Visualizza la versione completa : Portaborse
davide.fun
31-05-2010, 16:12
Ciao a tutti, ho cercato in giro ma come al mio solito nn ho trovato nulla sull'argometo.
Ho acquistato i portaborse e portapacchi della wunderlich per montare le borse H&B ereditate dal GS.
ho sentito voci allarmanti sul fatto che c'è la possibilità non tanto remota che con le borse piene si pieghi il telaietto posteriore...
So anche che qualcuno ha fatto delle modifiche, sapete dirmi dove posso trovare info al riguardo.
Grazie 1000:!::!::!:
guarda io li ho da quattro anni, viaggiato per taaanti, ma taaanti km.....caduto molteplici volte (una anche su strada) mai successo di aver piegato i telaietti ne della moto ne delle borse
davide.fun
31-05-2010, 16:45
Ok grazie, avevo sentito cose disastrose, raccontate su advrider....ho cercato anche la ma nn ho trovato nulla.
Archimede Fiorentino ne fa uno in acciaio su misura(170€ ). Se non fai off e non ci carichi neppure l'aria va bene quello di serie.
Se ci metti un portapacchi e lo carichi o ci fai off sono cazzi. Io l'ho rotto tre volte, Mambrio una.
E' lì solo per bellezza...
Io l'ho ordinato ad Archimede.
Leggi meglio,i portaborse laterali piegano il telaietto posteriore...;)
Che ce voi fa', la crisi...;)
Mi sembra che i portavaligie della Holan e, anche i Touratech abbiano anche un tubo che corre parallelo a quello inclinato del telaio e si congiunge in zona fulcro forcellone .
Esatto, e li ho io. E una delle quattro viti che lo fissano al telaietto mi si è sfilettata....diciamolo pure, quel telaietto è fatto male. Molto male.
fabrizio terrosi
01-06-2010, 11:47
il telaietto che si rompe e' quello nero in alluminio al di sotto delle parti in plastica.
quello wunderlich non forza su quello ma direttamente sul telaio (quello blu, per capirsi) e quindi problemi non ne hai.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |