PDA

Visualizza la versione completa : GS 1150 si spegne

tuglio
27-05-2010, 00:22
ciao......ogni tanto la moto mi si spegne.....mi spiego, oggi, dopo 10 km, temperatura 5 tacche, arrivo ad un incrocio, tiro la frizione e ...... si è spenta! mi era successo altre volte ma avevo imputato la cosa al motore freddo (non avevo azionato il comando per alzare il nro dei giri).... ogni tanto, anche dopo molti km, quando tiravo la frizione sembrava che il motore "perdesse un colpo", sembrava si spegnesse, ma si è sempre ripreso e ha mantenuto sempre il minimo. A cosa può essere dovuto? Devo preoccuparmi? grazie

dualsystem
27-05-2010, 01:58
ciao......ogni tanto la moto mi si spegne.....mi spiego, oggi, dopo 10 km, temperatura 5 tacche, arrivo ad un incrocio, tiro la frizione e ...... si è spenta! mi era successo altre volte ma avevo imputato la cosa al motore freddo (non avevo azionato il comando per alzare il nro dei giri).... ogni tanto, anche dopo molti km, quando tiravo la frizione sembrava che il motore "perdesse un colpo", sembrava si spegnesse, ma si è sempre ripreso e ha mantenuto sempre il minimo. A cosa può essere dovuto? Devo preoccuparmi? grazie

prova a far allineare i corpi farfallati

andreaalbertin
27-05-2010, 09:10
a volte lo fa anche la mia ....scalando soprattutto sembra che per una fraz di secondo il motore manchi un po'.... a freddo un paio di volte (ma questa volta aumentando la marcia) mi si e' spenta .....
nell'ultimo tagliando il mecca ha fatto l'allineamento.... ma ...l'avra' fatto davvero???:confused::confused:

tuglio
27-05-2010, 11:30
.....comunque non c'è da preoccuparsi, no?.....l'allineamento lo farei fare in occasione del prossimo tagliando (60.000 ndr), posso aspettare (mancano 5.000 km circa)?

Ciuupa
27-05-2010, 12:25
Sicuro di nn girare cn l'aria tirata^.^???

MARIODUC
27-05-2010, 12:33
Sicuro di nn girare cn l'aria tirata^.^???

quello è acceleratore non aria, piuttosto il minimo a caldo a quanti giri sta?

::zinco::
27-05-2010, 12:39
lo fa anche la mia... dovrebbero essere i corpi farfallati sporchi... oppure le bobine...

andreaalbertin
27-05-2010, 13:21
secondo me sono le bobine .... i corpi farf mah ... mi hanno assicurato di averli allineati....

tuglio
27-05-2010, 16:09
l'acceleratore a mano è sicuramente disinserito......anche perchè ho provato ad attivarlo ed il problema scompare del tutto.....il minimo sta intorno ai 1000 giri, non mi sembra basso!