Visualizza la versione completa : borsa serbatoio
fabiotgf
27-05-2010, 22:16
Ciao, ieri in conce ho chiesto il prezzo della borsa serbatoio originale x la mia mukka 1200 e che dire un po caruccia pur bella che sia 240 EUROZZI,qualcuno di voi ha montato x caso quella della della SW-MOTECH con la flangia di fissaggio al tappo serbatoio ????' a me sembra interessante, altrimenti che mi di te ? GRAZIE
vicocamarda
27-05-2010, 23:05
L'ho vista in fiera all'eicma (quella che si monta sul tappo del serbatoio) e non mi è piaciuta per niente. Non ho comprato quella originale bmw per l'adv perchè non si trasforma in zaino. Alla fine ho presoquella touratech per 196,00€ (+ o -) e sono veramente soddisfatto della scelta. Comunque parlano bene anche di quella wunderlich. Vedi tu
Ciao,
un mio amico ha acquistato la borsa da serbatoio della FAMSA (mod. E-MAX).
L'ho vista e sembra fatta veramente bene. La spesa poi non è eccessiva, circa 90 euro.
Red_Baron
28-05-2010, 13:06
Ho la Famsa da circa 8 anni e mi sono trovato benissimo.....inoltre aprendo la cerniera in mezzo raddoppia la capacità.....ha anche la cinghia per trasformarla in zaino.
Alexandro
28-05-2010, 13:14
Io ho montato la Rider della bagster.
resistente, ben costruita, diventa zaino ma è un po' grossina...
e se per qualche ragione apri la cerniera in mezzo e ne raddoppi il volume di carico rende poco piacevole la guida.
il modello è questo se può servire:
http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=114
vai di FAMSA lavorano molto bene ottimi prodotti !!!!!!!!
fabiotgf
01-06-2010, 00:34
Ciao e grazie vista la borsa della Famsa e sembra assai interessante anche nel prezzo,ora voglio toccare con mano e vederla dal vivo :rolleyes:
Visto che si parla di borse da serbatoio ne apporfitto x chiedere se qualcuno di voi utilizza modelli a calamita
altaloma
01-06-2010, 09:05
Ho la Famsa anche io, che ormai mi giro da diverse moto.
Sono ottime e non mi hanno mai dato problemi.
Le monti e smonti in un attimo e volendo puoi lasciare la parte inferiore a mo' di copri serbatoio.
Visto che sei di PC, loro sono a San Giuliano Milanese e sono aperti il sabato mattina (accertatene con un colpo di telefono), a buon intenditore........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |