PDA

Visualizza la versione completa : info costo tagliando 20000 km

RubenDouglas
26-05-2010, 21:01
ciao ragazzi sto guardando per l'acquisto di una bmw rt 1200 che ha 20000 km e il tagliando ancora da fare volevo chiedere a chi ha gia raggiunto questa quota il costo del tagliando grazie mille buona giornata a tutti

tukutela
26-05-2010, 22:46
ciao ragazzi sto guardando per l'acquisto di una bmw rt 1200 che ha 20000 km e il tagliando ancora da fare volevo chiedere a chi ha gia raggiunto questa quota il costo del tagliando grazie mille buona giornata a tutti

:mad:sui 250 280 !!!!

:D

perrypa
27-05-2010, 07:56
Anche di piú se ci sono anche le pastiglie freni da sostituire. Nel mio caso quello dei 20 e dei 40 sono stati dei veri e propri salassi.

sixnilav
27-05-2010, 09:17
se proprio proprio proprio sei dell'idea di farlo da mamma BMW
tieni presente che
con le loro officine pulite che sembrano sale operatorie
ed i meccanici che ti danno del voi
beh
per cambiare l'olio e controllare i livelli
poco poco
ti spennano tra i 280 e i 320 euro ...
e vaffa ...
soluzione: cercati qualcuno di affidabile e non BMW

zerbio61
27-05-2010, 10:52
visto che sei della zona , a s. lazzaro ci sono dei ragazzi ex bmw che hanno l'officina e lavorano molto bene

Barenik
27-05-2010, 11:27
visto che sei della zona , a s. lazzaro ci sono dei ragazzi ex bmw che hanno l'officina e lavorano molto bene

mah..

Io ieri ho chiesto ad un'officina BMW di Modena un preventivo per TAGLIANDO dei 50.000 km + cambio paraolii forcella ant. e mi è arrivato un preventivo di 360,00 euri..

Voi che dite?

robertag
27-05-2010, 11:38
lo so sono molti:mad: ma ci possono stare considerando i paraoli...lì a modena, tra l'altro, per quel che mi riguarda, posso dire che sono gente seria e capace...
sono i veterinari preferiti dalla mia mucca:lol::lol::lol:

goia
28-05-2010, 15:19
€ 257 compresa moto sostitutiva .

Enzino62
04-08-2010, 14:08
Oggi sono stato al conce per preventivo tagliando 20.000 RT 2005,dai 200 ai 250 euro per Olio-Filtro olio-Filtro aria-Regolazione valvole.

Ho fatto un preventivo dal mio fornitore per i pezzi tagliandi auto e moto solito e mi ha fatto 120 euro comprese spese s. per questo materiale:

4kg Olio motul
Filtro olio
Chiave filtro olio bmw
filtro aria BMC(lavabile)
4 Candele

Chiaramente mi conviene farlo nel mio garage,pero'volevo sapere visto che il capo officina era occupato e ho parlato con il magazziniere,nel tagliando è compreso aggiornamento centralina?per sapere se la moto ha avuto dei richiami cosa bisogna fare?
se qualcuno che ha fatto il tagliando dei 20 m puo'dare dritte...Grazie.

Enzo

sixnilav
05-08-2010, 09:02
ciao Enzo,
guarda ci sono mecca non ufficiali che tuttavia hanno l'attrezzatura per connettersi alla centralina e fare le verifiche del caso.

S

tukutela
05-08-2010, 10:55
Per quanto ne sappia io : a TUTTI i tagliandi viene sempre fatto un ceck up di verifica di tutte le parti elettroniche tramite P/C , applicato con uno spinotto sotto la sella alla moto, e di conseguenza controlla il software e se è da aggiornare lo fa in automatico (visto io), e cmq BMW non PERMETTE ad esterni di usufruire di tutti gli strumenti in possesso ai suoi concessionari, se no come giustificherebbero i prezzi da rapina !!!!!!

so questo !!!

Enzino62
05-08-2010, 23:08
Infatti,oggi ho chiamato Generalmoto a fossalunga dove so'che e'molto competente anche su bmw ma non possono aggiornare una mazza perche'non hanno i mezzi per farlo.
da loro pero'il tagliando verrebe sui 160 euro,olio e filtri vari ma non mi conviene perche'lo so fare anche io a meno,il problema e'se ci sono aggioramenti o richiami per la mia,andro'in bmw e i prossimi nel mio garage dove ho fatti tutte le altre moto avute.

Enzo

robertag
06-08-2010, 17:55
Per quanto ne sappia io : a TUTTI i tagliandi viene sempre fatto un ceck up ...
...e cmq BMW non PERMETTE ad esterni di usufruire di tutti gli strumenti in possesso ai suoi concessionari, se no come giustificherebbero i prezzi da rapina !!!!!!

so questo !!!

quoto... anche a me l'hanno spiegata allo stesso modo...se poi qualche mecca non ufficIale riesce a connettersi con gli aggiornamenti BMW di sforo lo dovrebbe fare con la complicità di un conce BMW, ma sarebbe, per quest'ultimo, come tirarsi la zappa sui piedi:mad:...