Visualizza la versione completa : help
don abbondio
31-05-2010, 12:01
buongiorno a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e so bene che l'argomento sarą stato trattato chissą quante volte, quindi se necessario cancellate subito il mio post. cercavo solo consigli su come installare lo zumo 660 sulla mia r1150r. grazie e un saluto a tutti.
Elvio.
bikerold
31-05-2010, 14:36
buongiorno a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e so bene che l'argomento sarą stato trattato chissą quante volte, quindi se necessario cancellate subito il mio post. cercavo solo consigli su come installare lo zumo 660 sulla mia r1150r. grazie e un saluto a tutti.
Elvio.
Ciao don abbondio, ben arrivato.
ho capito subito che eri tu, quando ho visto che chiedi come installare lo zumo.
ciaooooooooooooooooooooooo
don abbondio
31-05-2010, 14:45
e si ma se guardi mi sono anche firmato... ciao cugin
Elvio.
Vedi consigli, info e foto a iosa nella apposita sezione dei gps... CosƬ non ripetiamo le cose gią dette.
saluti, Dino
buongiorno a tutti
Cristo regni!!! reverendo http://www.faccine.eu/smiles/1145470951-Angeli (10).gif
don abbondio
31-05-2010, 15:37
Vedi consigli, info e foto a iosa nella apposita sezione dei gps... CosƬ non ripetiamo le cose gią dette.
saluti, Dino
ok grazie mille
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |