Visualizza la versione completa : Vendo R1200GS ADV M.Y. 2010
Vendo BMW R1200GS ADVENTURE M.Y. 2010
immatricolata a marzo 2010. Ultima versione,: 110 cv doppio albero a camme in testa e valvola ex/up allo scarico per aumentare la coppia ai bassi.
1.420 km percorsi (chilometraggio aggiornato al 04/07/2010) e tagliando effettuato. Uniproprietario, full optionals : ABS - ASC - ESA - RDC o SENSORI CONTROLLO PRESS. PNEUMATICI - MANOPOLE RISCALDABILI - FARETTI SUPPLEMENTARI antinebbia - COMPUTER DI BORDO - SUPPORTI BORSE LATERALI - TOP CASE ORIGINALE BMW IN ALLUMINIO con schienalino morbido - PRESA 12 Volt., scarico cromato e indicatori di direzione a led originali BMW.
Accessori aggiunti:
Parafango posteriore, extender parafango anteriore, paraforcelle, piastre in alluminio protezione serbatoio della twalcom, griglia protezione radiatore Twalcom e protezione in alluminio del tubo di bilancia, gommini pedane anteriori, per evitare di rovinare la suola delle scarpe da fighetto. Colore giallo/nera. Pagata euro 19.800,00 compresi gli accessori aggiunti (500 euro).
La moto è immacolata, come uscita dalla concessionaria
Vendo per problemi fisici (tripla ernia: lombare e cervicale), non volendola lasciare inutilizzata in garage.
La richiesta è di 16.000 euro comprese le spese di passaggio. Bollo pagato fino a gennaio 2011.
Giuseppe (cell. 320 4840636) e-mail giuseppe.bari18@libero.it
http://img29.imageshack.us/img29/1968/senzatitolo8n.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/1639/senzatitolo6r.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/1646/senzatitolo5s.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/4417/senzatitolo1ur.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/4773/senzatitolo9y.jpg
http://img532.imageshack.us/img532/9636/senzatitolo7l.jpg
http://img28.imageshack.us/img28/60/senzatitolo4q.jpg
nestor97
01-06-2010, 11:55
.....................................:rolleyes::ro lleyes:
marcotaranto
01-06-2010, 12:36
se vendo la mia la compro io
dici che la signora ha paura anche del gs 1200 std?? dà vedere fà meno paura essendo meno imponente!! nel caso ti propongo uno scambio + conguaglio!
Stefano K.
01-06-2010, 12:59
Permuti con obso?
giulioadventure
01-06-2010, 20:27
meno gli accessori quanto ti e' costata?:confused:
calabronegigante
01-06-2010, 20:39
offro GS my 2007 + 5000 euri!
secondo me 19800 - 500:D:D
Vendo perchè non riesco a coinvolgere la mia signora, che si spaventa al solo guardarla...[/QUOTE]
Io cambierei la signora...
Approvo sul cambio della signora ma si è attaccata come la cozza allo scoglio
mi è costata 19.300 euro. (ho permutato una giapponese)
Permuti con obso?
Forse mi fermo per un annetto. Cerco prima di convincere la mia metà (fino ad oggi la mia moto è stata solo motivo di liti in famiglia):mad::mad::mad:
dici che la signora ha paura anche del gs 1200 std?? dà vedere fà meno paura essendo meno imponente!! nel caso ti propongo uno scambio + conguaglio!
La signora ha paura di tutto ciò che circola su 2 ruote. L'ho trasportata due volte e in curva mi allungava le traiettorie per paura di piegare.
Risultato: giri a 80/90 km/h
se vendo la mia la compro io
Posso garantirti che fai un vero affare:)
ff1200gs
02-06-2010, 15:23
Azzzzzz un affare
Peccato aver appena ordinato su per giù la stessa configurazione al conce (19400 Euro)
Ti valga come up
SUPERBET
02-06-2010, 16:41
Ma lo sconto non ve lo fanno ?!?
Ducati 1961
02-06-2010, 18:07
Pansavo comprassi il MY2011...
Ma lo sconto non ve lo fanno ?!?
Purtroppo se permuti un'altra moto sconti nisba o quasi.
A me è stato di ca. 500 euro (ma ho sudato x ottenerlo)...tirchiazzo di un conce!
Pansavo comprassi il MY2011...
Non ne vale la pena. Al 2011 mancano solo 6 mesi...passo direttamente al M.Y. 2012 configurazione "Calendario MAYA":rolleyes:
La signora ha paura di tutto ciò che circola su 2 ruote. L'ho trasportata due volte e in curva mi allungava le traiettorie per paura di piegare.
Risultato: giri a 80/90 km/h
ti posso capire, gran brutta cosa!! :-o
io la mia ex pian piano son riuscito a fargliela piacere, ma son dovuto partire dallo scooter, poi una volta che lì era tranquilla son passato alla moto, in effetti altrimenti non sò se ce l'avrei fatta...
poi dopo tutto sto sbattimento ci siamo pure mollati!!
ora tutte le volte che conosco una la prima cosa che le chiedo è se le piace la moto! altrimenti non ci esco nemmeno!!
auguri cmq sia..
moto molto molto bella ti valga come un up
CammelloStanco
03-06-2010, 14:36
Un'occasione incredibile. Ti valga come UP. VIsta uguale dal vivo ieri dal conce precia precisa. STUPENDA. Ammetto che il pensiero mi è passato per la testa.
SUPERBET
03-06-2010, 16:03
Purtroppo se permuti un'altra moto sconti nisba o quasi.
Quando dai la permuta, quello che ti fanno di sconto lo scalano dalla permuta, quindi siamo al tuo "nisba o quasi"
Mi dispiace che tu la debba dare via per tua moglie.
La mia invece è atipica: fosse per lei dovremmo toccare il cavalletto ad ogni curva ... mi fa quasi paura :rolleyes:
Vendo perchè non riesco a coinvolgere la mia signora, che si spaventa al solo guardarla, e perchè fino ad oggi è stata solo motivo di liti in famiglia, quindi resta in garage inutilizzata.
Che tristezza..........:(
moto molto molto bella ti valga come un up
Grazie per l'up. Molto bella ma non riesco a godermela. vedi: "Moglie, 2 figli adolescenti e 3 ernie":mad:
Quando dai la permuta, quello che ti fanno di sconto lo scalano dalla permuta, quindi siamo al tuo "nisba o quasi"
Mi dispiace che tu la debba dare via per tua moglie.
La mia invece è atipica: fosse per lei dovremmo toccare il cavalletto ad ogni curva ... mi fa quasi paura :rolleyes:
Se mia moglie fosse come la tua comprerei la moto anche a lei così eliminerei la zavorra dalla mia:D
Che tristezza..........:(
sigh! hai proprio ragione!:(
jusbary, mi hai messo una curiosità: cosa è
"protezione in alluminio del tubo di bilancia."
;)
...la mia precedente fidanzata appena facevo 100 metri soffriva la moto come si soffre il mal d'auto...dopo alcuni tentativi...mi sono rassegnato...ho dovuto cambiare donna...ma sul serio :lol:
;)
Il tubo di bilancia è quella parte di tubo della Y che collega il collettore DX al SX.
;)
Se ingrandisci l'immagine della moto la puoi notare.
Si tratta di un pezzo di alluminio piegato ad hoc, forellato e fissato con fascette in acciaio. Protegge da sassi e fango sparati dalla ruota anteriore.;)
...la mia precedente fidanzata appena facevo 100 metri soffriva la moto come si soffre il mal d'auto...dopo alcuni tentativi...mi sono rassegnato...ho dovuto cambiare donna...ma sul serio :lol:
Sei stato proprio drastico.
La mia ce l'ho da quasi 30 anni ma va ancora!:rolleyes:
Il tubo di bilancia è quella parte di tubo della Y che collega il collettore DX al SX.
Penso che all'interno di questo forum sia più noto con il termine di "compensatore". ;)
Nick1200
04-06-2010, 19:25
...ti capisco anche a me è toccata lasciarla..........................la ragazza perchè nn gli ANDAVA DI VENIRE IN MOTO ED OGNI VOLTA MI ROMPEVA I MARONI:cwm21: cose che capitano nella vita:lol::lol::lol:
Penso che all'interno di questo forum sia più noto con il termine di "compensatore". ;)
Compensatore o tubo di bilancia...giusto!;)
kiriacoss
06-06-2010, 01:22
UP per il conterraneo,la motivazione che hai per venderla ti fa onore, secondo me meglio perdere una moto che una famiglia:D:D
Condivido!
Per quanto una moto possa appassionarti ma se hai famiglia e figli, questi, vengono al 1° posto. (con dispiacere ma è così!).:(
Se riesco a vendere la mia adorata MV AGUSTA te la compro io!!!!!
http://i49.tinypic.com/2yjq7tk.jpg
Morrimoto
06-06-2010, 15:24
jusbary...hai fatto impazzire me e mia moglie più di me che la GS adv la adora...ascolta, dammi una settimana di tempo, piazzo la mia gs std di ottobre 2009, anche lei carica di accessori e ci sentiamo....non scherzo e non ti faccio perdere tempo...una settimana non di più.
Morri ti accompagno io a prendere la mukka a Bari!!!!:arrow::arrow::arrow:
jusbary...hai fatto impazzire me e mia moglie
OK! Non ho fretta ne impellenze!
La tua è una moto particolarmente bella e con una colorazione speciale. Se non avessi una tripla ernia (una cervicale e due lombari) ci farei un pensierino ma, aiméh, dopo dieci min in sella a una sportiva mi deformo dal dolore. comunque complimenti e ti auguro di venderla in fretta.;)
Grazie per i complimenti Jusbary,spero di venderla in fretta per prendere il tuo gioellino.
dio quanto è bella !!!!! :eek::eek::eek:
riuscissi a vendere il mio kappone........
Paul Inky
07-06-2010, 14:29
Moto veramente bella! e capisco motivazione, anche se io, sposato ad una Mugellana doc, mi sento spesso spronare come un cavallo ad aumentare andatura! (riconosco che essere superati da un ciclista giù dalla Futa non mi fa molto onore, ma purtroppo presa :arrow: per la moto a 39 anni!)
1Muschio1
07-06-2010, 14:43
... santo .. cielo ... un ciclista .... no .. ti prego ... anche un ragazzetto con uno sputer ... ma un fottuto ciclista .. no! ZK ... santa donna ...! avercene!
un up per te, tristezza per le motivazioni! comunque se vendi separatamente mi potrebbero interessare le protezioni laterali della twalcom
Mi intrometto per farti una domanda, extender del parafango anteriore, presumo Wunderlich......come lo hai fissato ?
La protezione in alluminio del tubo di bilancia cosa è ?:-o
Gli accessori quindi li vendi con la moto, giusto ?
Thanks.;)
La protezione in alluminio del tubo di bilancia cosa è ?:-o
Mi autoquoto.......:lol: capito, protezioni scarico anteriore.......
Mi intrometto per farti una domanda,
L'extender del parafango anteriore si fissa con le viti autofilettanti in dotazione con lo stesso.
La protezione del tubo di bilancia, o compensatore, la vedi a questo link:
http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=3873&categoria_id=162
E' quel pezzo di tubo centrale che collega il collettore DX al SX
Giusto! gli accessori vanno in blocco con la moto. Mi dispiace.
albnesto
08-06-2010, 22:27
non ha recitato la frase magica prima del matrimonio ! ...e adesso vedi che cosa gli tocca fare !! signorini ricordate alle vostre fidanzate dovete semore dire : non sò se nella mia vita ci sarà sempre una donna , ma di sicuro ci sarà sempre una moto !! se vi sposano avrete buone possibilita ke il matrimonio duri senza vendere la moto
RubenDouglas
08-06-2010, 23:17
veramente bella
Morrimoto
09-06-2010, 00:02
Io non demordo....anche perchè sennò avrei ilproblema contario con mia moglie :lol::lol:
emagagge
10-06-2010, 18:17
... santo .. cielo ... un ciclista .... no .. ti prego ... anche un ragazzetto con uno sputer ... ma un fottuto ciclista .. no! ZK ... santa donna ...! avercene!
Rotfl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI valga come up! ;)
Aggiornamento kilometri: 1220 (giusto per tener su la batteria).
bella!!!!!! non ci sono altre parole!!!!!!
bella!!!!!! non ci sono altre parole!!!!!!
Grazie per i complimenti alla moto.
Bellissima la tua città!:rolleyes:
Ci ho fatto l'Ufficiale di complemento, a Montorio Veronese, nel lontano 1986.
Gran bel periodo...! Gnocche e discoteca a go go! :D
Salutissimi
Giuseppe
ugo ficsetti
20-06-2010, 10:30
Stupenda, ho appena acquistato un 2008 a 14000, altrimenti alla cifra che tu chiedi l'avrei acquistata al volo
Stupenda, ho appena acquistato un 2008 a 14000, altrimenti alla cifra che tu chiedi l'avrei acquistata al volo
.........un 2008 a 14000 euro è un buon prezzo...ma un 2010 di marzo, con 1250 km a 16300 euro è un prezzaccio! un risparmio di quasi 5000 euro sul nuovo...! Comunque hai fatto un buon acquisto dato che l'ADV è una moto fantastica (anche se causa miei problemi erniali non la posso + usare).:-o
Domani ti chiamo al tel, forse riesco a combinare...
Bella belva! Già mi ci immagino su...
:arrow::arrow:
Ok. Attendo tua chiamata.
Vendo BMW R1200GS ADVENTURE M.Y. 2010
immatricolata a marzo 2010.
Montati i gommini antisdrucciolo per le pedane anteriori e.....dimenticavo: Bollo pagato fino a dicembre 2010.:)
dirtyroad
23-06-2010, 22:38
le ernie improvvise sono le più dolorose...
dirtyroad
23-06-2010, 22:40
la adventure non si usa con le scarpe di cuoio... e quando piove con la gomma sulle pedane si scivola!
centurio331
23-06-2010, 23:03
dai vincè, entra nella famiglia!!!:D:D:D:D
Hai mp!
A presto
Corrado.
la adventure non si usa con le scarpe di cuoio... e quando piove con la gomma sulle pedane si scivola!
Sono un motociclista maniaco :rolleyes: e quando piove la moto non la prendo mai.
A Bari, poi, piove di rado, inoltre, i gommini tassellati, si tolgono facilmente, sono morbidissimi e non scivolano affatto (non è gomma cinese, è tedesca, originale BMW).
Salutissimi.;)
Giuseppe
le ernie improvvise sono le più dolorose...
.........a chi lo dici!:(
.................................!:rolleyes:
dai vincè, entra nella famiglia!!!:D:D:D:D
Sto facendo l'impossibile....
:eek::arrow::mad:
Aggiornamento chilometri a 1320!
La batteria è carica!
La voglia di venderla si sta scaricando!:confused:
Chiedo, gentilmente, ai moderatori, di chiudere l'annuncio.
Grazie a tutti.:)
perchè? L'hai venduta? Ci avrei fatto un pensierino appena venduta la mia (spero presto)!!
perchè? L'hai venduta? Ci avrei fatto un pensierino appena venduta la mia (spero presto)!!
Non l'ho venduta. L'ho solamente ritirata dalla vendita in quanto non ho molto tempo a disposizione per seguire i 3ad. La moto è ancora disponibile, sempre con i suoi 1300 km all'attivo. E' praticamente nuova. Il mio numero di cell. è 320 4840636 e la mia mail è giuseppe.bari18@libero.it
Conserva questi dati e quando avrai venduto la moto, se avrai ancora interesse per l'ADV, potrai chiamarmi o scrivermi per metterci d'accordo.;)
Salutissimi e buona vendita per la tua.
P.S. quale moto stai vendendo?
Ritrovato tempo per dedicarmi alla vendita della mia ADV.
Perciò UPPO l'annuncio e ringrazio i moderatori per l'accondiscendenza e la pazienza.
Ben ritrovato Giuseppe
... come sai, la moto l'ho venduta ... ora cerco di vendere la moglie!!:lol::lol:
appena venduta diamo il via all'acquisto della tua moto;)
Scherzi a parte, sto cercando di fare tutti contenti. Ti chiamo quanto prima.
Ovviamente dovessi trovare un altro acquirente ... non esitare!
Ciao
Ovviamente.......!
Grazie, comunque, per il "Bentornato"!
Spero di chiudere la vendita prima della mia partenza, il 31 p.v.
... se te la porto via io, non voglio nessuna carta in più ;-)
Ringrazio i moderatori per la loro attenzione e la solerzia nei controlli!
... se te la porto via io, non voglio nessuna carta in più ;-)
Grazie Vincenzo!
Tra BMWisti ci si capisce...se poi sono entrambi pugliesi......ancora meglio!;)
Morrimoto
11-07-2010, 00:48
Jusbary...mi spiace non averti ancora chiamato dopo la telefonata di venerdì...ma non ho più notizie dell'amico romano. L'ho chiamato un paio di volte io....se richiama me, io richiamo te :lol:
Grazie Vincenzo!
Tra BMWisti ci si capisce...se poi sono entrambi pugliesi......ancora meglio!;)
... ora sono fuori per impegni di lavoro, ma domani rientro e conto di sentirti in giornata!;)
Accidenti Jusbary pensavo sarebbe volata via in un battibaleno la tua moto...
Ho un contatto la prossima settimana per la mia HP2 MM, ora sono a Palermo per lavoro... se ci metteremo d'accordo mi faro` risentire.
Ciao e UP per te
Jusbary...mi spiace non averti ancora chiamato dopo la telefonata di venerdì...ma non ho più notizie dell'amico romano. L'ho chiamato un paio di volte io....se richiama me, io richiamo te :lol:
No problem,...Francesco,...no problem!;)
Giuseppe.
Accidenti Jusbary pensavo sarebbe volata via in un battibaleno la tua moto...
Ho un contatto la prossima settimana per la mia HP2 MM, ora sono a Palermo per lavoro... se ci metteremo d'accordo mi faro` risentire.
Ciao e UP per te
Non mi preoccupo minimamente, se non dovessi venderla, magari ci riproverò il prox anno ad un prezzo + adeguato !
Capisco, che trattandosi di "usato" troppo recente (diciamo pure "nuovo"), il prezzo non può considerarsi convenientissimo, ma rispetto al "Nuovo" c'è comunque un risparmio di ca. 3000 euro (...e sto parlando di "Nuovo" scontato al massimo.
La mia, rispetto al prezzo di listino (euro 20.500,00 (compr.top case) + 500,00 euro di accessori twalcom, è ultra-conveniente visto che si risparmia ca. 5.000,00 euro (10 milioni del vecchio conio).
Se poi consideri che ho trovato versioni dell'ADV del 2008 a 14.000 e a 15.000 euro allora può dirsi fortunatissimo l'eventuale acquirente della "mia", che con 1.000 euro in più porterebbe a casa una 2010 di ultima generazione con motore HP2 (garantisco: una bomba!) completamente diversa dalla precedente versione (ho avuto un'ADV 2007).
Valuta bene, fai i tuoi calcoli e se per te la cosa è conveniente allora sei il benvenuto.
Io, comunque, rispetto sempre valutazioni e opinioni di tutti. sta a me, alla fine, accettare o meno.
Grazie per l'up.;)
Giuseppe.
Se riesco a vendere la mia STD 2010 immatricolata il 1° di Aprile in settimana ci sentiamo :arrow::arrow::arrow::arrow:
Se riesco a vendere la mia STD 2010 immatricolata il 1° di Aprile in settimana ci sentiamo :arrow::arrow::arrow::arrow:
Ok!
Io sono qui, non mi muovo!
In bocca al lupo per la vendita della tua.;)
Giuseppe.
Morrimoto
12-07-2010, 17:38
Giuseppe, l'amico romano mi ha comunicato che ha deciso per il nuovo, bene per lui :D
Quindi devo ri-passare :(....ma sto sempre all'erta :?:
Non mi preoccupo minimamente, se non dovessi venderla magari ci riproverò il prox anno ad un prezzo + adeguato !
Capisco, che trattandosi di "usato" troppo recente (diciamo pure "nuovo"), il prezzo non può considerarsi convenientissimo, ma rispetto al "Nuovo" c'è comunque un risparmio di ca. 3000 euro (...e sto parlando di "Nuovo" scontato al massimo.
Grazie per l'up.;)
Giuseppe.
Scusa Giuseppe, :!:
non era per criticare il prezzo di vendita della tua moto, che peraltro credo onestissimo: non ti avrei fatto la proposta di una permuta altrimenti... :rolleyes:
La mia considerazione era rivolta solo ai condizionamenti che stiamo subendo a causa del mercato poco favorevole.
Giuseppe, accidenti, invece mi hai fatto prendere la scimmia inconsulta, ma perché non prendi una bella MM cosi` mi togli la dolcissima meta` da rompere le scatole.:axe:!!!!!
MEGAUP PER TE.
A risentirci e spero i tuoi problemini di salute si stiano risolvendo.
Ciao
Andrea Capezzali
12-07-2010, 19:32
Ti ho mandato una E-MAIL.
Complimenti per la moto.
Ciao:arrow::arrow:
Scusa Giuseppe, :!:
Grazie per la proposta ma i problemi persistono, per il momento, quindi ancora niente moto, infatti i km della mia sono inalterati.
Bella la MM ma sussistono i problemi anzidetti.
Grazie ancora e in bocca al lupo per la vendita della tua.
Giuseppe.;)
Il tempo, i massaggi ed il riposo vedrai faranno miracoli...
Non so se ti possa interessare, ma una amica ha risolto un problema simile al tuo, lei era affetta da ernie vertebrali, attraverso delle sedute di massaggio, stretching e agopuntura cinese... non può comunque fare sforzi o mantenere posture che le sono scomode, ma almeno ha evitato di farsi operare per la seconda volta.
Informati, funziona.
Se ti interessasse saperene qualcosa di più dimmelo che vi metto in contatto.
Ciao.
molto molto bella,secondo me comprerà il multistrada ducati
molto molto bella,secondo me comprerà il multistrada ducati
Ma stiamo scherzando? Il multistrada?:rolleyes:
Solo vendita della mia, senza acquisto di altro.
Poi, dopo 6 moto BMW?...tsk...tsk!
Come disse il grande Totò: - Ma va là, va là, va là!
Il tempo, i massaggi ed il riposo vedrai faranno miracoli...
Grazie per i consigli e infatti vado a giorni alterni in un centro fisioterapico, dove mi fanno manipolazioni locali (molto dolorose!) e spero che facciano effetto.
giulioadventure
14-07-2010, 06:37
in bocca a lupo!!!!bello il ripare serbatoio sono della twalcom???
in bocca a lupo!!!!bello il ripare serbatoio sono della twalcom???
Yes, Twalcom!;)
Piastre protezione, in alluminio molto spesso, ma leggere e robuste. Veramente protettive, che in caso di scivolata laterale farebbero da slitta sul terreno.
Aggiornamento chilometri a 1320!
La batteria è carica!
La voglia di venderla si sta scaricando!:confused:
Aggiornamento Km.: adesso 1492 (come la Scoperta dell'America!):rolleyes:
Guarda il caso.....Chissà..................!
dirtyroad
17-07-2010, 15:30
attento alle ernie!
lo prendo come up!:smilebox:
jusbary purtroppo vendere una MY2010 è quasi impossibile almeno dalle mie parti, ho optato per la via più semplice e ho lasciato la mia mucchina in concessionario e ritirato la 30° anniversario quindi mi tiro indietro, mi hai fatto venire la scimmia per l'adventure, spero tu riesca a vendere la tua.
Ti valga come UP
No problem! Ti capisco.
Hai fatto un'ottima scelta.:eek:
Goditela!
Giuseppe.
Quindi, è ancora disponibile?
Perchè io sto cercando di vendere una Multistrada 1200 e se nel giro di qualche giorno riesco....bhè...la tua è quella che vorrei!
Si, l'ADV è ancora disponibile.
Spero tu venda in fretta, e bene, la tua fantastica moto.
Fossi stato in salute l'avrei presa io in cambio.
A risentirci.
Giuseppe
Guarda, nel giro di qualche giorno dovrei avere il polso della situazione. In caso positivo mi faccio sentire qui, dato che le "ferie" sono vicine non sarebbe un problema poi raggiungerti per concludere :)
MAtth
Per MATTH78:
Ok! resto in attesa!
Salutissimi.
Giuseppe
giulioadventure
21-07-2010, 19:10
Quindi, è ancora disponibile?
Perchè io sto cercando di vendere una Multistrada 1200 e se nel giro di qualche giorno riesco....bhè...la tua è quella che vorrei!perche la vendi???:confused:
Morrimoto
23-07-2010, 11:42
C'è una tonellata di post nelle prime due pagine sul perchè la vende. La moto è semplicemente fantastica :mad:....ahimè :mad:
Rimarrà sempre la mia occasione persa e se pure tra due o tre anni, riuscirò a prendere un'ADV, non sarà mai bella come la tua.....:mad:
perche la vendi???:confused:
Nel thd di vendita spiego tutto ;)
COsì non sporchiamo qui!
Matth
C'è una tonellata di post nelle prime due pagine sul perchè la vende.
Su! non scoraggiarti!
Sono sicuro che prima o poi la prenderai uguale e la equipaggerai TWALCOM, proprio come la mia.
Te lo auguro di cuore.;)
Giuseppe
un up per te e rinnovo interessamento dimostrato qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4842769&postcount=47
se mai cambiassi idea... ;-) ricordati di me...
Sono in trattativa con un potenziale acquirente ma non credo mi lascerà smontare qualcosa e lo capisco. Così personalizzata è più bella di come l'ha fatta mamma BMW.
Eventualmente....!
Grazie, comunque, per l'up.;)
Giuseppe
Ci sono, ci sono. Oggi la Multi è andata :)
Venerdì mattina sono lì!
1Muschio1
25-07-2010, 00:07
Matthias ... Non vedo l'ora di incrociarti;)
Te sei un Pó come me ... Poche chiavate... Se una cosa è da farsi si fa! Grande!
Matth78 hai fatto un affare, complimenti
Morrimoto
25-07-2010, 12:09
Matth78 e Jusbary :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D a scena aperta.
:crybaby:
Matth78 e Jusbary :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D a scena aperta.
:crybaby:
Francesco, grazie per gli applausi ma....la faccina che piange rispecchia il mio stato d'animo :goodman: dato che non volevo venderla.
A settembre mi faccio visitare dal chirurgo e "forse" mi opero (se l'ha fatto Buffon, il portierone, allora posso farlo anch'io, almeno per l'ernia vicina al bacino).
Se tutto va bene (spero!) l'anno prossimo me la ricompro:- Non ci sono c...i!:arrow:
:confused::confused:tardi:cool::)
peccato:rolleyes:
Mi dispiace!
Purtroppo era l'unica che avevo.
Aimeh!...venduta a malincuore!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |