Visualizza la versione completa : Ringraziamento x Esseraduno in Umbria!
Darkboxer
30-05-2010, 21:03
Volevo ringraziare gli organizzatori e tutti partecipanti del raduno per la simpatia :lol: per la voglia di scazzare dimostrata :lol:, nonchè per avermi confermato alcune convinzioni personali radicate nel mio D.N.A., del tipo che il SAG non serve a un c***o, che l'A.B.S. è una cagata pazzesca!!!!!!... e che a questi raduni non si ciula maiiiiiiiiii!!!!!! :D:D:laughing::laughing::laughing:
mi associo, fa-vo-lo-so!
(e detto da uno a cui i raduni con più di un partecipante stanno sul c*lo, è tutto dire).
:eek::eek::eek:Mi hai tolto le parole di bocca idem ringrazio tutti i partecipanti e gli autoctoni che sono stati veramente disponibili e gentilissimi grande spirito di frate...e cazzeggio a valanga ...Mi dispiace molto per chi non è potuto venire si è perso un raduno fantastico abbraccio imma:D:D:D:D:D
Stefano63
30-05-2010, 21:20
Mi fà piacere che vi siate divertiti, alla fine il maltempo ha colpito chi é rimasto a casa sigh!:mad:
Colgo l'occasione per chiedere a Paolo quando é libero per una Domenica sui passi Umbro - Marchigiano - Romagnoli.
Fammi sapere........................mi manchi :eek:
Lamps, Stefano.
THE RED S---
30-05-2010, 21:28
Mi fà piacere che vi siate divertiti, alla fine il maltempo ha colpito chi é rimasto a casa sigh!:mad:
Colgo l'occasione per chiedere a Paolo quando é libero per una Domenica sui passi Umbro - Marchigiano - Romagnoli.
Fammi sapere........................mi manchi :eek:
Lamps, Stefano.
ok ti rispondo per lui......MA VA A C.........
ottima organizzazione,mi sono proprio divertito!!!:D:D
paolo chiaraluna
30-05-2010, 21:42
Carissimi grazie a tutti voi :eek:
Il raduno è stato la riprova che quello che viviamo nel forum non è solo un cazzeggio virtuale ma amicizia, stima, simpatia che sono cresciute e continuano a crescere :D
Grazie a Nico, Alessio e Isimax e agli altri che mi hanno avvertito con il loro sms di essere arrivati a casa tranquilli :)
Per Stefano63? ti sono fischiate le orecchie in questi tre giorni? :lol:
RedS bagli o dovevi dedicargli un apposito topic? :lol:
ps.
stasera all'agriturismo c'è il caro Mauro Venturini con un suo amico. Ora sono a cena a Montone, in un delizioso ristorantino insieme a FranzG. Tra poco vado da loro...insomma il raduno, in qualche modo, continua :)
devo farei i complimenti a Paolo e Dugo per tutto, veramente è come se fossi stato a casa mia.
mi tira ancora l'ano di brutto essere dovuto tornare a casa ieri primo perchè la compagnia era ottima, mi stavo divertendo assai (anche se per Franz sembravo sempre allucinato :lol::lol:), secondo perchè mi sono preso una valanga d'acqua mostruosa per gli ultimi 100 km, roba da urlo!
ah, e terzo perchè sono arrivato a casa con 38 di febbre...:confused:
finalmente ho dato un volto a tutti i ghei del forum, almeno i miei incubi ora avranno dei volti! ;)
Ah ragazzi, mi aspetto di rivedere almeno qualche essista questa estate, mi farebbe piacere se ci si vedesse per qualche giro per passi (NO MURAGLIONE) e 4 cazzate.. ;)
Stefano63
30-05-2010, 21:46
ok ti rispondo per lui......MA VA A C.........
Ricambio l'augurio con piacere, sà mai che sei un pò costipato :lol:
Lamps, Stefano.
Stefano63
30-05-2010, 21:50
Per Stefano63? ti sono fischiate le orecchie in questi tre giorni? :lol:
Mhhhhhhhhhh!!!!
Interessante, si può sapere l'argomento in pubblico, oppure dobbiamo aprire una EssE cantina :lol:
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
30-05-2010, 21:54
Mhhhhhhhhhh!!!!
Interessante, si può sapere l'argomento in pubblico, oppure dobbiamo aprire una EssE cantina :lol:
.
il topic mr. saponetta aperto da Red S è tutto per te :lol:
complimenti a Paolo e Dugo , COMPLIMENTI A TUTTI .
Franz questa notte con chi russeraiiiiiiiiiii.
Un saluto particolare a Paolo e Notorius i due con piu con Km sulle spalle , un abbraccio Patrizio .
dugongo64
30-05-2010, 22:35
re-infrango la mia autoregola, x salutare e per dire k sono contento k siete tutti a casetta sani e salvi, da parte mia nn serve nessun ringraziamento, anzi sono io k ringrazio i partecipanti per la simpatia e lo spirito k contraddistingue questo sotto-sotto-forum
....
cmq sottoscrivo Ste63 vaffff...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Stefano63
30-05-2010, 22:42
cmq sottoscrivo Ste63 vaffff...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tu quoque, Brute, fili mi!
Lamps, Stefano.
nocturnus
30-05-2010, 23:25
siete tutti dei personaggioni!!!!
MAMMA mia ce ne fosse uno normale....:eek::eek::eek:
anche se è scontato voglio di nuovo ringraziare i Nostri due Eroi Umbri, per l'accoglienza, per averci trattato da signori, per averci messo subito a nostro agio (addirittura senza utilizzare alcun unguento:lol::lol:) ed averci fatto conoscere una parte del loro mondo:eek:
Dalle nostre facce stanche e stordite la sera...da quel sorriso da ebeti in cima ai passi era evidente che ci si è divertiti molto..
..è molto bello sentirsi tra amici non appena ci si incontra per la prima volta..
Mi unisco al coro dei ringraziamenti a Paolo e Gabriele: tutto perfetto, come sempre!!!
Un saluto a tutti i volti vecchi e nuovi e un grazie anche a Nocturnus per il fiorellino di domenica mattina.:lol::lol:
Questa volta mi ricorderò con simpatia la salita di Viamaggio con Isimax.
Ciao belli!:partyman::partyman::partyman:
e un grazie anche a Nocturnus per il fiorellino di domenica mattina.:lol::lol:
E poi eravamo io e IMMA quelli pericolosi....:confused:
Ancora frustrato per la prematura partenza...:mad::mad::mad::mad:
nocturnus
31-05-2010, 09:17
....
Questa volta mi ricorderò con simpatia la salita di Viamaggio con Isimax.
......
io ti ho tradito con Alessio su viamaggio:eek::eek:
( ma serberò un ricordo per la raticosa con te, e la verna con quel gran manico di Patrizio, come le violette a fianco della tazzina del caffè la domenica mattina:lol::lol:)
....
E poi eravamo io e IMMA quelli pericolosi....
......
la prossima volta ammucchiata o scambio di coppie?:lol:
kazzarola
31-05-2010, 10:01
Cosa mi sono perso... :( :( :(
Ma sono davvero felice che sia andato tutto benissimo e vi siate divertiti, bravi! :D
THE RED S---
31-05-2010, 10:16
NOCTURNUS.... pero' smettila di sbattere la kapoccia te fa male!!!!:mad::rolleyes::mad::confused::lol::lol:
Lo so io perchè la sbatte... alla fine l'ho fregato e me ne sono andato con gli alberi a camme (e coi colori polini di piero)...:lol:
nocturnus
31-05-2010, 11:17
NOCTURNUS.... pero' smettila di sbattere la kapoccia te fa male!!!!:mad::rolleyes::mad::confused::lol::lol:
:lol::lol::lol:
Marcone: te li ho fregati, poi ti ho rimappato la centralina per farti nuovamente avere il buco ai 4000
Marcone: te li ho fregati, poi ti ho rimappato la centralina per farti nuovamente avere il buco ai 4000
:lol::lol::lol: mamma mia cosa mi son perso.... che banda errante di pazzi.... :!::!::!:
NICOTACOS
31-05-2010, 12:29
Un saluto a tutti i partecipanti.
Purtroppo per esigenze di lavoro mi sono perso il giro del sabato, l'abbraccio di Imma, e una certa gnocca che ha risvegliato il lato etero che è in tutti voi (in fondo in fondo ;)).
Il prossimo anno prenderò sicuramente dei giorni di ferie. Ho riscoperto il piacere di stare in una compagnia numerosa, che credevo ormai di aver perduto... con la gioventù. :) In una parola, siete tutti veramente simpatici, ma talmente tanto da rappresentare un'eccezione. Spero di non aver abbassato la media. Però sicuramente quelli che non sono venuti sono antipatici, altrimenti la minoranza di essisti meriterebbe uno studio particolare da parte degli etnoantropologi. Saremmo un po' quello che sono gli scimpanzé Bonobo rispetto agli altri primati :lol: :lol:(http://it.wikipedia.org/wiki/Pan_paniscus)
p.s.
Mi duole ammetterlo ma a vedere la R1100S guidata da dei motociclisti "intutati" sembra quasi una moto sportiva e sembra quasi che vada forte :lol::lol:
p.s.2
Ringrazio Alessandro per avermi, suo malgrado, salvato la patente :lol::lol:
Ecco, svegliarmi il sabato mattina e vedere te, piero e combriccola sravanare attorno alla mamola mi ha fatto un brutto effetto...:lol::lol::lol:
"SERVE UNA BRUGOLA?!?!" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E' stato un piacere anche per me ritrovarvi e conoscerne dei nuovi, di essisti.
Siete davvero un gran bel gruppo e fate la differenza.
Devo ammettere che nel risalire da ViaMaggio è stato un piacere vedere danzare le ESSe di DarkBoxer e dell' "sfortunato" Alessandro, davvero bravi. Ottima compagnia e belle moto.
Lamps......Holdy
Darkboxer
31-05-2010, 14:15
p.s.
Mi duole ammetterlo ma a vedere la R1100S guidata da dei motociclisti "intutati" sembra quasi una moto sportiva e sembra quasi che vada forte :lol::lol:
....... ma quale quasi sportiva e quale quasi forte.... vi abbiamo dato la paga!!:lol::D GASSE MAREMMA MAIALA!!!:laughing::laughing:
presumo di essermi perso una gran giornata...
ma la mia eSSe era in forma, io purtroppo no... sigh sob
Darkboxer
31-05-2010, 14:23
Devo ammettere che nel risalire da ViaMaggio è stato un piacere vedere danzare le ESSe di DarkBoxer e dell' "sfortunato" Alessandro, davvero bravi. Ottima compagnia e belle moto.
Il piacere e stato tutto mio quando mi eri davanti sul passo dello spino...vederti sdraiare quel siluro in quel modo non è da tutti.. complimenti!!!:!::!:
nocturnus
31-05-2010, 14:26
.................
NICOTACOS
31-05-2010, 14:28
Il piacere e stato tutto mio quando mi eri davanti sul passo dello spino...vederti sdraiare quel siluro in quel modo non è da tutti.. complimenti!!!:!::!:
Beh finitela di farvi i complimenti. Uno con una moto che non curva e l'altro con un mezzo vintage. Se volete tirarvi su il morale a vicenda fatelo in MP. :lol::lol::lol:
Beh finitela di farvi i complimenti. Uno con una moto che non curva e l'altro con un mezzo vintage. Se volete tirarvi su il morale a vicenda fatelo in MP. :lol::lol::lol:
NON CURVA....:mad::mad::mad:
Va bè........un Lamps anche a lui......... Holdy
Per farmi rosicare un pò di più, perchè non mettete le foto?
suggerimento (perfido): per farlo rosicare molto di più che un po' di più mettete le foto di laura...
alessio: essista di poche parole ma giuste!:!:
nocturnus
31-05-2010, 16:17
per le foto bisogna aspettare che Paolo le photoscioppi, inclinando di più la strada e togliendoci qualche kg almeno a noi...per le moto non c'è speranza...
Dal rumore di molte delle nostre eSSe il prossimo raduno potremo farlo insieme a quello dei trattori Massey Ferguson d'epoca...
Cmq anche aver incrociato le vespe non era male...:lol:
mettete le foto di laura...
Era quella con la eSSe?:confused:
Stefano63
31-05-2010, 16:47
Tutti che andavano forte come dei missili terra aria in stò raduno ;) :laughing:
Mi sà che il vizio dei cacciatori e dei pescatori, che ingigantiscono le prede catturate, si é esteso agli Essisti :lol:
Lamps, Stefano.
Tutti che andavano forte come dei missili terra aria in stò raduno ;) :laughing:
Mi sà che il vizio dei cacciatori e dei pescatori, che ingigantiscono le prede catturate, si é esteso agli Essisti :lol:
Lamps, Stefano.
Eccolooooo che si sente scalzatooooo...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
paolo chiaraluna
31-05-2010, 19:06
Lo so io perchè la sbatte... alla fine l'ho fregato e me ne sono andato con gli alberi a camme (e coi colori polini di piero)...:
aaaaaaaaahahahahahahahah ribaltatissimo :lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
31-05-2010, 19:24
1 - Bene signori, mi sono appena sganassato dal ridere leggendo i vostri post :lol: Se oggi vi hanno fischiato le orecchie, eravamo io e FranZ che, rimembrandovi, (notate l'assonanza) abbiamo aggiunto una coda al raduno, facendo una giornata di prove libere in pista a Magione. Ci siamo divertitissimi e Franz, pur al suo primo approccio con la pista locale, è stato davvero davvero molto bravo :D
2 - Per le foto del raduno un po di pazienza, praticamente per me il raduno è finito oggi. Ieri sono arrivati Mauro Venturini ed un suo amico e non ho avuto tempo. Oggi idem.
3 - Per chi non c'era al raduno (non per colpa sua) e per chi non c'era per sua colpa, sua colpa sua grandissima colpa, e sapete a chi mi riferisco :lol:,
Laura è una notevolissima creatura biondo_rossa dotata di manico (nel senso di gas) e due tette da scarica di adrenalina, tanto che a Nocturnus che l'aveva davanti si è bloccato l'appetito, e a Darkborxer che l'aveva a fianco e l'ha pasturata come una carpa si è infilata la fava nella fascia anteriore del paraschiena. Bicio addirittura appena vista si è messp ad impennare la sua carriola (R1150RS) come un quindicenne con la graziella.
Questo per farvi capire che lgli ormoni sono stati distribuiti - ma solo per un giorno, bipartisan. Poi la sera tutto nella normalità del forum. Il fiorellino di Nocturnus a Piero vi può far capire che clima abbiamo vissuto.
4 - Altro punto: si parla di Alessandro. Il nostro caro amico (e compagno di tresca di Darkboxer e del pavone dell'agriturismo) è stato inchiappettato (e qui lo spirito essista non viene meno, ma i punti si) da due testedicazzo palettamuniti che gli hanno sparecchiato 10 punti 350 euro ed un mese di patente. Che vadano a cagare con Stefano63.
Speriamo che una avvocatessa di conoscenza di Ale e Dark lo faccia assolvere. Se c'è da deliziarla in qualche modo in cambio della prestazione....ci offriamo. Soffriremo ma per gli essisti questo ed altro :confused:
5 - Ho visto la vostra serie di complimenti per la guida di quello e di quell'altro. Bene, vedo che dai pompini reali della 3 giorni siamo ritornati a quelli virtuali. Tutto nella nostra "normalità" :)
6 - In conclusione non resta che una cosa da dire, che in fondo è stato il leit motiv del raduno:
Stefano 63 vai a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
holdy la tua moto nn curverà ma vedo ke nessuno è riuscito a passarti:(certo ke nn potevi mica prenderti una 1100S con soli 100cv,con la stazza ke ti ritrovi nn si sarebbe neanke mossa!!!:lol::lol:
p.s. per fortuna ke avevo le caramelle allo zenzero altrimenti avrei vomitato adosso a REDS visto ke era l'ultimo della fila!!!:laughing:
Grazie Isimax ma così facciamo arabbiare mister saponetta.
Lamps.......... Holdy
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stefano63
31-05-2010, 21:51
Povero alessandro, mi spiace!!
Hanno inchiappettato la persona sbagliata, dovevano acchiappare lo "stitico" :lol: :lol:
E te Holdy, gira di meno con THE RED che ti bagatti lo stile, chiamami ogni tanto.
Lamps, Stefano.
THE RED S---
31-05-2010, 22:04
holdy la tua moto nn curverà ma vedo ke nessuno è riuscito a passarti:(certo ke nn potevi mica prenderti una 1100S con soli 100cv,con la stazza ke ti ritrovi nn si sarebbe neanke mossa!!!:lol::lol:
p.s. per fortuna ke avevo le caramelle allo zenzero altrimenti avrei vomitato adosso a REDS visto ke era l'ultimo della fila!!!:laughing:
povero RED NON AVETE PROPRIO COMP.....:mad::-o......cosa volete farci mi si e' spenta la lampadina:confused:......e nell'attraversare il muraglione ancora di piu'.......pazienza:lol::lol:....l'importante e' partecipare kredete ;)
BADA TI VENEZIAN ...TI VEGNO A TROVAR E TE BUGO LA GONDOLETA:-o:lol:
paolo chiaraluna
01-06-2010, 01:58
Eccovi le foto, finito adesso :)
http://picasaweb.google.it/paolo.chiaraluna/RADUNOBMWR1100S1200SMAGGIO2010#
lampsssss ;)
Bel servizio, bravo Paolo! In effetti la rosicatura è aumentata e non di poco.
Visto che sono l'unica "quagliotta" che ha seguito l'"etichetta" di QDE andando a scrivere i ringraziamenti sull'apposito 3ad nei giri del sud.... ricopio qui il tutto (scritto prima di tutti voi e ora sembra che arrivi per ultimo:():
----Grazie, grazie e ancora grazie. A tutti i partecipanti per la compagnia e per la simpatia. Agli organizzatori che sono riusciti perfino a far "trattenere" il cielo. A Bicio per il giretto sulla sua "vasca da bagno" (Paolo glielo dici tu?). Una vera bomba di simpatia! (non ho ancora capito perche' si alzava in continuazione in piedi sulla moto.... per sistemarsi le parti intime???)
Paolo, un servizio scopa IMPECCABILE. :rolleyes:
Il premio di essista piu' figo va a Darkboxer :eek: ma le sue doti conquistatorie lasciavano un po' a desiderare :(
Mi dispiace di aver perso i monologhi notturni di Franz :lol:, ma avevo davvero sonno!----
Le mie foto le inseriro' giovedi' (un assaggio lo trovate nel mio profilo).
un abbraccio a tutti :lol::lol:
THE RED S---
01-06-2010, 09:34
belllllisime...pekkato di non avere fatto parte del branko da venerdi!!!!!!!....dai ke si fa qualcosa con le ( zavorrine) in cima a un passo a fa' du kiakkere;) con le gambe sotto a un tavolo....
Eccovi le foto
:D (+10 faccine)
Ci sto!
Ma con zavorra mi tocca venire col gi-eSSe, è preciso?:lol::lol::lol:
Ohhhhh...
finalmente ricompaio anche io. Scusate citti, ma per me la 4-giorni di eSSe è stata distruttiva! Ancora ne sto pagando lo scotto...
Comunque complimenti a tutti, tante vecchie facce (non dico di cosa :lol:) e qualche faccia nuova che mi ha fatto molto piacere conoscere. E anche quest'anno la simpatia e la coglionaggine degli eSSisti di tutto il mondo si è fatta sentire e a gran voce, ma non avevo dubbi su questo. Paolo (e Dugo), già vi ho detto che tutto è stato impeccabile - a parte il pavone la notte e uno nella stanza dove dormivo io che russava come una vaporiera... ma questa è una notizia che ho di seconda mano: io non mi sono accorto di niente perché dormivo! :cool:
Comunque siete proprio della gentaccia, e le foto lo testimoniano... se vi incontrassi la sera tardi vi lascerei il portamonete e scapperei a gambe levate!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Però, seriamente...
No, "seriamente" è una parola che in questo contesto non ha senso! :lol::lol::lol:
F.
eccomi, finalmente mi sono registrata anche io...:D imbucata al raduno e ora imbucata anche qui:angel12: grazie per aver accettato una misera e povera nipponica tra voi crucchi :!::!::!::!: sono stata benissimo... mazza quanto camminate:hello1::hello1::hello1: grazie per i complimenti:-o:-o...
mi è dispiaciuto nn essere con voi anche domenica... sarà per la prossima, sempre se mi rivorrete:roll: un lamps a tutti e ancore grazie:!::!:
Oh led...
ma... una domanda: hai fatto squola da THE RED S--- per le faccine??? :lol::lol::lol: Ben arrivata in questa gabbia de matti!!! ;)
F.
Oh led...
ma... una domanda: hai fatto squola da THE RED S--- per le faccine??? :lol::lol::lol: Ben arrivata in questa gabbia de matti!!! ;)
F.
;) visto, imparo subito anche con le faccine;)!!!! grazie per il benvenuto!!!
RED fa cultura!!:rolleyes:
benvenutta anche da parte mia!
e un saluto te lo faccio ora, dato che sabato tra il mio star male e tutti i fagiani che svolazzavano non ci sono neanche riuscito!:lol::lol::lol::lol:
RED fa cultura!!:rolleyes:
benvenutta anche da parte mia!
e un saluto te lo faccio ora, dato che sabato tra il mio star male e tutti i fagiani che svolazzavano non ci sono neanche riuscito!:lol::lol::lol::lol:
:yawinkle: grazie! darkboxer (spero che sia il nick giusto) com'è andata col pavone????? ci hai fatto pace:eek::eek::eek: o gli hai tirato il collo??:wink:
paolo chiaraluna
01-06-2010, 13:45
eccomi, finalmente mi sono registrata anche io...
eccolaaaaaaaaa benvenuta :D
Darkboxer
01-06-2010, 14:29
:yawinkle: grazie! darkboxer (spero che sia il nick giusto) com'è andata col pavone????? ci hai fatto pace:eek::eek::eek: o gli hai tirato il collo??:wink:
Sabato gli ho infilato la testa nei laseroni per fargli sentire chi strilla più forte!!!!:lol::lol::lol:Ne è uscito ridimesionato...:laughing::laughing::laughing:
THE RED S---
01-06-2010, 16:28
alllora Darkboxer...sei un caraba...giusto? ehh e' lontano il mio 113 corso a chieti;)
R_michele_S
01-06-2010, 17:44
Cari,
avete tutta la mia sana invidia, il ménage familiare mi ha tenuto lontano dal tanto atteso evento.
Ma un paio di foto per farmi finire di rosicare?
Un breve resoconto?
paolo chiaraluna
01-06-2010, 17:45
leggi sopra e trovi le une e qualcosa dell'altro...
Ohhhhh...
io che russava come una vaporiera...
F.
:D:D:D nooooooooo , ho chiesto con chi avresti russato la notte di domenica !!!!!! con un pizzico di gelosia . E' stato bello a magione , un altro pizzico d'invidia, un abbraccio Patrizio :lol::lol::lol:
Stefano63
01-06-2010, 19:05
Eccovi le foto, finito adesso :)
http://picasaweb.google.it/paolo.chiaraluna/RADUNOBMWR1100S1200SMAGGIO2010#
lampsssss ;)
Belle foto e bel gruppo, ma mancava la EssE nella sua tinta più bella.
La prossima volta a costo di bagnarmi, non potrò esimermi dal portare una nota di colore al raduno :lol:
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
01-06-2010, 19:10
Album aggiornato con 3 foto scattate venerd' al Lago Trasimeno sulla Cima di Tuoro :)
Darkboxer
01-06-2010, 19:11
alllora Darkboxer...sei un caraba...giusto? ehh e' lontano il mio 113 corso a chieti;)
Eh mi sà proprio di si red!!!! Io in confronto a te sono ancora na spina (206):!::!:, ma guadagno punti con I° Rgt. Paracadutisti Tuscania!!! Nei motociclisti non mi hanno preso perchè non sono bono!!!:lol::lol:
Nooooo abbiamo il caramba volante!??!!?! mitico!!!
Album aggiornato con 3 foto scattate venerd' al Lago Trasimeno sulla Cima di Tuoro :)
Grazie, almeno ho le prove che la mamola c'era!! (e guarda come cerca di stare avanti a tutti...):lol::lol::lol:
......sul passo dello spino...vederti sdraiare quel siluro in quel modo......
Potrebbe essere anche un effetto ottico, se le schede tecniche bmw sono affidabili, il K 1200 S è lungo 2,182 mt vs r 1200 s 2,151 mt.
In teoria è più lunga di 3 cm che a occhio pochi riuscirebbero a distinguere ma in pratica sembra veramente più lunga.
:-p:-p
Lamps..... Holdy
povero RED NON AVETE PROPRIO COMP.....:mad::-o......cosa volete farci mi si e' spenta la lampadina:confused:......e nell'attraversare il muraglione ancora di piu'.......pazienza:lol::lol:....l'importante e' partecipare kredete ;)
BADA TI VENEZIAN ...TI VEGNO A TROVAR E TE BUGO LA GONDOLETA:-o:lol:
RED tutte scuse.....dillo ke stai invecchiando e fai perfino fatica a salire su quella S!!!:lol::lol:
skerzo dai lo sappiamo ke prima eri competitivo come stefano63!!!:lol::lol:
Stefano63
01-06-2010, 20:42
dai lo sappiamo ke prima eri competitivo come stefano63!!!:lol::lol:
Uéi ISIMAX, non confondiamo l'acqua con il vino buono :lol:
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
01-06-2010, 20:44
Uéi ISIMAX, non confondiamo l'acqua ....
....piovana? :lol:
The Captain
02-06-2010, 00:19
Purtroppo,a causa di lavoro che nelle giornate di tregua dalla pioggia,mi ha impedito di essere presente.spero di essere perdonato da tutti,un grande abbraccio e complimenti.
:mad::mad:Hoi raga il brevetto depositato degli abbracci è miooooooo quindi piano con tutti questi falsi ..mi rivolgerò al G.V.:lol::lol::lol::lol:ABBRACCIO IMMA:eek::eek:
THE RED S---
02-06-2010, 10:40
eehhh!!!....niente scuse fratello ISIMAX...:cool: mi sono messo per ultimo proprio perche' conscio del nuovoVEKKIO THE RED:confused:..prima regola del biker "conoscere i propri limiti in ogni situazione;)"
vedi ora penso troppo ogni tornante:mad:...e dopo le due teste di c.......vanno in conflitto:confused::lol:...e il SAG se blokka:rolleyes:.....ok OK non te bugo piu' la gondoleta....ma te vegno a trovar ..basta ke mi porti a veder il canalGRANDE:-o "sciii ABBRACCCIO":D
red quando vuoi sei il benvenuto,portati anke drago cosi' fa compagnia a isotta!!!:D:D
....io vorrei vedere anche lo jeti!
Eh mi sà proprio di si red!!!! Io in confronto a te sono ancora na spina (206):!::!:, ma guadagno punti con I° Rgt. Paracadutisti Tuscania!!! Nei motociclisti non mi hanno preso perchè non sono bono!!!:lol::lol:
ecco! non poteva essere altro che caramba!!! :rolleyes::rolleyes:
Il Veterinario
03-06-2010, 10:55
ma.....ma......NON C'E' NEANCHE UN PO DI GIALLO ????? :cwm21:
azz....maledetti esami,ma finiranno prima o poi e riuscirò a palesarmi!!!
Ciao
paolo chiaraluna
03-06-2010, 12:03
sarà meglio....in molti dubitiamo della tua reale esistenza :lol:
Il Veterinario
03-06-2010, 12:25
Dai,qualche testimone oculare c'è!!!
Ciao
nocturnus
03-06-2010, 13:17
Ciao
Gli esami non finiscono mai.
:lol:(perdonatemi l'idiozia):lol:
Darkboxer
03-06-2010, 14:12
Da cosa l'hai notato da come sono ligio nel rispettare il C.d.S!!!;);)
Da cosa l'hai notato da come sono ligio nel rispettare il C.d.S!!!;);)
ahahah, meno male che lo dici tu! :lol:
ci avrei scommesso che eri un caramba ;-)
Ecco le mie foto!
http://www.flickr.com/photos/40390125@N05/
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |