Visualizza la versione completa : Chi ha pagato chi
alterplato
28-05-2010, 16:07
qual'è la più bella, quella con le ruote o quella con le gambe?
http://www.youtube.com/watch?v=CUFsQ5lTo6g&feature=related
Be sicuramnete le due gambe tirano di più,comunque la rr e fantastica.
madagascaaar
28-05-2010, 17:00
che piccionazzo....
misterdelle
28-05-2010, 17:09
Mamma mia... Fergie dei Black Eyed Peas (quella con le gambe) mi manda al manicomio... la RR potresti sempre comprarla :):):)
quella con le gambe ...... la rr si compra ..... ed il resto si butta.
diciamo che... di una moto così potente non saprei cosa farmene... della tipa eventualmente... sì... ;-)
paolocvr
28-05-2010, 17:15
Le gambe sono più pericolose della RR ...............
Comunque sembra un enorme spottone di più prodotti e marchi , bmw oltre l'rr fà intravedere l'X6 active hybrid
Fergie prima di tutto. Punto.
gigiboxer
28-05-2010, 17:26
perchè la "tuborg".........
gigiboxer
Mamma mia... Fergie dei Black Eyed Peas (quella con le gambe) mi manda al manicomio... la RR potresti sempre comprarla :):):)
Se è per quello...anche le due gambe :lol::lol::lol:
guidoveloce
28-05-2010, 18:10
credo che quella con le gambe costa molto di più, anzi forse non la vendono, sembra che sia un modello unico e chi ce l'ha non se la vende di certo. ma da quello che ho ascoltato svaluta subito... quindi se avete pazienza potrete trovarla presto a un prezzo abbordabile, se poi optate per una copia di quelle che ce ne sono tante in giro, la danno anche gratis, altrimenti se la tengono! la copia della rr non la prenderei neppure gratis.
Ducati 1961
28-05-2010, 19:33
Fergie tutta la vita ....:eek::eek:
guidoveloce
28-05-2010, 19:41
Fergie tutta la vita ....:eek::eek:
invecchia anche lei, proprio come tutti noi e come le motociclette, fra qualche anno non vedi l'ora di darla in permuta per un modello nuovo.
ettore61
29-05-2010, 19:12
ma i ciocco, hanno gli occhi bionici, son sempre con gli occhiali scuri anche in cantina e mai nessuno che va a sbattere.
invecchia anche lei
meglio un giorno da leone che ........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |