Entra

Visualizza la versione completa : copri forcelle handmade-homemade...

GIANFRANCO
25-05-2010, 13:05
Salve gente.
ieri pomeriggio, mentre i pargoli dormivano, ho cercato di mettere un minimo di ordine nel mio box, impresa ardua e non semplice, e mi sono ritrovato tra le mani, una coppia di parasteli in neoprene dell'Acerbis...
Sono dei tubolari che avevo acquistato anni e anni fa, e dovevo montarli sull'Africa Twin.
In quel momento, ho pensato, ma...perchè non li monto sulla GS????
Erano anni che li avevo comprati, ed erano ancora intatti nella loro confezione.
Apro la confezione, e mi ritrovo tra le mani due tubi di neoprene, neri, con la scritta laterale Acerbis. Ed ora??? Cacchio, non hanno il velcro per aprirli e chiuderli!!! :(

E mo'???? Nel giro di due secondi, mi viene in mente la cosa piu' stramba di questo mondo!
Ora vado su, prendo l'ago e il filo nero, li taglio in due, e mi metto a cucire!!!
Prendo le misure, e taglio a metà il primo.
lo taglio nella parte centrale, lo rivolto con la scritta Acerbis verso l'interno...e,
metto sulla parte bassa, ed inizio a cucire!!!

Morale, messi sulle canne, tagliati in mezzo con il taglierino, e ricuciti sulla moto!
Uno spettacolo!!!!!! :lol: :lol:
La parte anodizzata di blu, ora ha un vestitino nero.

Ora devo trovare un'altra coppia, così mi faccio le canne superiori anodizzate in blu, ed anch'esse avranno il loro vestitino.

Ci tenevo a dirvelo...
Quando c'è l'iniziativa, vengono fuori delle cose belle.

Appena rientro a casa faccio due foto.

pv1200
25-05-2010, 13:10
Aspetto le foto per farti i complimenti anzi te li faccio istess sulla fiducia

GIANFRANCO
25-05-2010, 14:52
Sto parlando di questi...
http://i5.ebayimg.com/01/i/001/37/6d/9580_35.JPG
e, sabato le foto! ;)