Visualizza la versione completa : assicurazione
THE RED S---
31-05-2010, 21:17
ho bisogno di voi....mi scade il premio assicurativo.....e da 240eurini mi hanno chiesto 360....premetto non ho dato scarichi......voi cosa pagate all'anno????
Hanno scoperto che hai cambiato passo e ridotto il gassssss per loro ora sei a rischio tamponamento e ti fanno pagare di più.
A cannone era il tuo slogan.
Lamps......Holdy
Sent from my iPhone using Tapatalk
Molto strano, senza scarichi è un'aumento inspiegabile... hai per caso preso qualche punto di invalidità dopo l'incidente?
magari fanno conto anche su quelli.. spero di no!! sono un'invalido anche io!:mad:
io pago 183 euro ad esempio, e l'anno passato erano 178...
Stefano63
31-05-2010, 21:59
A forza di parlare di C**I di inc****te e tutto ciò che riguarda i fondoschiena, gli assicuratori si sono ingarriti e sono arrivati al tuo :lol:
Ladri, cambia assicurazione, prova a passare All'AXA in Corso Mazzini da Cristiano, di che ti mando io, vedrai che servizio ti fà ;)
Lamps, Stefano.
MAD BORSA
31-05-2010, 22:02
io 306 euro con linear... mai un botto, anni 34, ora sono in 4 classe...è tanto?
bè io ho 25 anni... ma tutto deriva da un'assicurazione del 98 di mio padre che ho successivamente passato alla mia prima moto che era cointestata... culo io, lo ammetto, pago 60 euro in più con la vespa rispetto al 1100..
roby.nes
31-05-2010, 22:40
azz beati voi! io pago mooolto di più...mi pare sui 750€ ma ho messo anche il furto...
290 euro con genertel primo anno con classe 14
Il Veterinario
01-06-2010, 08:19
250 con massimali già aumentati a 5.000.000,00 da quest'anno per legge dovrebbero aumentarli tutti se non erro.
Ciao
è incomprensibile quanto ci ladrino le assicurazioni...:confused:
io in 10 classe senza nessun incidente e senza furto con Gener tel 430 neuri annui.. :banghead:
ma come azz è possibile???!!!:rolleyes:
vebbè le differenze tra città e città però mi sembra un pò troppo.. boh.
no compriendo..:-o
io genertel 190 (r1100gs) però prende la classe dello scooter che ho da sei anni
MassimoB
01-06-2010, 14:35
218 euro/anno, classe 4
premio assicurativo..... da 240eurini mi hanno chiesto 360....
rientra negli aumenti che ho pagato già lo scorso anno.
da 240 me ne avevano chiesto 380 senza aver fatto incidenti (ma sono in classe 14).
Alla fine discutendo parecchio e limando qui e la siamo scesi a 320 sempre con massimali a 3 MLN di euro.
Consiglio di andare di persona e discutere (se si tratta di agenzia), altrimenti ..... pagare :mad:
Non capisco bene che politica facciano le assicurazioni, ma anche querst'anno sono andato a pagare di persona anzichè in posta con il bollettino allegato allp'avviso e senza chiedere nulla hanno abbassato il premio annuo di oltre 50 €: ma allora: .......... perchè mettono un prezzo alto per poi abbassarlo direttamente????
Alcune risposte me le sono date ... ma sono tutte ... sbagliate???
ho bisogno di voi....mi scade il premio assicurativo.....e da 240eurini mi hanno chiesto 360....premetto non ho dato scarichi......voi cosa pagate all'anno????
Mi pare una domanda un po' generica... dipende dalla moto, dalla località, dalla classe CU, dal massimale, dagli accessori, dalle coperture, ecc ecc ecc ecc ecc...
alterplato
01-06-2010, 15:18
250,00 € annui, 3° classe, Zurich insurance a Treviso
filippo51
01-06-2010, 15:20
Mi pare una domanda un po' generica... dipende dalla moto, dalla località, dalla classe CU, dal massimale, dagli accessori, dalle coperture, ecc ecc ecc ecc ecc...
E da quanto è ladra l'assicurazione che hai scelto...:)
e' facile supporre che si tratti di stessa moto, stessa localita', classe CU uguale o addirittura migliore, stesso massimale, stessi accessori, stesse coperture.
hanno semplicemente deciso di aumentare del 50%... senza tanti eccetera
cambiare immediatamente compagnia.
giro di preventivi e via con quella che costa meno.
(tanto si sono sempre messe d'accordo fra di loro, nonostante le ripetute sanzioni tra l'altro mai pagate)
THE RED S---
01-06-2010, 16:24
cidi sei il solito profeta!!!! giusto... e quello ke sto' facendo....ho fatto questo trend per avere un idea...se ero io fuori da i koppi...grazie ...a tutti ;) ( per cidi sabato circuitro di imola 50eurini tre turni dovevi ESSErci !!!)
quando ci sono "cose" a iomla, mandami un mp che mi organizzo....
Genialloyd classe 7 a Piacenza 235 €. (43 anni)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |