Visualizza la versione completa : La Mukka è andata......
http://i49.tinypic.com/152dhj8.jpg
...purtroppo, seppur con estremo malincuore, dopo oltre 20000 chilometri felicemente trascorsi insieme, si è reso necessario lasciarla.....
:(
:( :(
:( :( :(
.
..
...
...dal Mecca per il dovuto tagliando dei 40K, visto anche che per quello dei 30K la Mukka era impegnata nel pieno svolgimento del proprio dovere, vale a dire trottare sulle strade di montagna...:lol:
Mi manca già....ah quanto mi manca....
Saranno giorni tristi in attesa che venga "dimessa" :lol:
;)
quella livrea è proprio bella una delle più attraenti della casa bavarese a mio parere ovvio
alterplato
31-05-2010, 14:10
una seduta dalla psicologo
beppe...........pirla! Ho visto la foto e guardandola ho visto che ti manca la gemma del faro dietro e x un attimo ho pensato al peggio......e invece.....il tagliando? Va da via i ciape:mad:
quando te la ridanno?
Ciao beppe.....tutto bene?
@ nick......ti QUOTISSIMO:arrow:
31-05-2010, 14:19
il meccanico viene a prendertela con il carrellino a domicilio?
beppe........ Va da via i ciape:mad:
Quoto
ed aggiungo
BARBONE compra un fanalino ZK :lol::lol::lol:
viceboxer71
31-05-2010, 14:22
ricorda ke sei un omo, e in quanto omo, nel frattempo, fattene un'altra. poi quando torna lei confessa la scappatella, lei ti perdonerà e ti porterà a fare uno splendido weekend relax in montagna...
BEPPE OMO? Lui è come gli angeli..........asessuato........e la sua mukka non riuscirebbe a tradirlaneanche con una ADV nuova di stringa.......è un Beppe dai sani princìpi e dalla morale irriprovevole:blob:
esattamente come la mia....quanto la amooooooo...è dal 2002 che siamo felicemente sposati...:lol::eek::D
....
BARBONE compra un fanalino ZK :lol::lol::lol:
SKI....non posso mandarti a cag@re perchè devo farmi perdonare....:!:
La vedi la rampa del carrello ? Ecco, guarda bene dove arriva e poi fammi ancora la domanda.....:mad::mad::mad:
"Prevenire è meglio che curare" ! :lol:
;)
Certo !
Ed ho espressamente richiesto una macchina in tinta con la mia moto (come, del resto, avrebbe fatto Solo Moto di Classe) :lol::lol::lol:
;)
ma fammi capire, ti e' sciopata ?
BEPPE OMO? Lui è come gli angeli..........asessuato........e la sua mukka non riuscirebbe a tradirlaneanche con una ADV nuova di stringa.......è un Beppe dai sani princìpi e dalla morale irriprovevole:blob:
Bigolo !!! :director:
L'hai messo a posto il tuo catenaccio o l'hai già rimpiazzato con un T-Max nuovo di balla (Bianco) ? :lol:
Và a ciapà i ratt, và.....:lol::lol::lol:
SKI....non posso mandarti a cag@re perchè devo farmi perdonare....:!:;)
Ora capisco il tuo dolore per l'assenza della caffettiera, ma spiegami una cosa cazzo centra la rampa del carrello col fanalino, ... che sta distante 1 Km ??????
Claudio Piccolo
31-05-2010, 16:22
quella livrea è proprio bella una delle più attraenti della casa bavarese a mio parere ovvio
Concordo in pieno. Per un periodo ho cercato il GS1150 e avrei fatto carte false per trovarne uno di quel colore! Veramente il più bello di tutti, ma credo che ne abbiano fatti pochi così.
nicola66
31-05-2010, 16:37
io lo ebbi e lo vendetti. Uno dei giorni + belli della mia carriera.
Ora capisco il tuo dolore per l'assenza della caffettiera, ma spiegami una cosa cazzo centra la rampa del carrello col fanalino, ... che sta distante 1 Km ??????
Dalla foto forse non sembra, ma la rampa tocca la targa (anzi, la piega...) ed era a 2 cm. direttamente sotto al faro post.
Così la prima buca che prendi......patatrak....e vada via 'l Q !!!
Ostia SKI....ma devo proprio dirti tutto ???
...scherzo neh :thumbup:
Come va Bro ?
;)
io lo ebbi e lo vendetti. Uno dei giorni + belli della mia carriera.
Posso chiederti come mai questo odio verso il 1150 ?
Ostia SKI....m devo proprio dirti tutto ???..scherzo neh :thumbup:;)
ahahahahah gran bella moto, quel colore poi è bellissimo forse il più bello.;)
nicola66
31-05-2010, 17:03
Posso chiederti come mai questo odio verso il 1150 ?
odio no dai, come si fa ad odiare un pezzo di ferro?
Diciamo che per apprezzare quello schema meccanico bisogna fare un atto di fede e devozione assoluta che non tutti son disposti a fare.
Dopo per carità la moto va benissimo, se non esistesse la AT probabilmente avrei un GS 850 ora (o una tiger 955).
beppe...........ti chiamo appena riesco......
Comunque hai ragione........sono un bigolo......ma anche monogolo......trigolo....quadrigolo
@bluejay ma perchè dal mecca sul carrello?
BLU..... ti ho conosciuto ma non mi sembravi cosi del tutto andato......ma devi fare la foto alla moto sul carrelo mentre la porti a fare il tagliando???
te ta set mat
giannii ti è bastato una volta x capir che lmè mia del tòt finit?
Però è un bravo mukkista il ns beppe
Berghemrrader
31-05-2010, 20:12
Embè? Gli ho consigliato io di rivolgersi a Kurt della "Kurt Motorrad" di Dresda.
Non vorrai mica che perde una giornata solo per portargliela vero?
Ciao Bigei! ;)
Tricheco
31-05-2010, 20:48
gran bel ferro
Zk totò bello......come stai? :blob:
@bluejay ma perchè dal mecca sul carrello?
Mah...vediamo un pò :confused: ....forse perchè non avevo passaggi ?...e di tornare a casa a piedi non ne avevo voglia.....:lol:
;)
BLU..... ti ho conosciuto ma non mi sembravi cosi del tutto andato......ma devi fare la foto alla moto sul carrelo mentre la porti a fare il tagliando???
te ta set mat
giannii ti è bastato una volta x capir che lmè mia del tòt finit?
Però è un bravo mukkista il ns beppe
Come merito, vi manderei tutti e due a dar via l'Q :lol: , ma per Everup farò un'eccezione....:confused:
Te Yuri invece vai pure....:lol::lol::lol::lol:
Ciao Bagai :thumbup:
Embè? Gli ho consigliato io di rivolgersi a Kurt della "Kurt Motorrad" di Dresda.
Non vorrai mica che perde una giornata solo per portargliela vero?
Ciao Bigei! ;)
Ciao Pedro :D
probabilmente la prox.settimana una sera devo venire dalle parti di "Potalandia" :lol:
Se mi mandi il tuo cell. x mp ci possiamo trovare.
Welcome back from hell !
;)
...Beh...almeno il mecca ha buon gusto in fatto di auto!!.........è già una cosa positiva!!
ahahahahahahahahahahaha!!
...Beh...almeno il mecca ha buon gusto in fatto di auto!!.........è già una cosa positiva!!
ahahahahahahahahahahaha!!
:rolleyes:
Uè Barbùn :lol:,
guarda che è la mia quella belva lì... :eek:...e pensa che prima avevo un BJ71 (se sai cos'è :laughing:).
Come va la spalla ?
Quando sei operativo fammi un fischio ;)
P.S.: La moto è pronta, ritiro stasera :D
....La mia è quella che hai visto a Bergamo la sera della cena.......gentilmente guidata da Antonello!!..........eheheheheheheheh......
La spalla procede......lentamente.......ma procede........invece Jeep e Jahre.....giaciono silenziose nel box!!!.................ZK!!!
Mah...vediamo un pò :confused: ....forse perchè non avevo passaggi ?...e di tornare a casa a piedi non ne avevo voglia.....:lol:
;)
:rolleyes:non ti riaccompagnano a casa:rolleyes:non ti offrono servizio taxi:rolleyes::lol::lol:non ci avevo pensato:lol:
ricorda ke sei un omo, e in quanto omo, nel frattempo, fattene un'altra. poi quando torna lei confessa la scappatella, lei ti perdonerà e ti porterà a fare uno splendido weekend relax in montagna...
...giro dall'avvocato dove lascerai la jeep, il carrello, metà stipendio... :rolleyes:
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |