, 15:09
Ma che dicono? Io non sono assolutamente cosi'....
Eccheca@@!!
P.S. : Qualcuno mi spiega cos'e' l'Akrpo... e il Camogli? :lol: :lol: :lol:
Il Camogli è un panino rustico tipico degli Autogrill....l'altro proprio non lo so.
ditemi che state scherzando....altrimenti gli state dando ragione...:)
(//www.akrapovic-ai.si)
Comunque ora ve lo dico.
Tenetevi forte.
Un buon 70% della gente del forum che ho incontrato
ha dei segmenti di DNA che portano verso i comportamenti descritti.
Sarà che comprata la prima BMW si tenta si sondare le possibilità
della linea bavarese, e si rimane un po' invischiati nello snobbismo tipico
di casa madre.
I più fortunati( :( ) vengono salvati dal portafogli vuoto.
Gli altri continuano, chi più, chi meno, il rischioso addentrarsi nel mondo del casata nobiliare bianco e blu.
:smile:
...
Alla fine, secondo me, tenuto conto della qualità dei prodotti bmw, se li compri non è vero che spendi complessivamente di più (+qualità- tempo perso-rischio sole)
...
:?: :?:
va beh...volevo provocare con un po' di classismo al contrario...pero' e' pur vero che cercando questa "perfezione" si perde un po' del randagismo
motociclistico...e questa forma di deviazione è sicuramente presente
nel gruppo QDE.
Sta di fatto che se ne fosse totalmente intriso, allora QDE non esisterebbe
e saremmo tutti iscritti al forum ufficiale di casa madre. :smile:
novello76
12-05-2005, 15:49
conosco il forum.
ero iscritto pure io.
dopo poco tempo li ho letteralmente mandati a fare in culo dicendo che NON sono motociclisti.
per questo altri ragazzi appartenenti al daidegas.it ne se sono andati sbattendo la porta e orinandoci sopra e anno aperto un'altro sito che si chiama www.motocentauro.com
io personalmente non mi identifico in quel genere di motociclista possessore di un bmw,magari ce ne sono ma non ne ho mai incontrato uno.
mi piacerebbe trovarmelo davanti il ragazzo che ha scritto quel genere di cose.........gli infilo l'akrapovic nelle kiappe.
ilmaglio
12-05-2005, 19:22
Raga: mi devo "formare" meglio e vaccinare: devo andare al forum ufficiale, che non ho mai frequentato!
Comunque, randagio mi sento!!!!! Spero avrete modo di giudicare se è vero!
:?: :?:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |