Visualizza la versione completa : "Escape 3" da Palermo a Mosca
sergio escape
25-05-2010, 22:51
salve a tutti, tra pochi giorni si parte per la nostra terza avventura. :-p Il 3 giugno dal porto di Palermo ci imbarchiamo per Napoli, da li rotta verso nord destinazione Mosca in Russia.
Per tutti i palermitani e dintorni, vi aspettiamo al porto prima della partenza.( verso le 18:00) per condividere eventuali esperienze e consigli con chi ha già visitato i paesi dove andremo.
Per tutti voi che leggete, scrivete, se volete, i vostri consigli e informazioni che potrebbero tornarci utili, grazie anticipatamente.
Saremo 3 amici a bordo delle nostre 3 nuove R1200gs Adventure..appositamente equipaggiate per questo viaggio.
I km che percorreremo saranno circa 10.000.
Il Percorso:
1 tappa - Palermo Napoli in nave
2 tappa - Napoli Klagenfurt ( Austria)
3 tappa - Klagenfurt Bratislava ( slovacchia)
3 tappa - Bratislava Varsavia ( Polonia)
4 tappa - Varsavia Riga ( Lettonia)
5 tappa - Riga Tallin ( Estonia)
6 tappa - Tallin San Pietroburgo ( Russia )
7 tappa - San Piter Mosca ( Russia)
8 tappa - Mosca Oryol ( Russia)
9 tappa - Oryol Kiev ( Ucraina)
10 tappa - Kiev L'Viv ( Ucraina)
11 tappa - L'Viv Budapest ( Ungheria)
12 tappa - Budapest Venezia ( Italia)
13 tappa - Venezia Napoli
14 tappa - Napoli Palermo in nave
http://img341.imageshack.us/img341/7445/cattura6.jpg
aspettiamo suggerimenti ed info grazie.....:-p
ivanuccio
25-05-2010, 23:18
Buon viaggio anche stavolta grandissimi!Seguiro il vostro viaggio con attenzione.
twinspak
26-05-2010, 20:57
Ma state proprio bruciati :-) quanti giorni previsti? Auguroni e complimenti vivissimi
sergio escape
26-05-2010, 23:38
Buon viaggio anche stavolta grandissimi!Seguiro il vostro viaggio con attenzione.
ciao ivanuccio, piacere di sentirti, ma sei stato in sicilia?.. nei prossimi giorni inserirò il link da dove potrai, se vorrai, seguirci in tempo reale tramite google map.. ciao a presto
:-p:-p
sergio escape
26-05-2010, 23:39
Ma state proprio bruciati :-) quanti giorni previsti? Auguroni e complimenti vivissimi
ciao gerazie, i giorni previsti circa 22/25... :arrow::arrow::-p
complimenti per la destinazione in bocca al lupo fin da ora
sergio escape
26-05-2010, 23:53
complimenti per la destinazione in bocca al lupo fin da ora
grazie pv1200, mi fa piacere sentirti, anche perchè conosci il nostro progetto,( dal report che hai letto del viaggio scorso)... ciao a risentirti:!::-p
vicocamarda
27-05-2010, 00:39
Ciao ragazzi, vi leggo solo in questo momento. Seguirò il vostro viaggio con estremo interesse. Perchè non postate le foto delle moto che affronteranno il viaggio? Complimenti per l'itinerario :D:D:D:D:D
Sergio ti domando se usate uno di quei sistemi di localizzazione internet del tipo youposition che consente a chi si collega di seguirvi
sergio escape
28-05-2010, 00:42
Ciao ragazzi, vi leggo solo in questo momento. Seguirò il vostro viaggio con estremo interesse. Perchè non postate le foto delle moto che affronteranno il viaggio? Complimenti per l'itinerario :D:D:D:D:D
Ciao grazie, lo farò sicuramente nei prossimi giorni....
sergio escape
28-05-2010, 00:45
Sergio ti domando se usate uno di quei sistemi di localizzazione internet del tipo youposition che consente a chi si collega di seguirvi
ciao PV1200, si abbiamo acquistato un trasmettitore gps, che stiamo definendo di configurare in questi giorni, che permetterà di seguirci in tempo reale con google map. appena tutto sarà pronto inserirò il link..:-o:-o:-o speriamo di riuscirci in tempo, mancano solo 5 giorni alla partenza.....
ciao sergio.. siete dietro i preparativi o siete partiti
charlyno
04-06-2010, 09:46
..tanta buona strada ragazzi. Teneteci aggiornati lungo il viaggio..ed occhi alle Estoni !!! ..mi sa che..avrete voglia di prolungare il vostro soggiorno a Tallin..città magnifica da ogni punto di vista !!!
lamps
splinder
05-06-2010, 07:18
Ieri mentre me ne tornavo verso casa (all'altezza dell'uscita di LATISANA sulla A4) tutto giacca-incravattato ho visto quei 3 matti ....comparirmi prima nello specchietto retrovisore, poi sfrecciarmi sulla mia sinistra... Dopo pochi km vi ho risuperati e ho cercato di salutare uno dei 3 a colpi di clacson agitandomi un po nell'auto....chissà se mi avete preso per matto!
QUando ho letto sul serbatoio ITALIA-RUSSIA mi sono ricordato di esssermi perso nei loro report non più di qualche giorno fa!
Complimenti comunque e divertitevi !!
(unico neo: sembrate un po troppo reclame BMW: non avete nulla addosso che non lo sia...ma potreste essere un po più ...."rough"?????)
Motopepe
05-06-2010, 08:56
Complimenti di cuore e buona strada.
Ve la siete attaccata la bandiera gialla e rossa della Trinacria? Io lo faccio sempre!
vicocamarda
05-06-2010, 14:23
Ma dovevano postare sia le foto delle moto prima del viaggio che il link per seguirli durante il viaggio :mad::mad::mad:
Speriamo si facciano vedere presto sul forum e ci aggiornino sul percorso fatto.
Buona strada...sempre
si vede che avranno avuto degli intoppi prima della partenza mi auguro che abbiamo il modo di collegarsi e di farci sapere al più presto cmq buon viaggio
post questo link sperando di non far torto a nessuno nel caso i moderatori possono intervenire da qui c'è poi la possibilità di vedere la loro posizione
http://www.escapemotorrad.com/real_time.htm
Ma dovevano postare sia le foto delle moto prima del viaggio che il link per seguirli durante il viaggio :mad::mad::mad:
Speriamo si facciano vedere presto sul forum e ci aggiornino sul percorso fatto.
Buona strada...sempre
confermo che non hanno avuto il tempo di postare il sito anche perché è stato realizzato alla fine...
comunque il sito ufficiale per seguirle le loro gesta è:
www.escapemotorrad.com (http://www.escapemotorrad.com)
sylver65
05-06-2010, 20:47
I Piloti e Le Moto:....appositamente equipaggiate per questo viaggio con il Kit Adventure (cromatura dello scarico, indicatori di direzione LED bianchi, manopole riscaldabili, on board computer).
troppo equipaggiate.. ah aha ha ha
Buona strada!!!!
charlyno
05-06-2010, 22:20
(unico neo: sembrate un po troppo reclame BMW: non avete nulla addosso che non lo sia...ma potreste essere un po più ...."rough"?????)
...ma cosa dici !!! Uno è il figlio del proprietario Elauto Bmw !! basta questo...avranno anche le mutande Bmw !!!!:lol:
splinder
06-06-2010, 00:35
...ma cosa dici !!! Uno è il figlio del proprietario Elauto Bmw !! basta questo...avranno anche le mutande Bmw !!!!:lol:
ehm questo non lo sapevo....
...così bardati e con tutta quella tecnologia addosso perdono un po di fascino...
ma perché perdono un pò di fascino? :mad::mad::mad:
non lo capisco.. se uno ha la possibilità di fare un viaggio del genere viene subito apostrofato con "così sono bravi tutti?".. mah.. mi sembra di leggere gli stessi commenti dei viaggi di Boorman e e McGregor...
se uno ha questa fortuna non deve avere la possibilità di fare questi viaggi? credete che un viaggio del genere anche se hanno le mutante BMW sia più facile di chi fa lo stesso viaggio con le mutande del mercatino!!?
Non hanno mezzi d'appoggio ma avranno, e spero di no, l'assistenza che avremmo tutti se dovessimo avere noi se facessimo un viaggio del genere.
forse non abbiamo lo stesso portafoglio ma questo non vuol dire niente, bisogna capire perché lo fanno e cosa stanno facendo... Dato che uno è il figlio di Elauto non ha bisogno di nessuna pubblicità ma lo sta solo facendo per la voglia di avventura che hanno tutti i motociclisti veri, e comunque prima che qualcuno lo posa dire non dormiranno sempre in hotel o B&B anche perché da qui hanno prenotato solo l'andata ed il ritorno delle navi, si sono portati anche le tende (saranno tende fantascientifiche questo non lo so ma sempre tende sono)......
that's all folk's!!!!!!!!!!
charlyno
06-06-2010, 07:35
non lo capisco.. se uno ha la possibilità di fare un viaggio del genere viene subito apostrofato con "così sono bravi tuttithat's all folk's!!!!!!!!!!
..ma non è affatto così..almeno io ci scherzavo sopra.
Avessi io la fortuna di essere sponsorizzato per i miei viaggi dalla Bmw o da chi altro per ogni minima cosa !! :!::!::!::!:
Questo non toglie lo spirito d'avventura, la voglia di scoprire e di viaggiare in moto. Tanto di cappello..ai tre centauri..e come già detto tanta buona strada ragazzi :D
Baciamo le mani picciotto !;)
ciao ragazzi ho visto che siete nei paesi baltici bravi continuate così...
sergio escape
08-06-2010, 18:50
post questo link sperando di non far torto a nessuno nel caso i moderatori possono intervenire da qui c'è poi la possibilità di vedere la loro posizione
http://www.escapemotorrad.com/real_time.htm
ciao e grazie per il tuo interessamento, hai detto bene, nei giorni prima della partenza tanto da fare, una volta partiti, non abbiamo avuto il tempo di collegarci.... adesso siamo a Riga dove abbiamo fatto la prima tappa di 2 giorni. nei primi 4 giorni abbiamo macinato piu di 2500 km da napoli a riga. piu andiamo in moto e piu aumenta la nostra resistenza.... ieri abbiamo fatto da varsavia a riga ( 700 km ) con 1 sola sosta dopo circa 340 km .. abbiamo impiegato solo 7,5 ore comprtese soste e semafori e strade statali... le nostre adventure sono speciali.... nei prossimi giorni spero di di potere nuovamente collegarmi, la prossima tappa domani per Tallin
sergio escape
08-06-2010, 19:00
non lo capisco.. se uno ha la possibilità di fare un viaggio del genere viene subito apostrofato con "così sono bravi tutti?".. mah.. mi sembra di leggere gli stessi commenti dei viaggi di Boorman e e McGregor...
se uno ha questa fortuna non deve avere la possibilità di fare questi viaggi? credete che un viaggio del genere anche se hanno le mutante BMW sia più facile di chi fa lo stesso viaggio con le mutande del mercatino!!?
Non hanno mezzi d'appoggio ma avranno, e spero di no, l'assistenza che avremmo tutti se dovessimo avere noi se facessimo un viaggio del genere.
forse non abbiamo lo stesso portafoglio ma questo non vuol dire niente, bisogna capire perché lo fanno e cosa stanno facendo... Dato che uno è il figlio di Elauto non ha bisogno di nessuna pubblicità ma lo sta solo facendo per la voglia di avventura che hanno tutti i motociclisti veri, e comunque prima che qualcuno lo posa dire non dormiranno sempre in hotel o B&B anche perché da qui hanno prenotato solo l'andata ed il ritorno delle navi, si sono portati anche le tende (saranno tende fantascientifiche questo non lo so ma sempre tende sono)......
that's all folk's!!!!!!!!!!
:D:D grazie per aver preso le nostre difese, si vero abbiamo anche le mutande BMW, ma anche il nostro DNA e BMW:arrow::arrow: ( scusate la e senza accento ma scrivo da una tastiera russa con caratteri cirillici).. pero ieri sotto le mutande BMW, il nostro culo era cotto dopo 400 km di fila su strade statali senza soste tra la POLONIA , LITUANIA e LETTONIA, guadagnando 3 nazioni in un solo giorno.... cmq grazie a tutti quelli che ci seguono.... :D
sergio escape
08-06-2010, 19:04
Ieri mentre me ne tornavo verso casa (all'altezza dell'uscita di LATISANA sulla A4) tutto giacca-incravattato ho visto quei 3 matti ....comparirmi prima nello specchietto retrovisore, poi sfrecciarmi sulla mia sinistra... Dopo pochi km vi ho risuperati e ho cercato di salutare uno dei 3 a colpi di clacson agitandomi un po nell'auto....chissà se mi avete preso per matto!
QUando ho letto sul serbatoio ITALIA-RUSSIA mi sono ricordato di esssermi perso nei loro report non più di qualche giorno fa!
Complimenti comunque e divertitevi !!
Ciao splinder, Ignazio, ti ha visto, infatti attraverso le nostre radio di bordo, ci ha segnalato che qualcuno salutava dalla macchina. ora sappiamo chi era.... ciao e se vuoi seguici dal REAL TIME sul nostro sito www.escapemotorrad.com da domani ripartiamo alla volta di TALLIN... L avventura continua :arrow::)arrow::arrow::arrow::arrow:
sergio escape
08-06-2010, 23:55
ciao a tutti....
charlyno
09-06-2010, 09:39
...grandi ragazzi !! Sana invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad::D
..occhi alle bionde di Tallin...:lol::!::!::!::!::!::!::!:
meglio le bionde di tallin o di riga... io ho dei bei ricordi in lettonia cmq preferirei questi pericoli a quelli delll'"impatto ambientale delle centrali nucleari sulla vita sociale e sul territorio." Cmq c'è il localizzatore se si fermano più del previsto non vorrei essere nei loro panni quando rientrano a casa dalle loro signore.. eh ma è partito il cavo della frizione .. un elefante ci ha attraversato la strada mmmhhh è saltata la catena..
sergio escape
09-06-2010, 23:15
troppo equipaggiate.. ah aha ha ha
Buona strada!!!!
In effetti sul sito ci sono solo le caratteristiche della casa per ragioni di tempo non abbiamo potuto inserire l'equipaggiamento personalizzato lo faremo presto. Cmq ti anticipo:
colore speciale black Escape
sistema di trasmissione UHF integrato con bloothut
sostituzione scarico
sostituzione parafanghi in carbonio
borsa serbatoio e borsa posteriore supplentare stagne
navigatore satellitare
Francesco escape
09-06-2010, 23:18
meglio le bionde di tallin o di riga... io ho dei bei ricordi in lettonia cmq preferirei questi pericoli a quelli delll'"impatto ambientale delle centrali nucleari sulla vita sociale e sul territorio." Cmq c'è il localizzatore se si fermano più del previsto non vorrei essere nei loro panni quando rientrano a casa dalle loro signore.. eh ma è partito il cavo della frizione .. un elefante ci ha attraversato la strada mmmhhh è saltata la catena..
:D:D:D:D:D:DGRANDE CMQ VOLEVAMO CAPIRE COME FACEVI A SAPERE DELL'ELEFANTE!!!!:lol::lol::lol::lol:
sergio escape
09-06-2010, 23:28
Oggi la tappa da riga a tallin, 350 km circa, percorsa in circa 5 ore comodamente . Abbiamo preso un poco di pioggia, ed attraversato il territorio lettone ed estone ammirando paesaggi pianeggianti ricchi di foreste di larici , ed alcune cicogne che ci sono passate a pochi metri sopra la testa.. Unico problema durante sosta x bisogni naturali siamo stati attaccati da migliaia di zanzare che ci hanno costretto a scappare ..... Appunto Escape..... Domani tappa x sanpietroburgo
dal punto di vista zanze sarà un vero e proprio safari speriamo che le scorte di autan bastino fino al vs rientro.. a proposito di safari se lassù passano gli elefanti ricordo a brno di aver visto un coccodrillo (imbalsamato) appeso su una volta di un palazzo.. so che c'entra niente ma così un remember
vicocamarda
10-06-2010, 22:35
Ragazzi, vi siete fermati a Sanpietroburgo? Bellissima città. Chi ha vinto contro le zanzare? :lol::lol::lol:
charlyno
11-06-2010, 08:54
Unico problema durante sosta x bisogni naturali siamo stati attaccati da migliaia di zanzare che ci hanno costretto a scappare ..... Appunto Escape..... Domani tappa x sanpietroburgo
..ma dove vi avranno punto ?!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...tanta buona strada:D:D:D
sylver65
11-06-2010, 09:03
su tutto il vostro equipaggiamento da Explorer , sono d'accordo solo sul colore.
Comunque, a parte la perculata scherzosa, vi seguo con interesse e sana invidia.
Buona strada.
vi stavo osservando sul vs cammino ben rientrati quasi a casa
direi casa... almeno... sergiooooooo....
sergio escape
22-06-2010, 14:48
direi casa... almeno... sergiooooooo....
ciao, stamattina alle 07:30 siamo arrivati a Palermo con la nave da Napoli,,, dopo 19 giorni e tanti km percorsi,,, oggi siamo a casa,,, con una senzazione mista tra felicità e tristezza... Felici perchè è terminata questa avventura, ma tristi per lo stesso motivo. Nei prossimi giorni imposterò un report, anche per potere dare info a tutti quanti si avventureranno nei paesi in cui siamop stati... :-p:-p:-p:-o:-o:-o
ciao, stamattina alle 07:30 siamo arrivati a Palermo con la nave da Napoli,,, dopo 19 giorni e tanti km percorsi,,, oggi siamo a casa,,, con una senzazione mista tra felicità e tristezza... Felici perchè è terminata questa avventura, ma tristi per lo stesso motivo. Nei prossimi giorni imposterò un report, anche per potere dare info a tutti quanti si avventureranno nei paesi in cui siamop stati... :-p:-p:-p:-o:-o:-o
appena arrivato e già collegato al PC...? :mad::mad: :lol::lol::lol:
io al posto tuo starei dormendo...!!! :lol::lol::lol:
avete portato qualche regalino per quelli che non sono potuti partire?
se si me lo dai venerdì sera ad Isola? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ennebigi
22-06-2010, 15:49
Bentornati ragazzi !!! Adesso aspettiamo report e foto............spero tante.
i motori del traghetto avranno coperto le ronfate dei ns amici di ritorno
a tutti voi bentornati e come sopra aspetto un vs bel report
sergio escape
31-07-2010, 16:51
Ciao a tutti, purtroppo dopo 20 giorni di fuga e libertà in sella alle nostre amate moto, in giro per l’Europa, si è tornati al lavoro. E per recuperare i giorni di vacanza, sono stato impegnato con il lavoro. La prossima settimana avrò ancora un po’ di ferie e spero di potere inserire report ed informazioni….., a presto
da Budapest a Zagabria????:rolleyes::rolleyes:
vi conviene Fare Budapest, Lago Balaton, Maribor, Lubjana, Trieste Venezia!!!;)
ops...!!!! siete già tornati!!!!!:mad::mad::mad: scusate!!!!:mad:
orsogrigio2010
01-08-2010, 00:41
привет добро пожаловать!
Я также хотел бы, чтобы Ваше путешествие!
Я думаю, это приключение!
привет!
sergio escape
04-09-2010, 15:46
ciao a tutti, chi vuole può vedere il video del viaggio
qui:http://www.youtube.com/watch?v=O-A8_zEufpA
ciao sergio bel video complimenti ancora mi domando se vi han fatto trovare la torta anche al rientro:lol:
scherzi a parte .. dicevi o ho letto sul tuo sito che avevate in mente di visitare i siti nucleari siete riusciti a farlo?
Stì cazzi picciotti...bel giro complimenti!
ciao a tutti, chi vuole può vedere il video del viaggio
qui:http://www.youtube.com/watch?v=O-A8_zEufpA
Praticamente avete girato un film...Muto :)
patrizio
05-09-2010, 12:03
semplicemente stupefacente...complimenti ragazzi
sergio escape
05-09-2010, 13:13
ciao sergio bel video complimenti ancora mi domando se vi han fatto trovare la torta anche al rientro:lol:
scherzi a parte .. dicevi o ho letto sul tuo sito che avevate in mente di visitare i siti nucleari siete riusciti a farlo?
Ciao, è sempre un piacere vedere che ti interessi ai miei post, no purtroppo non siamo riusciti ad avere le autorizzazioni, ma siamo stati vicino ad una centrale nei pressi di sanpietroburgo, abbiamo solo visto da lontano. ancche a Kiev, volevamo andare a visitare chernobyl, ma anche liper ragioni di tempo ed autorizzazioni, non siamo andati, considera che tutta l'area è interdetta a transito di civili e solo un'agenzia di kiev, autorizzata dal governo, organizza delle esursioni al sito. Ma dovevamo pensarci per tempo,, anzi ne approfitto per tutti quelli che leggono ed hanno intenzioni di visitare siti con restrizione governative, di pensarci per tempo.... al rientro abbiamo trovato torta e...cannoli:-p:-p:-p ciao
sergio escape
05-09-2010, 13:16
Praticamente avete girato un film...Muto :)
...grazie per averlo definito addirittura un film, cmq il video integrale dura 71 minuti, con commenti ad annotazioni fatti lungo il viaggio....
ciao ::)
sergio escape
05-09-2010, 13:17
un grazie a tutti per i complimenti.......
video.http://www.youtube.com/watch?v=O-A8_zEufpA
charlyno
05-09-2010, 16:00
...bel lavoro e gran viaggio. Complimenti
baciamo le mani picciotti
lamps
orsogrigio2010
05-09-2010, 19:04
уважение прекрасное приключение!
В следующий раз, если вам нужен переводчик, позвоните мне !!!!!!!!!!
Я также хочу, чтобы эта поездка !!!!!!
bello...è proprio il giro che avrei intenzione di fare l'anno prossimo con un amico. Se ho bisogno di dritte......
caro sergio sono doppiamente invidioso sia del viaggio che dei cannoli lasciami dire...
maledetto:lol:
sergio escape
06-09-2010, 16:21
bello...è proprio il giro che avrei intenzione di fare l'anno prossimo con un amico. Se ho bisogno di dritte......
ciao Tino, per qualunque info, non esitare a contattarmi.... ciao
sergio escape
06-09-2010, 16:23
caro sergio sono doppiamente invidioso sia del viaggio che dei cannoli lasciami dire...
maledetto:lol:
..la prima volta che passo da trento, ti porto cannoli e cassata--- ciaoo:lol::lol::lol:o
Complimenti bravi bello!...e che invidia!
sergio escape
06-09-2010, 16:48
Complimenti bravi bello!...e che invidia!
:!::!::!::!:
manco farlo apposta oggi mi è arrivato un pacchetto che mi ha spedito un amico originario di marsala che lavora qui da me con dei biscotti regina alle mandorle sicuramente (credo) e i dolcetti di marzapane ho la gola che fa la ola
patrizio
06-09-2010, 22:06
andrò a fare sanpietroburgo mosca il prossimo anno e sicuramente quest'inverno ti darò noia per avere tutte le informazioni di cui avrò bisogno...di nuovo tanti complimenti
sergio escape
07-09-2010, 14:25
andrò a fare sanpietroburgo mosca il prossimo anno e sicuramente quest'inverno ti darò noia per avere tutte le informazioni di cui avrò bisogno...di nuovo tanti complimenti
ciao, sarà per me un piacere darti tutte le info per il tuo prossimo giro..
ciao sergio....
allego il mio sito www.escapemotorrad.com
colosseo10
07-09-2010, 16:03
Premesso che provo una sana invidia per il viaggio che avete fatto e per cui solo per questo vi faccio i miei complimenti. L'unico appunto (costruttivo), se mi e' consentito , e' che il filmato su youtube sembra piu' uno spot bmw che il video di un viaggio fantastico come quello che avete fatto voi. Per il resto tanto di ola per la vostra impresa
se andavano con le ducati poteva sembrare uno spot ducati;)
immagino che sergio e i compari abbiano mangiato polvere durante il loro viaggio se poi sono assistiti da degli sponsor che male c'è, ovvio che poi in un sito o un video devi dedicargli un pò di spazio a loro si vede che va bene così. ognuno vive il viaggio alla propria maniera e a seconda delle proprie possibilità scommetto che molti qua dentro vorrebbero essere stati assistiti nei loro viaggi da una concessionaria ma probabilmente non è cosa da tutti io ad esempio non posso dato che non ho conoscenze adatte e forse perchè preferisco avere un altro spirito del mio viaggio
sergio escape
27-09-2010, 11:48
ciao a tutti , ho creato una pagina contenitore dove ho inserito le foto ed i video dei viaggi " ESCAPE" .... chi vuole puo' visitarla su:
http://www.facebook.com/pages/Escape-Motorrad-Project/150478168326326?v=photos&ref=ts
ennebigi
27-09-2010, 12:24
Complimenti, dev'essere stata una gran bella esperienza.........
sergio escape
28-09-2010, 12:39
Complimenti, dev'essere stata una gran bella esperienza.........
grazie, ma sai quale è il problema,,, che ogni viaggio che fai, ti aumenta la voglia di farne di altri,, considera che stiamo già pensando al viaggio del prossimo anno:arrow::arrow::arrow::arrow:
ennebigi
28-09-2010, 14:52
Caspita ragazzi ad avere le ferie verrei veramente con Voi......
sergio escape
28-09-2010, 19:15
Caspita ragazzi ad avere le ferie verrei veramente con Voi......
volere è potere.... a proposito di ferie, ti racconto con poche parole cosa mi è successo;);):cool::cool::cool:.... fino a circa tre anni fa, le mie ferie non superavano i dieci giorni. quando mi allontanavo dal lavoro mi sentivo come un'irresponsabile che va via lasciando il lavoro a se stesso.... al pensiero di stare fuori piu' giorni, mi fceva venire l'ansia. Poi un bel giorno, all'improvviso, per un problema di salute, sono stato ricoverato per 1 mese e mezzo, ed ho perso altri 4 mesi per risolvere il mio problema... questa cosa mi ha fatto completamente cambiare il modo di vivere.... 5 mesi in ospedale si, e 20 o piu giorni in sella alla mia moto in giro per il mondo no????? cazz mava fa cul..... adesso vado via senza piu' ansie da abbandono del lavoro.... ho capit che il mondo va avanti anche senza di me........ prossima avventura in moto....:arrow::arrow::arrow:ASIA CENTRALE e fan culo il lavoro.....
patrizio
28-09-2010, 22:55
sergio la tua teoria non fà una piega,il mondo può fare a meno di tutti,però io sono un lavoratore dipendente e il massimo delle ferie che mi danno è tre settimane ma solo ad agosto,per cui per tanti viaggi in luoghi caldi (giordania,egitto,marocco,turchia) sono tagliato fuori...continuo a seguirti perchè come ti ho già scritto avrò bisogno dei tuoi consigli...
sergio escape
29-09-2010, 17:25
certo, Patrizio, come dipendente, le cose cambiano, la mia toria vale quando sei tu a decidere. Credimi conosco tanta gente che potrebbe tranquillamente prendersi un po piu tempo da dedicare a se stessa, vivere un po dalla loro vita, ma è come addormentata , drogata, del loro microcosmo lavorativo, a volte dvvero piccolo. e rimangono li ad aspettare che passino anni ...anni...anni....e poi, cosa racconti nell'altro mondo.....
cmq, ognuno vive come vuole.....
a tua disposizione..
ciao
sergio escape
29-09-2010, 17:27
hai visto le foto ed il video dell'ultimo viaggio?
puoi vederli qui:
http://www.facebook.com/pages/Escape-Motorrad-Project/150478168326326?ref=ts
ciao a presto
purtroppo è così e visto come vanno le cose in questo periodo meglio sottostare alle esigenze lavorative e con un lavoro che ti garantisce di vivere e di avere le tue ferie pagate, il bello sarebbe poter scegliere i periodi vacanzieri ma questo non è concesso sempre
patrizio
29-09-2010, 19:18
certo, Patrizio, come dipendente, le cose cambiano, la mia toria vale quando sei tu a decidere. Credimi conosco tanta gente che potrebbe tranquillamente prendersi un po piu tempo da dedicare a se stessa, vivere un po dalla loro vita, ma è come addormentata , drogata, del loro microcosmo lavorativo, a volte dvvero piccolo. e rimangono li ad aspettare che passino anni ...anni...anni....e poi, cosa racconti nell'altro mondo.....
cmq, ognuno vive come vuole.....
a tua disposizione..
ciao
se decidessi io lavorerei per la giusta sopravvivenza e ti quoto pienamente...la vita è una sola e và vissuta...sergio io e l'amico stiamo già cominciando a preparare anche se manca molto tempo...avevo intenzione di ritoccare la moto,molto belle le vostre nonostante qualcuno può criticare,molto bello lo stacco delle scritte bianche sul nero opaco...ottimo
patrizio
29-09-2010, 19:23
sergio le foto le ho viste, sono anch'io su facebook ed avevo già visto quelle del forum...ti seguo con molto interesse e simpatia...ma tu eri anche al sizilien di quest'anno? Se sì io ero uno dei tre toscani con l'adv rosse e nere amici e concittadini del comandante MAXBONT...infatti è con uno di loro che ci stiamo già organizzando...un saluto...
sergio escape
30-09-2010, 13:15
sergio le foto le ho viste, sono anch'io su facebook ed avevo già visto quelle del forum...ti seguo con molto interesse e simpatia...ma tu eri anche al sizilien di quest'anno? Se sì io ero uno dei tre toscani con l'adv rosse e nere amici e concittadini del comandante MAXBONT...infatti è con uno di loro che ci stiamo già organizzando...un saluto...
la simpatia è reciproca, non non sono stato al sizilien, sinceramente devo dirti che non amo molto i raduni con tanta gente,,, preferisco muovermi in piccoli gruppi, 2-3 max 5 moto....
per quanto riguarda la preparazione al tuo viaggio, non sei per niente in anticipo,, anche perchè un viaggio in moto, inizia dal momento in cui lo cominci ad organizzare..
Io già dai primi di settembre ho iniziato ad organizzare il prosssimo viaggio, che penso faro a maggio prossimo. Il mio viaggio è già iniziato, mi sto divertendo nel tempo libero a prendere info, ipotizzare tappe e km, studiare stori cultura ed abitudini dei posti dove andrò,,, mi sto divertendo fin da adesso.........:arrow::arrow::arrow::-p:-p:-p:-p
patrizio
30-09-2010, 16:38
allora siamo molto simili anch'io non amo i raduni numerosi,ho lasciato il motoclub per questo...comunque mi sto gia divertendo a ipotizzare tragitti,pensa che non uso nessun programma PC,ma solo carte stradali e ovviamente internet ma solo per i luoghi da visitare da dormire ci penserò...
Bububiri
30-09-2010, 17:07
Io concordo con Patrizio..............
sergio escape
30-09-2010, 20:08
allora siamo molto simili anch'io non amo i raduni numerosi,ho lasciato il motoclub per questo...comunque mi sto gia divertendo a ipotizzare tragitti,pensa che non uso nessun programma PC,ma solo carte stradali e ovviamente internet ma solo per i luoghi da visitare da dormire ci penserò...
grande Patrizo, la vediamo allo teso modo, spero di poterti incontrare di persona , prima o poi, per il resto sono sempre a tua disposizione per qualunque info...
ciao sergio
patrizio
30-09-2010, 22:47
prima o poi ci troviamo...comunque se passi dalla toscana o da livorno fai un fischio,ovviamente vale lo stesso per me...
volere è potere.... a proposito di ferie, ti racconto con poche parole cosa mi è successo;);):cool::cool::cool:.... fino a circa tre anni fa, le mie ferie non superavano i dieci giorni. quando mi allontanavo dal lavoro mi sentivo come un'irresponsabile che va via lasciando il lavoro a se stesso.... al pensiero di stare fuori piu' giorni, mi fceva venire l'ansia. Poi un bel giorno, all'improvviso, per un problema di salute, sono stato ricoverato per 1 mese e mezzo, ed ho perso altri 4 mesi per risolvere il mio problema... questa cosa mi ha fatto completamente cambiare il modo di vivere.... 5 mesi in ospedale si, e 20 o piu giorni in sella alla mia moto in giro per il mondo no????? cazz mava fa cul..... adesso vado via senza piu' ansie da abbandono del lavoro.... ho capit che il mondo va avanti anche senza di me........ prossima avventura in moto....:arrow::arrow::arrow:ASIA CENTRALE e fan culo il lavoro.....
direi che sei l'esempio vivente di come volgere a proprio vantaggio delle esperienze non proprio augurabili....complimenti
sergio escape
09-10-2010, 14:59
grava, la foto del tuo avatar, è in tema con il mio prossimo viaggio, ah ah ah ah
certo che senza guanti...
grava, la foto del tuo avatar, è in tema con il mio prossimo viaggio, ah ah ah ah
ciao sergio, il mio avatar sono...io, anche se non vesto sempre così. molta invidia per te ed i tuoi amici, di quella sana però, tipo un augurio che per voi continui così e che possa essere lo stesso per me
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |