Visualizza la versione completa : Prove Aprilia
Avevo ricevuto una mail e mi ero iscritto per andare a Caprino Veronese a provare una Aprilia, ho scelto la MANA automatica, così tanto per provare....
Beh... giornata stupenda :eek: bello l'itinerario della prova in serpentone con gli istruttori che facevano strada ( la mitica gara in salita Caprino-Spiazzi):rolleyes:, ottima l'accoglieza, ottimo il buffet ed anche i gadgets....il tutto AGGRATIS!
Complimenti all'Aprilia e Grazie di tutto!:D :!:
Dogwalker
25-05-2010, 23:00
Si, vabbè, ma la moto?
DogW
Si, vabbè il buffet e l'accoglienza, ma sta mana l'hai provata o hai solo taffiato a sbaffo?????:lol::lol::lol::lol:
Si, vabbè, ma la moto?
DogW
.....sarà rimasto al buffet.......:lol:
bikelink
26-05-2010, 10:28
o starà raccogliendo i gadgets.... :)
ma sta mana..che chi l'ha provata è sempre rimasto sorpreso...com'è ?
mi accodo, chi l'ha provata parli!!
conoscendo RedCow è andato solo per il buffet :lol:
Effettivamente c'era una parmigiana di melanzane veramente buona....
Si, vabbè, ma la moto?
DogW
Grande :lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Grande Mauro!!! Hai fatto bene ad approfittarne...
Quando passi nuovamente dalle mie parti???
Un salutone.
Boxer
wildweasel
26-05-2010, 13:32
ESIGO l'immediato resoconto della prova della Mana. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ESIGO l'immediato resoconto della prova della Mana. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Almeno il dettagliato resoconto del buffet :-p
Antipasti vari con tramezzini buonissimi nei vari gusti, affettati di vari tipi (crudo, pancetta, speck, mortadella) verdure grigliate, parmigiana di zucchine, parmigiana di melanzane, pasta fredda con verdure, formaggi locali (monte veronese) freschi e stagionati, vari dolci, bevande analcoliche di tutti i tipi, caffè.
Il tutto contornato dallo scenario di una villa veneta...
Brava Aprilia!!!
ma eravate voi quindi il serpentone che faceva da tappo domenica
su a Ferrara di Monte Baldo? :)
io ero quello col GS bianco con dietro la moglie in giacca Brema verde,
che trainava una squadra di hypersportive lungo quella meravigliosa zona
Che serpentone??
Io ho solo mangiato... arrivato a mezzogiorno, partito alle 16:00...
Ma si potevano provare anche le moto??
Va beh, fa lo stesso..
va beh va beh.... Non ho scritto della prova della Mana perchè "motociclisticamente" io non faccio testo (chi mi conosce lo sa.... in montagna i ciclisti mi sorpassano anche in salita...)
comunque se volete un parere... è leggera (in confronto alla RT è un moscerino), io non piego ma la Mana non aiuta a meno di non "osare" ( ed io non oso), ha 3 tarature della centralina del cambio automatico( che selezioni con un tasto sulla manopola di dx) : Touring, Sport e Rain e poi la Gear Sport con la quale utilizzi il cambio in manuale sia con la classica pedalina sia con due pulsani sulla manopola sinistra priva della leva della frizione. Dopo i primi incasinamenti con . frecce, clacson, marce, centralina, ecc.ecc.
In automatico turistico la moto cambia dolcemente, facevo fatica a sentire le marce salire, in frenata scala e all'uscita dei tornanti hai sempre la marcia giusta (molto comodo), in automatico sport le cambiate sono più veloci ( si sentono di più) tira più le marce, insomma è decisamente più reattiva. Non ho provato la "rain" perchè per fortuna c'era il sole. Con , invece, l'utilizzo in manuale non è proprio uguale alle moto "normali" ma il ritardo di risposta è minimo e le cambiate veloci, anche in scalata è molto comodo, non ho provato, naturalmente, nessun "limite".... e ,se ti fermi, torna automaticamente in prima.
Buoni i freni, meno la "comodità" almeno per me (1,80 x 95 kg.....), il piccolo cupolino ripara bene (almeno fino ai 100-110 di più non siamo andati).
Del "Buffet" è già stato scritto : ottimo e abbondante sior capitano! ( e come dice il GV di questo sì che sono ....esperto!)
ma eravate voi quindi il serpentone che faceva da tappo domenica
su a Ferrara di Monte Baldo? :)
io ero quello col GS bianco con dietro la moglie in giacca Brema verde,
che trainava una squadra di hypersportive lungo quella meravigliosa zona
Le partenze avvenivano circa ogni ora, noi siamo partiti verso le 11e30 e rientrati alle 12e20 circa, prima e dopo ve ne sono stati altri "serpentoni":!:
wildweasel
27-05-2010, 12:12
comunque se volete un parere...
Quindi a tuo modo di vedere si può considerare un prodotto già "maturo"? :)
Io direi che se "mamma" facesse una RT ( o Gt o LT) col cambio automatico..:D
sicuramente sarebbe da pensarvicisivi sù:eek: :!: :arrow:
Grande Mauro!!! Hai fatto bene ad approfittarne...
Quando passi nuovamente dalle mie parti???
Un salutone.
Boxer
lunedì pom dovrei essere a Naturns ;)
lunedì pom dovrei essere a Naturns ;)
Azz... leggo solo ora :-o. Ieri comunque ero a Marostica e Bassano per lavoro ....:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |