Visualizza la versione completa : Borse K1200R un po di info?
Ciao a tutti,
un di info. Ho cercato un po' dappertutto ma non riesco a trovare nulla..
Vorrei sapere:
Borse semirigide per il K (quelle ad ovetto per intenderci) quanto costano?
Si trovano on line, e dove?
Qualcuno mi sa dare le specifiche tecniche..bastano le misure ;-))
Grazie Fabio
Se ti riferisci alle borse sport BMW (quelle grigie estensibili) costano intorno a 850-900 euro la coppia. Se devi aggiungere le staffe sono altri 120euro.
sono nuove quelle,le ho comprate anche io da khol in Germania,vai tranquillo spedizione veloce :)
le staffe sono a parte come ti dicevaJimmytf
Il prezzo comprende anche il kit viti e le borse interne impermeabili?
si x le borse interne le viti non ricordo,mi sembra le ho prese alla bmw a Roma.
Non ci sono le serrature,quelle le devi prendere a parte costano intorno ai 25,00.
Purtroppo non capisco il tedesco, ma mi viene il dubbio che il prezzo sia unitario e non per la coppia. Corretto?
Swissrider
29-05-2010, 23:25
Max, parla di re+li (rechts+links), quindi coppia. Esclusi i cilindri, i costi di montaggio e la ferramenta varia...
Danke, danke
Finito il mio tetezko!
Swissrider
29-05-2010, 23:31
Beh, il mio mica e' perfetto... solo quanto basta per chiedere, in caso di bisogno, un piatto di minestra calda, un giaciglio, un riparo per la moto, una birra e una valchiria bionda (se mi legge mia moglie son legnate!)...
Allora inizia ad ordinare due valchirie bionde per la notte. Se la Swisslady ti becca, le dici che sono entrambe per me.:lol:
si si sono per la coppia,comunque ci ho comunicato x mail con il mio inglese maccheronico e sono cordiali e precisi come tutti i tedeski :)
Minchia!! il prezzo è ottimo, comunque.
Praticamente costano quasi la metà che dai nostri conce:rolleyes:
Basta!!!! vado ad abitare in Germania.............fanculo!
Swissrider
30-05-2010, 00:57
gia' ti vedo a mangiare sauerkraut e bratwurst... secondo me non resisti molto...
E bravo Squisio.
La traduzione e' un po' ridicola, ma comunque meglio che un calcio nei maroni:lol:
Ben fatto, grassssie.
gostiele
31-05-2010, 11:33
Le mie le avevo pagate 600 euro tutte e due montate con la bussola delle chiavi inclusa...
Vabbè che son passati 4 anni ma da 600 a 900 mi sembra un po' troppo....
Ti confermo che due mesi fa, quando sono andato in concessionaria ad informarmi, mi hanno sparato quella cifra (serrature incluse, telaietto a parte).
Un tizio che le vende insieme alla moto, e quindi usate, ha detto che sarebbe disponibile a venderle separatamente per 600 euro. Quindi...se le puo' tenere.
gostiele
01-06-2010, 12:18
Beh se sono in perfetto stato perchè no?!?!?
Mica si consumano....
Beh se sono in perfetto stato perchè no?!?!?
Mica si consumano....
Perche' in Germania costano comunque di meno. Nuove.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |