PDA

Visualizza la versione completa : oramai è fatta!

paoloviz
30-05-2010, 22:06
cari amici leggendo i vostri messaggi penso di aver fatto qualche errore la prossima settimana ritiro la mia r1150r, non sono uno esperto e la mia esperienza in sella ad una moto e di poche centinaia di km.avrò esagerato ? avrò peccato di presunzione? ma non appena l ho vista dal concessionario è nato l'amore! speriamo bene

niniddu
30-05-2010, 22:44
Penso proprio che dovrai usare molta prudenza per le prime migliaia di chilometri, e sopratutto evitare le strade ad alta densità di traffico :-o

mariold
30-05-2010, 23:24
Già..
Il pericolo più grande,se non hai l'ABS,è quello di inchiodare la ruota anteriore nelle frenate un pò brusche a basse velocità,stai attento ed evita il traffico per i primi Km in cui prenderai confidenza con la moto e i freni.

ggk
31-05-2010, 08:14
Non avrai nessun problema, cerca solo di non strafare. Stai rilassato e concentrato.
;)

sceicco74
31-05-2010, 09:35
Prese le dovute confidenze (prime centinaia di km) è una moto facile facile, secondo me ottima anche per chi è alle prime esperienze. Naturalmente non si deve strafare, ma questo è un discorso che vale per tutte le moto.

Ps. Non son pienamente d'accordo sul discorso della frenata senza abs. La mia r1150r (senza abs) aveva la frenata molto modulabile, più della r1200r che anche per questo motivo ho preso con abs.

dino_g
31-05-2010, 15:00
Non avrai nessun problema, cerca solo di non strafare. Stai rilassato e concentrato.
;)

Pari pari le stesse identiche parole. Vai tranquillo e non ci sono problemi. All'inizio prendi confidenza con i comandi, con l'ingombro e con il peso su strade con poco traffico.

Vedrai che in breve tempo l'amore sarà ricambiato, anzi non ti separerai più da quella moto stupenda.

saluti e goditela, Dino

tommivitti
31-05-2010, 16:24
goditela...
io ho fatto uguale e non ho avuto particolari problemi a parte LA volta che l'ho appoggiata a terra praticamente da fermo :mad::mad:

ma non è capitato un po' a tutti? (dai consolatemi!!)

dino_g
31-05-2010, 18:17
goditela...
io ho fatto uguale e non ho avuto particolari problemi a parte LA volta che l'ho appoggiata a terra praticamente da fermo :mad::mad:

ma non è capitato un po' a tutti? (dai consolatemi!!)

Si è capitato... per fortuna era il GS di mio fratello....