KEN73
26-05-2010, 12:09
ciao a tutti,allora da 1 settimana finalmente uso la mia mukka senza """limiti dei 4000 giri""",,,,consegnata giovedi mattina e ritirata sabato mattina,,,premetto che il concess valli è stato gentilissimo,mi ha dato la moto sostitutiva (f800st) pagando solo 30 euro,anche se la tenevo più di tre giorni,,,,gentili e precisi,anche se non ho comprato la moto da loro!!!!!:),,ma andiamo alle prime impressioni:subito ho notato che l'oblò del livello dell'olio è completamente pieno,mentre fino ai 1000 era sempre stato a metà!!!detto questo nel week end ho finalmente provato tutta la potenza della mia mukka,,,:confused::confused:premetto;; "secondo me" tra le prime 4 marcie non vedo una grande spinta,,,magari il motore deve ancora slegarsi:lol::lol:,,ho notato una spinta decisamente migliore sopra i 5000/6000 giri tra la 5 e la 6,,,,ma ricordo che quando ho provato una r1200r del concessionario mi aveva impressionato molto di più!!:rolleyes::rolleyes:,,,,riguardo le note vibrations,,sembrano più contenute,,,ma la marmitta scoppietta un pò troppo sulle scalate,,,,sinceramente le mie non sono lamentele,,,sono comunque contentissimo della mia mukka,,,,sono un pò curioso se magari il motore andando più avanti coi km,,,si slega un pò di più!!!!sperem.,.,.,.,:lol::lol::lol:ciaoooo.,.,p.s comunque i 220 li prende subitoooooo!!!!ehehhehehehehe:laughing::laughing:: laughing::laughing::laughing: