Visualizza la versione completa : smontaggio specchietti my 2010
ArturoCippetti
25-05-2010, 14:09
ki mi può aiutare.......come si smontano gli specchietti nella 2010 ? ho il reprom 2006 e fino a quell'anno dice ke basta tirare nel senso opposto alla marcia, nel modello nuovo è uguale ? ..... prima di far danni aspetto aiuto=suggerimenti grazie:!:
Se ricordo bene (sono fuori casa) nel manuale è scritto sotto la voce : sostituzione lampade frecce.
ciao Bert
Si' il destro lo smonto sempre visto che sono un nemico della legge e sulla my 2010 se ricordo bene dopo qualche mesetto si svita all' incontrario.
David
non mi torna...stiam parlando di RT 2010?
ciao Bert
David
non mi torna...stiam parlando di RT 2010?
ciao Bert
Uuuu scusassero non mi sono accorto non frustatemi :lol: Ma l' attacco sara' diverso gs-rt? In caso negativo sarebbe uguale lo svitamento se no passo e chiudo :!:
ArturoCippetti
26-05-2010, 00:19
nel manuale è scritto sotto la voce : sostituzione lampade frecce.
ciao Bert
purtroppo la sostituzione lampada freccia non implica lo smontaggio dello specchietto ma bensi della parte esterna..... grazie ma ho già tentato questa strada....:mad:
lelecb1300
26-05-2010, 01:32
purtroppo la sostituzione lampada freccia non implica lo smontaggio dello specchietto ma bensi della parte esterna..... grazie ma ho già tentato questa strada....:mad:
nella parte inferiore dello specchietto c'è un buco, devi inserirci una brugola torx e centrare la vite che c'è sotto lo specchio che a questo punto si sfila in quanto non più bloccato. Tolto lo specchio il resto è facile e ben visibile
ArturoCippetti
26-05-2010, 08:14
grazie :!: proverò
Arturo...
scusa x la malainfo... non avevo capito che volevi smontare lo specchio x vedere com'era fissato.
In effetti , cmq , le viti di fissaggio si trovano tra il perimetro dello specchio e la cornice di contenimento.
scusa ancora e ciao Bert
ArturoCippetti
31-05-2010, 18:13
Arturo...
scusa x la malainfo... Bert non ti preoccupare....... apprezzo la buona volontà
ArturoCippetti
31-05-2010, 18:16
ho provato e confermo :
1 svitare vite da sotto lo specchietto quella ke nel my2010 blocca gli spekkietti e rende inutili i famosi cavetti.
2 tirare lo spekkietto verso il post
..... fatto
indi x cui regalo due cavetti ankora imbustati touratech a ki passasse dalle mie parti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |