Entra

Visualizza la versione completa : Stupefacente..ma fa venire i complessi d'inferioritÃ*

Sgomma
29-05-2010, 09:43
Mi sono imbattuto in questo filmato...

Quando vedo sta roba capisco che ho ancora molto da imparare...:mad::mad::rolleyes::rolleyes:

Ve lo propongo perché è uno spettacolo:

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=HoYsbuYoSwU

zangi
29-05-2010, 09:51
dai coraggio sono stunt.......loro hanno una sostanza liquida diversa che gira nel cervello....dire manici è riduttivo.però ad onor del vero hanno anche moto allestite per poter esibire le loro indiscutibili doti d'equilibrio

memobon
29-05-2010, 09:52
si chiamano professionisti, e a differenza di quelli che si dilettano, questi ci portano a casa la pagnotta, ergo e' normale che siano passati da dilettanti , con tanta bravura, a professionisti in quanto piu' capaci
continua a provare che magari ce la cavi anche tu
cmq son buoni mica da ridere

gigi70
29-05-2010, 09:54
Ciao sgomma,
secondo me non che sei una "ciofeca" te in moto.....................................
.................................................. ....... è lui che è uno STUNTMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.

Zeno
29-05-2010, 10:12
ma avete visto che non va mai con due gomme a terra? :rolleyes: e ha anche perso la moto ad un certo punto!!! secondo me non sa andare :lol::lol:

adessociprovo
29-05-2010, 10:26
anche questo non è molto capace.. :!:

http://www.youtube.com/watch?v=lRfhIjqiIMA

sono stuntman professionisti e girano filmati in accordo con la polizia locale che si vede anche diversi video (evidenzio questo perchè qualcuno ha già detto che è diseducativo...!)

con l'audio è più coinvolgente e ti fa venire una voglia pazzesca di moto leggera... :arrow:

Giacam
29-05-2010, 10:47
bah, io queste cose le faccio anche con l'Adv... :lol:

Panzerkampfwagen
29-05-2010, 19:45
dai coraggio sono stunt.......loro hanno una sostanza liquida diversa che gira nel cervello....dire manici è riduttivo.però ad onor del vero hanno anche moto allestite per poter esibire le loro indiscutibili doti d'equilibrio

WD40. Ma cuoce i neuroni.

Bellino, ma la mia mucca si rifiuta di fare queste cose. Ha una dignità, lei.

Già che ci siete, roba da circo tradizionale no, eh?

Mah.

zangi
29-05-2010, 19:57
con la 800 sarebbe più facile che con il 1200:lol::lol:

Claudio Piccolo
29-05-2010, 20:36
...quello che fa rabbia è che sembra un ragazzino appena uscito da scuola.

bigbe@r
29-05-2010, 20:42
niente di particolare,

io al bar ci vado cosi, ed in più prendo il caffè senza nemmeno scendere.

ah dimenticavo

il caffè lo zucchero pure in moto.

ettore61
29-05-2010, 20:45
non cercare di imparare, non servono a niente, sono come i pagliacci del circo, fanno spettacolo e basta.
A meno che devi andare a lavorare in un circo.
se li vedi da vicino hanno le moto preparate per quel tipo di spettacolo.

Claudio Piccolo
29-05-2010, 21:06
...è quasi una forma d'arte, l'equilibrio e il controllo spinti alla perfezione, vanno comunque rispettati.

guidoveloce
29-05-2010, 21:54
con la 800 sarebbe più facile che con il 1200:lol::lol:

per niente, prima di farle decentemente queste cose distruggi quattro ottocento, e neppure dopo hai garanzia di fregiarti del titolo di stunt.
è ovvio che leggerezza e maneggevolezza contano, ma conta soprattutto l'omino che ci sta sopra. appunto si chiamano professionisti, sanno fare cose con bestie da duecento chili che io non saprei fare neanche con un ciao.
se hanno fatto le motociclette con due ruote e non con una sola ci sarà un motivo: per quelli come me (e siamo in tanti, quasi tutti) servono tutte e due.

Weiss
29-05-2010, 21:59
@sgomma: scusa tanto, ma a che serve far quei numeri???? E' un lavoro! Per imparare sai quante moto devi fracassare al suolo e quante cadute collezioni??? Preferisco tener entrambe le ruote in terra, e macinar km! Il circo lo lascio ai professionisti! ;)