PDA

Visualizza la versione completa : Puntale lungo carbonio


Swissrider
29-05-2010, 23:28
In arrivo conca lunga carenatura (spoiler sotto) in carbonio Ilmberger. Appena ci metto le mani lunedi' lo monto e posto qualche foto con commento, nel caso qualcuno fosse interessato. :arrow:

Stefano63
30-05-2010, 09:22
C'é anche questo http://www.mhornig.de/link/news0510_12de della Hornig che mi pare a buon prezzo.

Lamps, Stefano.

Swissrider
30-05-2010, 12:35
E' lo stesso, sempre Ilmberger. Grazie Ste, mi hai risparmiato la fatica di mettere la foto del prodotto... :)

Stefano63
30-05-2010, 21:06
Prego,
curiositą il prezzo é lo stesso?

Lamps, Stefano.

Swissrider
30-05-2010, 21:55
Scusa, mi sono sbagliato:
e' sempre quello di Ilmberger, ma la prima versione. Per alloggiare il tubo di serie va leggermente tagliato, come scrivono nella descrizione.
Io ho acquistato la seconda versione, con questa modifica gia' fatta da loro perche' volevo evitare il bricolage....
Il prezzo e' sicuramente interessantissimo, il mio costa (con supporti modificati) l'equivalente di circa 380 euro. Ma ho preferito spendere un po' di piu' e risparmiarmi le rogne dell'acquisto in rete. L'ho preso da un rivenditore Ilmberger qui in Svizzera. Evidentemente stanno cercando di finire quelli primo tipo. Ma meglio per chi vuol divertirsi un po' col lavoro manuale. Resta da vedere se questo ha gia' all'interno il materassino paracalore.

Se vuoi vedere altre cose a prezzone, guarda qui:
www.carbomoto.com

Io ci sto facendo qualche pensierino, visto che volevo ricolorare le parti della carena come la WSBK, e mi spiaceva toccare le carene originali. Penso che prendero' quelle in fibra di vetro, che sono gia' bianche e faro' poi la colorazione del caso.

Stefano63
30-05-2010, 22:32
Ottima dritta Swiss grazie,

la passo subito ad un amico che si era detto interessato all'acquisto.

Lamps, Stefano.