Visualizza la versione completa : R1150RS: ABS integral o no?
Salve,
mi viene il dubbio. Ma sulla mi R1150RS del 09/2001 ho l'integral ABS o solo un ABS?
Come faccio a dipanare la questione.
Tiro per l'integrale, ma per avere la sicurezza c'e' un controllo che suggerite?
Grazie
Lapo
Domanda troppo banale o cosa?
Ieri andando a rileggere le due prove di motociclismo e di in moto, leggevo che il modello provato nel 09/2001 si parla di ABS semi integrale,mentre nel modello euro 2 (due candele) di abs integrale.
Possibile che nessuno mi possa aiutare a chiarirmi?
Mi serve per capire che riser ordinare!!
Cribbio mettetevi una manina sul cuore!
Lapo
mimmo_dr
27-05-2010, 11:18
ciao lapo :)
l'abs sulla rs è solo di un tipo: lo sport integral abs con servofreno (PURTROPPO). per brevità non sto a dirti come funziona, quando funziona... :(
se dovesse servire che lo spieghi basta dirlo, ne! :lol:
il servofreno (IL MALEDETTO) era presente solo insieme all'abs.
ed è facile da sentire, nel vero senso della parola. infatti quando premi leva o pedale senti una sorta di piagnucolio: quello è il nostro servofreno elettrico. naturalmente è più facile da capire a moto accesa e ferma. io me ne sono accorto al primo semaforo...
e poi me ne sono accorto alla prima movimentazione a motore e quadro elettrico spenti, perchè con la "solita" pressione la moto NON frena!
ciao :)
mimmo_dr
27-05-2010, 11:25
avevo letto di fretta... ancora 2 cose...
1)
Ieri andando a rileggere le due prove di motociclismo e di in moto
quella di inmoto non ce l'ho. non voglio farti lavorare con lo scanner.
ma siccome sono un fissato del peso, quando hai tempo e voglia mi dici il peso rilevato e se con o senza benzina?
:)
2)
Mi serve per capire che riser ordinare!!
ah ma vuoi alzare il manubrio? credo di capire perchè ti serve sapere se hai l'abs... dovrai prendere anche i tubi freno più lunghi... :(
caspita, bella spesa. l'ho visto sul catalogo dell'orefice tedesco... :mad: ops di wunderlich... :lol:
ma sei alto meno di 180 cm... ?
Per il peso appena sono a casa.. ma mi pare di ricordare 256kg in ordine di marcia
Per la mia altezza direi poco 1.70 ma vorrei avere un posizione piu' comoda, usando adesso la mucca prettamente in citta'.
;)
Lapo
mimmo_dr
28-05-2010, 11:49
beh dai, con altezza 170 secondo me i risers non sono sprecati! :)
senza risers ti devi un po' sdraiare sulla moto. a me darebbe fastidio. poi sulla posizione di guida ognuno ha la sua...
per il peso... motociclismo diceva 238.2 kg, senza benza. e credo anche senza borse, visto che non erano di serie. sebbene nella loro prova ci fossero sempre montate le laterali.
però sinceramente motociclismo mi è molto scaduto. mmi è sempre piaciuto di più in moto...
ti ringrazio in anticipo :):):)
quindi hai l'abs oppure no????
Confermo il peso.. ma nella prova la moto ha effettivamente le borse e quindi la differenza sarebbe corretta.
;)
Lapo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |