Visualizza la versione completa : 690 rallye
andreawake
27-05-2010, 21:16
non sò proprio 2 lire ma è bellabellabella e sembrerebbe proprio verginella......ad averceli da spendere.....http://www.subito.it/ktm-sportmotorcycle-ag-rally-bergamo-12244418.htm
franzisco
27-05-2010, 21:38
...bellabellabella....ehm,ehm, è una parola grossa (sempre e comunque IMHO);)
CammelloStanco
27-05-2010, 21:44
bella. ma troppo sahara
mototopo1973
27-05-2010, 21:49
bella. ma troppo sahara
oppure, bella ma troppo caahaara
fantastica! forse a novembre la versione normal...
è semplicemente spettacolare.in effetti parrebbe cosa certa che a fine 2010 ktm presenti la versione "normale" dell'adv 690.......e magari anche l'aprilia non resterà a guardare.......
Flying*D
27-05-2010, 22:52
mai usata in fuoristradaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ziopork ma dove ci vai su strada con quell'aggeggio?:rolleyes::rolleyes:
comunque i modelly rally non erano omologati per l'uso su strada.. :confused:
Flying*D
27-05-2010, 23:09
sono omologati
ma i Rally replica non sono la versione clienti delle Rally ufficiali? e sono catalizzati?
ma i Rally replica non sono la versione clienti delle Rally ufficiali? e sono catalizzati?
si credo che siano catalizzati ma poi tutti li toglieranno.
sapevo che venivano venduto solo a persone con in mano una iscrizione a un rally. questo è quello che mi hanno detto
Va bene tutto, bella et cetera, ma uno che cacchio se ne fa di un aggeggio del genere?????
ordnasselA
28-05-2010, 09:04
La mia moto dei sogni !:eek:
dario_spa
28-05-2010, 09:58
21 mila euro???
ma lo sapete quanto sono 21 mila euro??
con lo stesso prezzo te ne compri una nuova e te la fai tu come ti pare!!
secondo me non ci vale!
mai fuoristrada ??
ahahahhahah
1Muschio1
28-05-2010, 10:08
.. .che macchina da guerra ... cacchio per andare al bar è la migliore ...;)
Alessio gs
28-05-2010, 10:10
Non fatemi vedere certe cose, ca@@o potrei prostituirmi per una cosa del genere......... :eek: ........ciao......
non sò proprio 2 lire ma è bellabellabella e sembrerebbe proprio verginella......ad averceli da spendere[/url]
meno male che è cara, boia faus :mad::mad::mad::mad: ... meno male :mad::mad::mad::mad::mad::mad: ...ginu camilu che sumia :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow:
Cerea a W
nuova 2010 costa 26000....non conviene
esteticamente orrenda.
poi se la compri o ci vai veramente a fare i rally o sei un pirl@.
Va bene tutto, bella et cetera, ma uno che cacchio se ne fa di un aggeggio del genere?????
regalamela, e ti faccio vedere io cosa me ne faccio! :eek::eek::eek:
A 21000 euripidini non ci penso nemmeno a regalartela :lol::lol::lol::lol:
Ma poi è una moto da deserto, che cavolacci te ne fai :rolleyes::rolleyes:
carlo.moto
01-06-2010, 19:22
De gustibus non disputandum est, in altre parole: il bello è moooolto soggettivo
Mah, per bella può anche essere considerata bella ..... ma resta il fatto che l'utilizzo mi pare quantomeno limitato, se non praticamente inesistente :-o
Germibestia
01-06-2010, 20:06
http://forums.sv650.org/showthread.php?t=140400
andreawake
01-06-2010, 20:21
E' semplicemente la moto più bella del mondo, senza paragoni, senza storie senza se e senza ma
e chi dice che è esteticamente brutta merita di stare seduto su di una varadero o di una V-Strom
Stupenda veramente,non è regalata di sicuro ma per i manici del fuoristrada deve essere l'apoteosi!!!!!!
E' semplicemente la moto più bella del mondo, senza paragoni, senza storie senza se e senza ma
Forse la tua vista non è esattamente allineata, proprio come il buon Marti Feldman :lol::lol::lol:
mai fuori strada con una moto così? è un pazzo
andreawake
03-06-2010, 00:59
Perchè scusa quelli che hanno l'R1 o un 1198 o un s1000rr vanno tutti in pista? sarà un ricco appassionato collezionista, tipo.....
Forse la tua vista non è esattamente allineata, proprio come il buon Marti Feldman :lol::lol::lol:
cè chi ha moto di trent'anni fa e chi, come me, che ne spenderebbe ventunomila x un mezzo del genere...
gusti.......
MakoShark
03-06-2010, 14:02
Bellissima , peccato no poterla usare a dovere nei paraggi
ettore61
03-06-2010, 20:39
porcadiunavaccaslandrata..............ZK non devo vedere certe cose, non devo guardare.
Che macchina da guerra, mi è salito il testosterone a 1000000000 adesso devo trovare una femmina per rilassarmi.
cè chi ha moto di trent'anni fa e chi, come me, che ne spenderebbe ventunomila x un mezzo del genere...
gusti.......
Ma certo, de gustibus ..... però con la mia obso ci vado ovunque (a parte il deserto e le mulattiere;)) e la posso usare tutti i giorni. Con quell'affare lì devi abitare a Marrakech :-o:-o
Ma certo, de gustibus ..... però con la mia obso ci vado ovunque (a parte il deserto e le mulattiere;)) e la posso usare tutti i giorni. Con quell'affare lì devi abitare a Marrakech :-o:-o
noi due possiamo discutere fino a domani che non ci salteremo mai fuori,
x quanto mi riguarda in negozio io ci verrei pure con questa, come la userei nel fuoristrada che posso fare e se riesco a tornare nel deserto, bè..............
è come quando mi capita di discutere con i miei amici con l'R80 o la 1150, il fatto di non accettare che una persona possa utilizzare un mezzo del genere solo xchè lo considerate "con quell'affare lì" mi fa inc....re!
ripeto, io abito a reggio emilia e non a marrakech, ma se avessi i soldini me la compro e me la uso anche se a voi la cosa è fastidiosa........
Suvvia mattgas non ti attapirare, il mondo è bello perchè è vario, c'è chi c'ha la smart per andare in autostrada, e chi il lincoln navigator per girare nel borgo medievale e sono fatti loro.
Se però mi fai le verte spaventose in centro con quell'affare lì con lo scarico aperto, ti lancio un sanpietrino in mezzo alla schiena :lol::lol::lol::lol:
andreawake
07-06-2010, 23:04
Mattgas, dal tuo avatar vedo che abbiamo gli stessi gusti.......và rifatti gli occhi, che intanto io prima o poi.....
http://img692.imageshack.us/img692/3926/p1010379h.jpg (http://img692.imageshack.us/i/p1010379h.jpg/)
chuckbird
07-06-2010, 23:27
...bellabellabella....ehm,ehm, è una parola grossa (sempre e comunque IMHO);)
:lol::lol::lol:
Se quella è bella bella bella io sono Pamela Anderson :lol:
Suvvia mattgas non ti attapirare, il mondo è bello perchè è vario, c'è chi c'ha la smart per andare in autostrada, e chi il lincoln navigator per girare nel borgo medievale e sono fatti loro.
Se però mi fai le verte spaventose in centro con quell'affare lì con lo scarico aperto, ti lancio un sanpietrino in mezzo alla schiena :lol::lol::lol::lol:
hahahahahahahahhaha
x fortuna ho l'abitudine del paraschiena!!!!!!:lol:
http://www.moto.it/moto-nuove/index.html?msg=2520054
mentre caz....iavo ho trovato pure questa.......
malattiaaaaaaaaaaa
ciao ragaz, a presto
Vara Dero
08-06-2010, 08:38
Se c'è gente che usa il cbr/gsxr/r1 per andare in ufficio in centro..........
perchè non usare il 690 rally..........
hahahahahahahahhaha
x fortuna ho l'abitudine del paraschiena!!!!!!:lol:
Lo sapevo, per quello mi sarei permesso di scagliarti il sampietrino :lol::lol::lol:
Derapper
08-06-2010, 12:23
La moto in questione è di un mio amico con cui per altro ci siamo scambiati altre moto.
La moto è veramente nuova, e garantisco personalmente che non hai mai fatto fuoristrada impegnativo per il mezzo.
Il prorietario ha avuto degli inaspettati problemi fisici e la sta vendendo per quello.
La moto in questione è di un mio amico con cui per altro ci siamo scambiati altre moto.
La moto è veramente nuova, e garantisco personalmente che non hai mai fatto fuoristrada impegnativo per il mezzo.
Il prorietario ha avuto degli inaspettati problemi fisici e la sta vendendo per quello.
derapper al tuo amico potrebbe interessareun RT 1200 12/2009 + che nuovo più conguaglio?
Seriamente!
Massimiliano
Derapper
08-06-2010, 16:11
derapper al tuo amico potrebbe interessareun RT 1200 12/2009 + che nuovo più conguaglio?
Seriamente!
Massimiliano
sentito ora.... ma purtroppo non gli interessa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |