Visualizza la versione completa : R 850 R S.E. il telelever lo sostituisco o lo rigenero??
Black Dream
28-05-2010, 10:48
:mad::mad::mad: La mia "bambina si avvicina ai 40.000 Km ed il telelever anteriore comincia a dare segni di cedimento, il tecnico degli ammortizzatori mi ha dato l'opzione di sostituirlo con un bitubo (costa una cifra!) o rigenerare l'originale trasformandolo in ricaricabile, che faccio????
michelino
28-05-2010, 11:21
se non vuoi spendere rigenera o trova un buon usato. questi revisionano: http://www.rinaldisospensioni.it/index.asp, se cerchi se ne è già parlato e trovi anche pareri di altri utenti.
:mad::mad::mad: La mia "bambina si avvicina ai 40.000 Km ed il telelever anteriore comincia a dare segni di cedimento, il tecnico degli ammortizzatori mi ha dato l'opzione di sostituirlo con un bitubo (costa una cifra!) o rigenerare l'originale trasformandolo in ricaricabile, che faccio????
Beh, potresti cominciare scrivendo in maniera normale...
motorold
28-05-2010, 17:09
;i viene da pensare che quel telelever di cui parli sia in realtà l'ammortizzatore anteriore:)
di già? così presto? che ci hai fatto con quella moto, l'hell's gate?
Black Dream
30-05-2010, 13:50
Scusa se ho urtato la tua sensibilità, così va bene? Saluti.
Scusa se ho urtato la tua sensibilità, così va bene? Saluti.
Non hai urtato la mia sensibilità, ma il galateo del web e del forum. E non serve fare l'offeso...
Tanti carissimi saluti anche a te.
Black Dream
10-06-2010, 17:47
Non hai urtato la mia sensibilità, ma il galateo del web e del forum. E non serve fare l'offeso...
Tanti carissimi saluti anche a te.
Caro "mukkista doc" non faccio l'offeso, ho solo fatto una prova con le dimensioni ed il tipo di carattere, prova evidentemente mal riuscita, ciò è avvenuto probabilmente a causa della mia imperizia e poca esperienza di web e di forum, per fortuna non è successo niente di grave e sono convinto che le nostre vite potranno continuare come se nulla fosse accaduto. Ti saluto nuovamente, e ti auguro le migliori cose.:!::!::!:
Black Dream
10-06-2010, 17:52
Ti ringrazio per il suggerimento, ma stavo anche valutando l'ipotesi di montare l'ammortizzatore originale, principalmente perchè quello che ho attualmente è parecchio ossidato, le cromature BMW non sono proprio il massimo e inoltre fino ad adesso devo dire che si è comportato egregiamente. Saluti
r 850 r s e
omnidrive
11-06-2010, 10:57
sei il primo proprietario o la tua SE è stata di altri prima di giungere nelle tue mani?
se trattate a dovere (leggi "tenute pulite e ogni tanto passate con creme apposite") le cromature restano come nuove, ma mi è capitato di vedere una SE in particolare (ad ancona) che era in pessime condizioni, penso a causa di salsedine e scarse attenzioni.
oltre l'ammortizzatore, se le altre cromature sono a posto, inizia a trattarle con prodotti specifici tipo autosol e vedrai che dureranno parecchio!
lamps!
Black Dream
12-06-2010, 10:14
:mad::mad:No non sono il primo proprietario, e ti assicuro che ho fatto miracoli sulla mia mambina, rispetto a come l'ho acquistata, sono un patito di tutti i prodotti specifici e adesso la bimba è in ottimo stato, ma sull'ammortizzatore anteriore la cromatura è irrecuperabile, comunque grazie per i buoni consigli, mi dai notizie più dettagliate su questo autosol? Se è un polish ne uso già uno eccellente. Saluti
BMW r850r SE
sei il primo proprietario o la tua SE è stata di altri prima di giungere nelle tue mani?
se trattate a dovere (leggi "tenute pulite e ogni tanto passate con creme apposite") le cromature restano come nuove, ma mi è capitato di vedere una SE in particolare (ad ancona) che era in pessime condizioni, penso a causa di salsedine e scarse attenzioni.
oltre l'ammortizzatore, se le altre cromature sono a posto, inizia a trattarle con prodotti specifici tipo autosol e vedrai che dureranno parecchio!
lamps!
omnidrive
12-06-2010, 15:28
autosol è un prodotto specifico che si trova anche presso le concessionarie bmw, io l'ho acquistato su e..y, prendendone un pò di tubetti insieme ad altri amici e abbiamo speso un pò meno.
se però hai già prodotti che ti soddisfano (e i risultati mi sembra che li abbia ottenuti!), allora inutile spendere altro denaro. io l'ho preso per i collettori di scarico, che si son ripresi meglio (ma hanno una serie di puntini fastidiosi con cui mi sto ancora cimentando!) e lo uso su tutte le parti cromate.
comunque, l'ammortizzatore è un punto debole, ma ho visto vari annunci su e..y (specialmente quello tedesco) di ammortizzatori in buono e ottimo stato, forse fai prima a sostituirlo che a dannarti per recuperarne lo stato originale :)
complimenti per la bellissima versione delle nostre r 850...
Black Dream
14-06-2010, 09:51
Concordo pienamente, tenuto conto peraltro che l'ammortizzatore fino ad oggi si è rivelato ottimo, mi associo inoltre ai complimenti e invierò quanto prima una bella foto della mia "bambina":D
BMW R850R SE nera con doppio righino bianco, ruote a raggi, coperchi testate cromati, ecc.autosol è un prodotto specifico che si trova anche presso le concessionarie bmw, io l'ho acquistato su e..y, prendendone un pò di tubetti insieme ad altri amici e abbiamo speso un pò meno.
se però hai già prodotti che ti soddisfano (e i risultati mi sembra che li abbia ottenuti!), allora inutile spendere altro denaro. io l'ho preso per i collettori di scarico, che si son ripresi meglio (ma hanno una serie di puntini fastidiosi con cui mi sto ancora cimentando!) e lo uso su tutte le parti cromate.
comunque, l'ammortizzatore è un punto debole, ma ho visto vari annunci su e..y (specialmente quello tedesco) di ammortizzatori in buono e ottimo stato, forse fai prima a sostituirlo che a dannarti per recuperarne lo stato originale :)
complimenti per la bellissima versione delle nostre r 850...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |