Visualizza la versione completa : R1200R consiglio pastiglie freni
Salve a tutti, desideravo un vostro consiglio sul tipo di pastiglie freni, da sostituire a quelle originali.
Premesso che quelle che ho attualmente, sono quelle originali con solo 10,000 km e che sono ancora buone, ma francamente non sono molto soddisfatto, :(:( ( la mia precedente giapponese frenava decisamente meglio...);)
Quindi vorrei montare delle pastiglie freni "più morbide" ma che garantiscono una frenata migliore, anche se ovviamente il loro consumo sarà superiore...
Quindi a voi la domanda: che tipo di pastiglie mi consigliate di montare, visto la mia necessità? :D:D:D
Dimenticavo... la mia mucca non ha l'ABS :mad::mad: e purtroppo non si può montare successivamente.
Grazie
Vittorio ZiMoX
GOINAHEAD
31-05-2010, 20:41
carbon lorraine, prese su consiglio di Emagagge: molto buone meglio delle originali.
maurossi
31-05-2010, 21:17
Interessa anche a me , prese dove , c'e' un sito che le vende , grazie.
tokigno78
31-05-2010, 22:56
Io mi trovo molto bene con quelle originali però la serie oro ;-)
Flyingzone
31-05-2010, 23:02
Si...qualità "OVO" come il Lavazza...:lol:
Quali carbon lorraine, le A3+ o le SB5?
Ciao G&B, grazie per il tuo consiglio;
Cortesemente potresti dirmi dove li posso trovare? c'è un sito internet?
grazie ciao
Vittorio it9zmx
Quali carbon lorraine, le A3+ o le SB5?
Piccolo malinteso. La mia era una domanda.
nessun altro consiglio!!!!! :-(
Ho visto per esempio, che nel sito della brembo ci sono tre diversi modelli di pastiglie con le varie specifiche, ma preferire avere pareri personali!
Grazie a tutti
Vittorio ZiMoX
GOINAHEAD
06-06-2010, 20:59
allora io ho preso le a3+ per l'anteriore. per il posteriore il modello è unico ma non lo ricordo. Li ho prese da Gianfranco moto a Bologna. Sono gentilissimi e hanno anche il sito. Se non le trovate sul sito potete provare a scrivergli una mail.
GOINAHEAD
06-06-2010, 21:00
aggiungo: mi sembrano ottime (sopratutto l'anteriore meglio delle Brembo). Montaggio incluso (due coppie ant e post) 130 neuri in tutto. Niente male e cambio olio compreso.
emagagge
08-06-2010, 10:51
Son servito a qualcosa! ;).
COnfermo che anche io mi sto trovando bene!
Ok di tutto, ora provo a contattarlo... ;););)
Grazie
Vittorio ZiMoX
allora io ho preso le a3+ per l'anteriore. per il posteriore il modello è unico ma non lo ricordo. Li ho prese da Gianfranco moto a Bologna. Sono gentilissimi e hanno anche il sito. Se non le trovate sul sito potete provare a scrivergli una mail.
GOINAHEAD
09-06-2010, 21:38
Son servito a qualcosa! ;).
COnfermo che anche io mi sto trovando bene!
Ema, sei servito alla grande! All'inizio ero indeciso ma poi mi sono lanciato (e non credere che non abbia pensato al consiglio che mi avevi dato...).
L'unica cosa che ho notato è che forse sono un po' più morbide delle originali e credo si consumeranno prima. In ogni caso vanno alla grande e rovinano meno il disco. Ultima cosa: da quando le ho montate in frenata fanno un fischio molto tecnico dovuto all'attrito credo. In ogni caso piacevole era come sulla mia vecchia r850r.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |