PDA

Visualizza la versione completa : Ritiro R1150GS Lussemburgo...offerta da rifiutare

CammelloStanco
29-05-2010, 19:44
Come alcuni sanno...sto cercando un KADV e contestualmente devo dare indietro il mio GS1150.

2001
90milaKM
Serbatoio+Cupolo ADV
Sella rifatta bicolore + alta in Gel
Tutto il resto originale (mi smontano gli accessori e me li vendo io)

Abito in Lussemburgo, quindi i 2 conce più vicini sono qui ed al confine tetesko...

Bene, in Germania mi hanno offerto €4.300 per la moto nuda ed oggi....qui in Lux, dato che non ha l'ABS, manco la volevano indietro :rolleyes::rolleyes: mi hanno proposto € 2.700, solo se però gli lascio sopra gli Ohlins....:(

No comment, ho salutato e ringraziato...

Ho fatto una controofferta al conce tedesco, se accetta, allora va bene, altrimenti, sapete che vi dico, FACCIO FARE UN BEL TAGLIANDONE AL GS, le monto sopra un po' di roba Touratech e me lo tengo per altri 20 mila km.:D:!:

La moto coi gialloni è un rasoio, il motore va benone e di grane non ne ha...volete farvi strapagare i K990...T.E.N.E.T.E.V.E.L.I

Panzerkampfwagen
29-05-2010, 19:51
GS1150.200190milaKMSerbatoio+Cupolo ADVSella rifatta bicolore + alta in Gel Ohlins

:!: La perfezione. T.I.E.N.I.L.O. :D

frenco
29-05-2010, 20:48
un amico che vende auto di lusso in benelux mi ha detto che lì nessuno vuole auto di lusso usate con più di 60mila km!
pensa una moto con 90mila... che peraltro fa paura anche dalle nostre parti...
goditela altri 100mila!

Dave
29-05-2010, 20:50
beh, il tetesko te la valuta discretamente, nuda e cruda.....2001 con 90.000 km.....ma quanto pensavi di prendere?

non ha importanza che vada un gran bene.....quello vale per te!
Per uno che compra con quei km potrebbe anche rompersi da un momento all'altro ...sgrat sgrat:lol::lol::lol:

4300...dai , non male, anzi...considerando ciò che vuoi acquistare è pure troppo:lol::lol::lol:

CammelloStanco
29-05-2010, 21:01
Vero vero Dave, la valutazione del tedesco è OK, è il tipo di lux che mi ha fatto inkazzare, infatti è per questo che ci ho riprovato col tedesco...

4.300 va bin, prendedo un usato è OK

meco
29-05-2010, 21:11
ahahahah e ti lamenti?
A me in italia manco me l'hanno voluta ritirare, avrei dovuto venedermela da solo e poi tornare da loro ad acquistare la moto nuova.
Mi avessero detto ti dò 2200 euro gli avrei stretto la mano e gli avrei preso la moto nuova.
Va bè, meglio così, ho venduto il gs e invece di pendermi la moto nuova mi sono preso un usato di 5000 km a 7000 euro.

Grazie per avermi fatto risparmiare qualcosa come 5500 euro.

mamba
29-05-2010, 21:22
Beh,la mia l'ho venduta per 7000 euri a novembre 2008,come proporzione ci siamo.
Comunque,se posso dire la mia,tieniti il GS,che resta la più bella ed affascinante tra tutte le moto che ho avuto,compreso il nuovo 1200.Credimi,una volta data via farà sentire subito la sua mancanza,non fosse altro che per averla in garage sotto gli ochhi.Tutto IMHO!!

CammelloStanco
29-05-2010, 22:00
La mucca è SUPER affascinante, la matematica dele prestazioni e la logica delle "necessità" del fuoristrada le danno torto, ma il cuore....beh...qurllo è suo.

Dall'altra parte c'è il discorso economico, adesso l'offerta del conce tedesco è buona e, attendere il prossimo anno, signfica togliere altri 1000 eurozzi al valore del GS, che a questo punto...

Beh, non mi resta che attendere martedì, quando avrò responso dall Germania...

Caz, è incredibile, ma mi "DISPIACE" usare la ghisona sapendo che sto pensando di tradirla....! Manco fosse la fidanzata...

ah..
ops, scusate donne, dimenticavo che voi non dovete essere USATE...sory;):-o

Jana
30-05-2010, 08:15
ah..
ops, scusate donne...

:confused: .

Animal
30-05-2010, 16:37
ah..
ops, scusate donne, dimenticavo che voi non dovete essere USATE...sory

..Na lavada e nà sugada.......la par gnanca 'duperada!!

..Il conce tedesco è fin troppo generoso......ma alla fine, se ti trovi bene, tieniti il GS!

CammelloStanco
30-05-2010, 16:51
..
..Il conce tedesco è fin troppo generoso......

Li per lì non mi aveva fatto impazzire la sua offerta, però, col senno del "poi" dopo la visita al KTM qui in Lux, beh, ho cambiato nettamente idea, in effetti mi avrebbe trattato bene.

Sono ansioso di aspettare fino a martedì la risposta sulla mia contro-proposta, poi vedremo.

Nel frattempo ho una legione di :arrow: pronte da fucilare se decido di tenere il GS