Visualizza la versione completa : La Nimitz è in porto.
Claudio Piccolo
25-05-2010, 19:03
...ha attraccato un'ora fa. La contessa nella sua austera nobiltà le ha concesso una breve occhiata...ehm, volevo dire, fanalata, di benevola condiscendenza. Meno male, l'armonia regna nel box, adesso siamo al completo, solo posti in piedi.:D:D:D:lol::lol::lol:
Dopotutto sono parenti! E poi le nonne hanno una classe insuperabile, non si sentirà certo sminuita!
Grande Claudio :)
poi...un giorno mi spieghi dove ti rifornisci:lol:
Claudio Piccolo
25-05-2010, 19:11
sono in trattativa per acquistare un distributore.
Claudio Piccolo
25-05-2010, 19:17
E',per me, una moto straordinaria, morbidosa e comodosa come un tappeto volante. A 120 non senti vento, NON SENTI MOTORE!, fili silenziosamente molleggiato e coccolato e ti pare che gli altri vadano stranamente piano, questa è stata la precisa sensazione.:D:D:D:lol::lol::lol:
carlo.moto
25-05-2010, 19:19
Ci hai montato un 4 cilindri ?
Claudio Piccolo
25-05-2010, 19:20
...finora avevo sempre mangiato panbiscotto, oggi ho assaggiato una focaccina fresca.
esci dal parcheggio....vedrai se van piano gli altri!!!!!a parte gli scherzi complimenti hai fatto un ottimo acquisto.....sai quante costine dentro il tris di valige:lol::D
Claudio Piccolo
25-05-2010, 19:34
esci dal parcheggio....vedrai se van piano gli altri!!!!!
...adesso ci provo...
nicola66
25-05-2010, 21:33
...ha attraccato un'ora fa.
Pearl Harbor il giorno prima
http://www.eitsfan.com/tribute/pearl-6.jpg
Claudio....minchia tutte le volte che tu descrivi gli "atteggiamenti" delle tue beneamate....mi fai diventare gli occhi lucidi....:) :wave:
Claudio Piccolo
25-05-2010, 22:56
Ahahahaaahhhaaaa!!! Mi piaci Nini, perchè sei un tenerone!!
Beati i TENERONI, perchè erediteranno la terra! :D:D:D:lol::lol::lol:
Bhe, che dire, complimentoni per il parco macchine, una plasticona ci voleva in effetti, altrimenti si corre il rischio di restare veramente ad accendere il focolare con l'acciarino :lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
25-05-2010, 23:11
...ma sì, una botta di vita!! una ventata di giovinezza nel box!! ........................con misura e moderazione però, in fondo......... è un modello superato, ne hanno già fatto due di nuove dopo. In fin dei conti la Nimitz............. è una quasiobso! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Giusto! E poi ha una linea da vera gran tourer, classica, immortale, altro che il milleddue tagliato con l'ascia;)
e daiiiiiielaa,siete antichi!!!!
Bho, antichi ....... il 1150 è un progetto avvenieristico .... non ancora completamente collaudato, ma già ragionevolmente affidabile :lol::lol::lol:
più passa il tempo più diventano affidabili.perchè ci si dimentica!!!.come chi veci chi dis che da zuan i saltava i fos par la lunga.:lol:sdoing:lol::lol:
Claudio Piccolo
26-05-2010, 14:38
Giusto! E poi ha una linea da vera gran tourer, classica, immortale, altro che il milleddue tagliato con l'ascia;)
Parole sante!!!
Pearl Harbor il giorno prima
........c'era un sacco di gnocca ... :mad:
Claudio Piccolo
26-05-2010, 14:42
e daiiiiiielaa,siete antichi!!!!
...latuamotoèunrospo-latuamotoèunrospo-latuamotoèunrospo-gne-gne-gnegnègne....
Claudio dopo questa presentazione 2 foto ci starebbero
gigi
ti è servito un rimorchiatore per ormeggiarla nel porto. Complimenti Claudio per il convoglio navale che ti sei fatto..Gigi tiene raggione postafotoglobale
He si, un paio di belle foto ci vorrebbero proprio, non conosciamo nemmeno il colore di sta portaerei nucleare :D:D:D
http://img63.imageshack.us/img63/4005/tirranosauro.png
:lol::lol:
Claudio Piccolo
27-05-2010, 14:42
Avete ragione, adesso qua ci vuole proprio una foto di gruppo! As soon as possible.
nicola66
27-05-2010, 14:56
ma ce l'ha l'antenna ?
Claudio Piccolo
27-05-2010, 15:18
No, ed è molto meglio così, che al posto della radio c'è un capiente buco portacose. A dire il vero non ha neanche le scialuppe di salvataggio, ma tanto è inaffondabile.............e non si chiama Titanic!
però claudio....che figata eh...quel plexi regolabile
nicola66
27-05-2010, 16:12
per non parlare dei fendinebbia incorporati.
............e l'accendisigari ???? ce l'ha ????
Claudio Piccolo
27-05-2010, 20:48
...l'accendisigari non l'ho ancora trovato, ma da qualche parte ci sarà di sicuro, magari nel locale caldaie, in compenso ci sono due, dicesi due, prese elettriche, già mi vedo in campeggio fuori dalla mia tendina mentre mi rado col rasoio elettrico aspettando che nella moka elettrica venga sù il caffè............................................. .....................mentre piove e sto maledicendo la volta di non aver deciso di andare in albergo.
nicola66
27-05-2010, 20:50
l'hai già trovato il vano segreto ?
Claudio Piccolo
27-05-2010, 20:50
però claudio....che figata eh...quel plexi regolabile
Se non smetto di giocare con quel plexi va a finire che finisco nel fosso.
Claudio Piccolo
27-05-2010, 20:54
...azz!! Vano segreto?? Miiiiiiiii, ci mettevano i prigionieri?
quando ci troveremo per due,forse tre costine,mi farai vedere la moto.io sono lontano,ma vi raggiungo io,visto le moto che vi ritrovate,vi ci vogliono le ferie:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
27-05-2010, 21:21
Però, anche voi.......potevate dirmelo prima che c'erano moto come la Nimitz!!
Io ne sono assolutamente affascinato, stracomoda, accogliente e morbida nelle risposte, ma pur sempre grintosa quando apri, con la sesta overdrive fili a 120 a 3500 giri senza accorgertene, e nel misto stretto si lascia buttare di quà e di là con nonchalance, col tris di borse la carichi di bagagli come un'utilitaria.....eccheccazzo! solo l'altro ieri me la sono messa in garage, PRIMA dovevate dirmelo!
subito te lo dissssssssssi....eri tu che ti eri invaghito della pan.....della varadero
Claudio Piccolo
27-05-2010, 21:37
...raggggggione ci avvvvvvvevi!!...il Vara però appena visto e valutato da vicino l'ho subito scartato per pura incompatibilità esteticovolumetrica, cioè la disposizione dei volumi e la sua estetica, a pelle mi hanno respinto. Devo dire che invece la vecchia Pan 1100 vista da vicino mi era proprio piaciuta, sobria ed elegante, ma, a parte il fatto che non ne avevo trovato una da provare, me ne avevano descritto la posizione di guida come un po' inclinata in avanti e caricata su mani e polsi, che a mì non me piàse. Però quel V4 tutto coppia e velluto mi affascinava e tutt'ora mi affascina, e se non avessi trovato la Nimitz, che era una occasione difficilmente ritrovabile in futuro, starei ancora in cerca di provare una Pan.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |