Entra

Visualizza la versione completa : Help GS1200 dopo il tonfo!!!!!!!!!

Massyfor
06-05-2005, 22:57
Oggi finalmente ho avuto notizie della bimba, fortunatamente non è successo praticamente niente, la sospensione anteriore non ha nessun problema, i pezzi di ricambio da sostituire sono già arrivati e molto facile che domani posso ritirarla.... :lol: :lol: :lol:

ho solo un piccolo problema e forse qualcuno di voi mi può aiutare.....nella caduta si è rotto uno dei due micro supporti in plastica del cupolino..... :evil: che secondo la bmw non viene fornito, per averlo bisogna sostituire tutto il telaietto del cupolino stesso :twisted: :evil: :twisted: mi sembra una esagerazione, anche perchè il pezzo che mi serve costerà si e no 1 euro...........cosa ne dite è vero? :shock: posso eventualmente recuperare il pezzo altrove???

Grazie Lamps Massyfor.

pepot
06-05-2005, 23:05
Oggi finalmente ho avuto notizie della bimba, fortunatamente non è successo praticamente niente, la sospensione anteriore non ha nessun problema, i pezzi di ricambio da sostituire sono già arrivati e molto facile che domani posso ritirarla.... :lol: :lol: :lol:

ho solo un piccolo problema e forse qualcuno di voi mi può aiutare.....nella caduta si è rotto uno dei due micro supporti in plastica del cupolino..... :evil: che secondo la bmw non viene fornito, per averlo bisogna sostituire tutto il telaietto del cupolino stesso :twisted: :evil: :twisted: mi sembra una esagerazione, anche perchè il pezzo che mi serve costerà si e no 1 euro...........cosa ne dite è vero? :shock: posso eventualmente recuperare il pezzo altrove???

Grazie Lamps Massyfor.

io ho messo quelli della touratech che ti consiglio perchè eliminano anche la vibrazione.
se non vuoi comprarli posso darti i miei origianli :wink:

alpneus
06-05-2005, 23:07

è una grossa stronzata ...

un amico proprio oggi ne ha ritirati 2, rotti facendo fuoristrada ...

questi i codici per ordinarli:

46637676630 Supporto parabrezza DX
46637676629 Supporto parabrezza SX

costo intorno ai 3€

pepot
06-05-2005, 23:11
http://www.freephotoserver.com/files/r1200gs_04-up_1039906.gif
infatti eccoli
il tuo conce è da ricovero

Massyfor
06-05-2005, 23:19
Grazie ragazzi siete unici sapevo di poter contare su di voi.....domani vado dal conce e me lo in.......tto, anzi gli anticipo via mail le vostre informazioni.... :D :wink: :D :wink:

Lamps Massyfor.

pepot
06-05-2005, 23:21
se fossi in te stamperei l'esploso che ho postato e gli consiglierei di imparare ad usare i cd che mamma bmw gli consegna
:lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
06-05-2005, 23:24
ma come si fa ad essere così icompetenti ...... la bmw li cerca con il lanternino o questi conce credono di avere a che fare con degli emeriti idioti????
queste cose mi fanno davvero inca@@are
:mad: :mad: :mad:

Massyfor
06-05-2005, 23:37
Ho già copiato e incollato adesso invio il tutto, meno male che il mecca ha avuto il buon senso di non inviare l'ordine......cmq sono d'accordo con te non c'è nessuno che abbia voglia di lavorare...tieni presente che gli ho portato la moto lunedì chiedendogli, visto che la moto non ha nemmeno un mese di vita e 2500km, di farmi sapere al più presto almeno cosa aveva.....risultato l'ho chiamato io stasera e lui tutto tranquillo mi dice: no la moto non ha niente è già due o tre giorni che la provo e va benissimo.............a quel punto bisognava dirgli oh testa di cazzo è una settimana che ho il mal di pancia..........ma poi per educazione evito sempre di litigare :wink:

Lamps.

alpneus
06-05-2005, 23:48
con la foto qui sotto non possono dirti che non esistono a ricambio .... :twisted: :twisted:

http://www.fotomukke.it/Varie/Gs1200/supporto.jpg