Entra

Visualizza la versione completa : impressioni tagliando 1000 km

KEN73
26-05-2010, 12:09
ciao a tutti,allora da 1 settimana finalmente uso la mia mukka senza """limiti dei 4000 giri""",,,,consegnata giovedi mattina e ritirata sabato mattina,,,premetto che il concess valli è stato gentilissimo,mi ha dato la moto sostitutiva (f800st) pagando solo 30 euro,anche se la tenevo più di tre giorni,,,,gentili e precisi,anche se non ho comprato la moto da loro!!!!!:),,ma andiamo alle prime impressioni:subito ho notato che l'oblò del livello dell'olio è completamente pieno,mentre fino ai 1000 era sempre stato a metà!!!detto questo nel week end ho finalmente provato tutta la potenza della mia mukka,,,:confused::confused:premetto;; "secondo me" tra le prime 4 marcie non vedo una grande spinta,,,magari il motore deve ancora slegarsi:lol::lol:,,ho notato una spinta decisamente migliore sopra i 5000/6000 giri tra la 5 e la 6,,,,ma ricordo che quando ho provato una r1200r del concessionario mi aveva impressionato molto di più!!:rolleyes::rolleyes:,,,,riguardo le note vibrations,,sembrano più contenute,,,ma la marmitta scoppietta un pò troppo sulle scalate,,,,sinceramente le mie non sono lamentele,,,sono comunque contentissimo della mia mukka,,,,sono un pò curioso se magari il motore andando più avanti coi km,,,si slega un pò di più!!!!sperem.,.,.,.,:lol::lol::lol:ciaoooo.,.,p.s comunque i 220 li prende subitoooooo!!!!ehehhehehehehe:laughing::laughing:: laughing::laughing::laughing:

matteucci loris
26-05-2010, 20:01
pure io o lasciato la mia r1200r a fare il tagliando,moto sostitutiva gs800
vai tranquillo che dopo i 10000km si slega bene,220 ti sembra poco,non è mica una
super sportiva,neanche a 20000km arriva a 300:eek:;):lol:

mcfish
26-05-2010, 20:42
anche a me l'oblo dell'olio motore è bello tuttopieno! ma non dovrebbe essere tra la metà ed il pieno invece?

Flyingzone
26-05-2010, 22:42
Ragazzi....non state con il livello dell'olio al max,che poi spaccate i paraoli
Dopo un bel giro posteggiate la moto per 10 min su cavalletto laterale,poi mettete la moto sul centrale e dopo 30 minuti guardate il livello olio...se l'oblò è pieno o al max,togliete olio fino a metà oblò!!

mariold
27-05-2010, 00:07
"secondo me" tra le prime 4 marcie non vedo una grande spinta,,,

Ma se apri bene in prima la ruota davanti viene su bene oppure rimane per terra?
E' un buon metodo per capire se il motore è a posto... :lol:

Flyingzone
27-05-2010, 00:23
A me non mi si alza più....nel senso che mi pattina la gomma !!

mariold
27-05-2010, 00:46
A me non mi si alza più....nel senso che mi pattina la gomma !!

Vai da un andrologo...nel senso di gommista e cambia gomme!;)

KEN73
27-05-2010, 09:22
ma se l'oblò è pieno dopo il tagliando dei 1000,,che vuol dire!!!che non sanno che non si riempe tutto???.,.,.,bohhh!!

x mariold:magari manco pattina la ruota posteriore!!!heheehhe