Visualizza la versione completa : Bell m10
Qualcuno di voi conosce il Bell M10?
http://www.bell-helmets.it/ita/m10.asp
Lamps. ;)
elikantropo
30-05-2010, 21:42
spettacolare, quando cambierò il mio nolan....
resto sintonizzato
spettacolare, quando cambierò il mio nolan....
resto sintonizzato
Se ne sà qualcosa?
fastfreddy
18-02-2011, 19:15
il rivenditore di BG mi ha detto che è in consegna per marzo
Bello... ma in caso di pioggia il canale della leva che aziona l'antisole mi lascia perplesso...
Si ma peso, rumorosità, comfort, ecc....nessun test?
elikantropo
18-02-2011, 19:24
son passato dal rivenditore agli inizi di gennaio e non ho avuto notizie particolari, spero di poterlo vedere presto perche sul web mi piace molto.
La Bell Italia mi dice che il casco sarà disponibile da Aprile....eppure sulla baia c'è gia :confused:
I soliti misteri.
Alessandro
elikantropo
04-03-2011, 19:29
casco sarà disponibile da Aprile
mmm, peccato, è il primo o secondo rinvio?
mmm, peccato, è il primo o secondo rinvio?
considerando che doveva uscire nel 2010, poi gennaio 2011, poi marzo se ora passa ad aprile siamo al quarto .
lo tengo monitorato poiche' sarei propenso all' acquisto ma se continuano i rinvii temo dovro' passare ad altro.
un lampeggio
Absotrull
05-03-2011, 13:04
rimango sintonizzato anch'io
Ho comprato per me un Bell MX5 e mi trovo bene ma la mia zavorrina non gradisce i caschi integrali e l'M10 gli piace assai
Ho appena cercato notizie ma per adesso non si trovano info in merito al M10. Un rivenditore di Arezzo sembra chel lo abbia già... provo a vedere se dalle mie parti riesco a vederlo in "ciccia".
Un Saluto
nel sito ufficiale bell ora appare 'disponibile da maggio 2011'.
ulteriore rinvio, non mi piace per niente, quindi opto per un qualcosa di gia' consolidato tipo system 5 / shoei multitec.
un lampeggio
Absotrull
16-03-2011, 12:39
su ebay è disponibile: 230 euro
ho visto pure io l'offerta ma io di natura sono diffidente:
un rivenditore ufficiale di modena mi conferma che per il momento non e' in arrivo.
un rivenditore ufficiale di bologna , anche per mail mi conferma che per il momento non e' in arrivo.
sul sito e' in previsione maggio.
magari erroneamente ma ho gia' tratto le mie conclusioni
un lampeggio
fastfreddy
17-03-2011, 22:18
il mio M5X lo aspetto da un mese, se vi può consolare :rolleyes:
Absotrull
18-03-2011, 10:41
kbmw@
l'ebayer che vende il Bell M10 è Numerotre di Arezzo, da lui ho comprato senza problemi l'MX5
Per evitare le tariffe di Ebay si può acquistare l'M10 direttamente dal suo sito dove costa, però, 10 euro in più ergo, siamo lì
Disponibile (pare) in giallo fluo e arancione fluo
http://www.numerotrearezzo.it/3234/39/0/details/it/casco-bell-m10-sport-modular-fibra-tss-yellow
fastfreddy
18-03-2011, 12:22
tò, è arrivato giusto oggi :D
pero' , in base alle mie considerazioni poco sopra citate, mi pare strano che loro possano averlo disponibile.
mah!
un lampeggio
fastfreddy
18-03-2011, 12:43
no, scusa ...parlavo del mio M5X
no, scusa ...parlavo del mio M5X
certo , avevo capito che ti riferivi al tuo prec. intervento; stavamo scrivendo praticamente in contemporanea e tu hai chiuso prima.
sono contento per te, almeno che qualcuno sia soddisfatto.
un lampeggio
Ho scritto al rivenditore di Arezzo (quello che lo ha anche su ebay...) e mi hanno risposto che non è disponibile!!! Boh...
Motopoppi
23-03-2011, 11:56
Quel casco non esiste, tutti questi rinvii sono ridicoli...
Absotrull
24-03-2011, 12:52
Forse sarebbe meglio scrivere direttamente alla Bell per chiedere lumi sui tempi di disponibilità/consegna
Sul sito Bell si legge:
"IN DISTRIBUZIONE A PARTIRE DA MAGGIO 2011"
...vedremo.
Lamps. ;)
PS ma i caschi Bell montano la Pinlock?
fastfreddy
15-05-2011, 08:32
no, hanno le visiere trattate antifog
E aggiungo anche che funzionano, le visiere, almeno da nuove, tra un anno vedremo.
Sono riuscito ad avere notizie "dall'interno" e mi hanno confermato che al momento non è in produzione! Ma che sta succedendo con questo casco???
fastfreddy
29-05-2011, 22:23
avranno deciso che non è all'altezza delle aspettative ...se non erro è il primo modulare che fanno ...non avendo esperienza può essere abbiano avuto diversi problemi
elikantropo
30-05-2011, 20:56
Stanno facendo una figura non bella.
Io lo aspettavo con curiosità, molto ben disposto ad acquistarlo.
fastfreddy
30-05-2011, 21:01
e io pure dopo la bella esperienza con il Daytona ...mi spiace per loro ma ormai ho preso l'ottimo N43 :smile:
comunque non escluderei che hanno deciso di rimandare tutto per via dei test non bellissimi che potrebbero aver avuto in fase di collaudo ...ormai hanno sbandierato ai 4 venti che i loro caschi hanno 5 stelle e quindi sarebbe un pessimo inizio un modulare che non ottiene il massimo punteggio
elikantropo
30-05-2011, 21:23
Ho nolan anche io (n102, credo) e ne son contento, mi attirava il bell per gli ottimi giudizi che riceve dagli utilizzatori degli integrali.
Io porto occhiali da vista, il modulare è essenziale.
DALCOM78
12-06-2011, 15:33
scritto a Bell hanno riferito che sarà in commercio da luglio...
elikantropo
12-06-2011, 19:28
Esserne certi si potrebbe attendere, però è l'ennesimo rinvio.diamine, ho voglia di cambiare casco.
alby1953
19-03-2014, 10:21
Visto che in vendita ci sono recensioni??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |