PDA

Visualizza la versione completa : NDrive: qualcuno lo ha provato

bmwfranco
27-05-2010, 15:11
Ho visto che questa ditta fa sw per tutti i sistemi operativi di cellulari a prezzi molto interessanti. Non si puo' pero', scaricare il demo.
Qualcuno lo ha provato?

Hoyt
27-05-2010, 16:07
... io l'ho installato sull'Iphone e lo uso già da diverso tempo (a dire il vero dalla sua uscita in commercio) e devo essere sincero che il raapporto prezzo prestazioni è eccellente ... ovviamente presenta qualche limite riconducibile alla "lentezza" (si parla di un secondo o due) nel riallinearsi sul tragitto quando si effettuano delle svolte particolarmente accentuate ... comunque il fix dei satelliti è pressoché immediato (non ha mai impiegato più di un minuto) ... quindi ne sono particolarmente contento sottolinenando comunque il prezzo decisamente basso ...

fermone
27-05-2010, 17:48
... io l'ho installato sull'Iphone

Stessa versione, quoto quanto detto ma:
la voce italiana fa angoscia! Dire che non si può sentire è poco!
La cartografia non è per nulla aggiornata (come minimo siamo in arretrato di un paio di anni, non ci sono alcune rotatorie che sono li da più di due anni su strade abbastanza grosse a Milano).
Personalmente non mi piace il pittogramma della rotonda e dell'uscita da prendere; mi spiego: ero abituato al tomtom che aveva un pittogramma con una frazione di rotatoria e la freccia di uscita col numero dell'uscita da prendere, stessa cosa l'iGo (iphone version) mentre questo ha un cerchi con tre frecce che si ricorrono ed il numero dell'uscita. Lo trovo meno immediato.
Visto che però si parla di un sw che oggi in versione Italia costa 9,99 € direi che ci si può passare sopra.
jm2c
ciao
G.