PDA

Visualizza la versione completa : Oxtar Tcx Infinity

duepignatte
29-05-2010, 11:44
Causa trasloco e ridimensionamento armadio vendo stivali Oxtar Tcx infinity tg 45.
Come nuovi. Usati solo una mattinata, molto fighi ma io non mi ci trovo :(
I miei sono marchiati Oxtar, Perfetti non un segno, suola ok sempre in scatola, come ho detto li vendo perchè ho bisogno di spazio e nn ho il coraggio di rimettermeli.
Vendo a 150€ spediti, 140€ consegna a mano.

batte
29-05-2010, 15:45
Dove abiti? Si può vedere qualche foto? Sarei interessato ma.... tu perchè non ti sei trovato bene???

elikantropo
29-05-2010, 15:59
Di scarpe "civili" che numero porti?

duepignatte
29-05-2010, 16:00
Per le foto le faccio questo weekend. Sono di MI.
Non mi ci sono trovato per la calzata. O forse devono prendere la forma del piede. Poi gli avevo presi anche sull'onda del BMWista Giessato fighetto :-) sempre in giro in moto. Ora non ho + il GS... Cmq stivali mooolto ben fatti.

duepignatte
29-05-2010, 16:52
45 ;)
+diecicaratteri

-REMO-
29-05-2010, 16:56
Made in…: Italia

Materiali: Pelle pieno fiore

Caratteristiche e dettagli tecnici:

Tomaia: pelle pieno fiore

Fodera: membrana Gore-Tex

Protezioni: malleoli, paraleva in poliuretano, protezione tibia, protezione interna in pelle scamosciata contro il calore.

Chiusura: 2 leve regolabili in poliuretano

Plantare: anatomico removibile

Suola: Touring con battistrada intagliato per specifico utilizzo sul bagnato e resistente alla corrosione causata dai combustibili.

Taglia esaminata: 45 (EU)

Descrizione Prodotto:

Lo stivale si presenta dall’aspetto solido, alto così da coprire maggior porzione di gamba e con la punta e la zona caviglia solidi; diversamente da altri stivali non ha la cerniera più eventuale fascia di velcro ma 2 leve regolabili più poi la chiusura a velcro. Sul retro dello stivale c’è una porzione di materiale catarifrangente per aumentare la visibilità notturna.

Caratteristiche di confort:

Lo stivale è molto comodo e grazie alle 2 leve regolabili si può trovare il giusto setting, stringerlo maggiormente o lasciarlo un po’ più morbido, in modo che ognuno possa trovare il giusto confort. Personalmente dopo aver provato alcuni modelli della TCX mi son reso conto che è loro caratteristica avere la calzata un pelo larga, quindi mio consiglio è che nel caso di una prova, portarsi dietro una soletta può aiutare; difatti inizialmente per me erano giusto un pelo larghi, ma dopo aver inserito una soletta (cosa che devo dire me li ha resi anche leggermente più comodi nell’utilizzo prolungato) la misura è diventata perfetta e tenendoli indosso per tutto il giorno non sento il piede costretto e anche a fine giornata il piede non mi fa male. Parlando della suola, l’aderenza è buona, sia sulle pedaline che a piedi e si può tranquillamente camminare quasi come con delle normali scarpe (certo non siamo tutti uguali e le sensazioni saranno diverse, ma personalmente vi posso dire che la comodità è uno dei loro punti forte e li uso sempre, anche per i giri più brevi). Gli Infinity possono essere usati sia sopra i pantaloni sia che si voglia lasciare il pantalone fuori, poi sta a gusti personali eheh. Il fatto che siano un modello alto non deve pregiudicare la loro comodità, nella parte superiore dello stivale è presente una fascia elastica, inoltre sul collo del piede hanno questa fascia ondulata che aiuta a rendere più flessibile i movimenti (spero di essermi spiegato).

Prova dinamica:

In moto, come già accennato, l’aderenza sulle pedane è buona e grazie alla caviglia fasciata e al collo del piede ben stretto (grazie alle 2 chiusure regolabili), il piede è sostenuto ma senza risultare costretto, ne favorisce anche la guida sulle lunghe percorrenze. Ho avuto modo di provare lo stivale anche in caso di pioggia e il mio piede è rimasto asciutto, anzi sono anche ottimi per spalare la neve . Tengono il piede sufficientemente caldo tant’è che io utilizzo delle normali calze di cotone fini, quando le temperature sono scese particolarmente ho usato delle calze in spugna quindi a mio avviso se volete utilizzare una calza termica sicuramente non soffrirete il freddo invernale. Finora l’utilizzo che ne faccio è brevi giri in moto, uso quotidiano che comprende anche andare a fare la spesa e altri svariati utilizzi. Come mio primo stivale devo dire che sono veramente soddisfatto e contento, ancor più per il prezzo pagato.

torecipo
29-05-2010, 18:18
....credo che insieme ai santiago, che costano molto di più e sono molto simili, sono i migliori stivali da enduto turistico in questo momento in commercio

Paro
29-05-2010, 23:59
Interessato, mi fido sulla tua parola della condizione pari al nuovo degli stivali.
Mi stanno bene anche i 150 euro con la spedizione.
Mi metto in coda come da regolamento del mercatino.
Se gli altri rinunciano e vuoi concludere ci sentiamo in MP o via mail per definire pagamento e spedizione.

duepignatte
31-05-2010, 12:16
Ricapitolando:
batte (mandate foto) aspetto risposta
Paro (in attesa)

batte
31-05-2010, 20:52
Purtroppo devo lasciare, non ho tempo di andare a provare la taglia...

Paro
31-05-2010, 23:24
Vedo che batte ha lasciato.
Domani vedo di farti avere i soldi, ci sentiamo in MP.

duepignatte
04-06-2010, 10:10
@Paro
???
+10caratteri

Paro
04-06-2010, 10:52
Son qua, scusami, ti scrivo subito in MP!

teramo
04-06-2010, 15:20
interessato ........

duepignatte
07-06-2010, 14:25
Venduti! Si può chiudere. Grazie