Entra

Visualizza la versione completa : Portafaro Xchallenge su Xmoto

Fedl
29-05-2010, 12:30
Ciao a tutti,
nel tentativo di migliorare l'aspetto estetico della mia Xmoto sto cercando di montare il portafaro originale della Xchallenge...per ora con scarso successo.

C'è qualcuno che ha già fatto questa modifica e può aiutarmi/consigliarmi?

Problema 1: il supporto della strumentazione della Xmoto non ha i due fori per l'ancoraggio (poco male...li farò...)

Problema 2: non riesco ad incastrare la mascherina della Xch perchè il supporto della strumentazione xmoto non lo permette...eppure su MAXBMW i pezzi delle 2 moto sono identici. Help!

grazie!!!

rocchis
31-05-2010, 14:56
ho visto foto di xmoto che la montano sul web..coraggio!!;)
e mi raccomando appena riesci posta le xfoto che della tua non ne abbiamo vista neanche una...:)

Fedl
18-08-2010, 20:30
...causa il caldo estivo sono stato colto da raptus e ho deciso di montare comunque la mascherina dell'Xchallenge.
Sfruttando i fori per le viti l'ho fissata con 4 normalissime fascette alla forcella. Ho lasciato le frecce anteriori fissate alla strumentazione.
L'effetto estetico è gradevole e con mio grande stupore la mascherina sembra fissata saldamente. E' già qualche giorno che ci giro e non si è spostata di un millimetro. Ho impiegato un pò di tempo per regolare il fascio luminoso che puntava troppo in basso (probabilmente perchè ho stretto molto le fascette e la mascherina è molto vicino alle forcelle).

MrChricco
18-08-2010, 23:06
E mettice ste foto !! ;)

nitro86
18-08-2010, 23:20
foto foto foto

Fedl
24-08-2010, 19:05
foto postate nella sezione "I nostri bei vitellini"