Visualizza la versione completa : montato dunlop qualifier su r1150r
andrea trovò
25-05-2010, 12:28
ho appena montato le dunlop qualifier costanto poco
€ 246,00 montate e stanno molto bene . gli tolgono qualche anno di vita alla moto in estetica intendo.
e guardando con il gommista rispetto alle Z6 metzeler montate prima sono mezzo centimetro più larghe. Molto molto carine sembrano un 180 +/- .
ovvio che non è una gomma da km ma chi se ne frega .... meglio cambiare una gomma finita che una gomma buona esteticamente ma dura dal tempo no ???
Vi dirò come vanno sulla mukka. ciao colleghi alla pross.
sono le RR o le qualifier 2?
le stesse gomme preventivate a 270 euro montate!:mad:
per 275 mi montano le metzeler M3.
cos'è meglio secondo voi?
volevo le M5 ma non fanno la misura per il posteriore!
imboscato
26-05-2010, 21:50
io le monto domani le qualifier2..270 euro montati:mad: le roadsmart dopo 14 mila km hanno fatto egregiamente il loro lavoro...se queste dureranno 9-10 mila km...penso che avro' trovato la gomma perfetta...per me:lol::D
PS: Le m3 me le metteva 250 montate.
mi sa che provo anche io le qualifier 2!:D
andrea trovò
27-05-2010, 10:58
ho montato a 246 euro le qualifier normali è un una gomma senza pretese di solito montate su primo equipaggiamento Aprilia, guzzi, kaWasaki z 750. gomme per moto di medio prestazioni.
Vanno in temperatura subito e sono abbastanza morbide e silenziose. e ben bilanciate sui cerchi non ho messo nemmeno un peso per la bilanciatura. giravano benissimo da subito. il gommista è rimasto stupito. Personalmente sono soddisfatto per il momento..e come vi dicevo sul cerchio risultano leggermente più larghe del Z6.
linobord
24-04-2012, 15:58
Chissà che impressioni ha avuto andrea e chi come lui ha montato le qualifier normali... io oggi l' ho messo solo sul posteriore (per risparmiare visto che l' anteriore pirelli ancora ha 3000Km e questa mi è costata 100euro!) ..vediamo appena la metto su strada che impression avrò..
Ho messo a Settembre le Qualifier (non II, non RR) a 195 Euro montate.
Ne avevo avuti diversi treni sulla Z 750 e mi sono sempre trovato molto bene: una gomma agile, nel senso che scende molto velocemente in piega, per poi trovare un buon e progressivo appoggio, non ha grossi problemi di temperatura ed è onesta anche sul bagnato.
Ci ho sempre fatto circa 10.000 Km e poi... costa anche poco ;)
EDIT: ho notato ora che è un post "vintage"...
Ce le ho su da 2000 km e devo dire che hanno un grip fantastico.... :)
Unico difetto sinora è che sono di una bimescola molto marcata.... dopo i primi 600 km di autostrada la parte dura del post esce in rilievo e rovina l'estetica.... :lol:
Comunque nessun problema in piega, tienile alla giusta pressione, 2,4 ant e 2,8 post....
linobord
30-04-2012, 08:16
Mi sto trovando bene per precisare la mia è qualifier d209.... per il prezzo che le l' ho presa ottima gomma. Budget permettendo le prossime saranno le qualifier 2.
ruben-gass
01-05-2012, 18:43
Io ho dall'anno scorso le Qualifier 2. Ci ho fatto circa 5000 km e confermo l'ottimo grip ed il feeling immediato. Donano alla moto più estetica perchè hanno un bel disegno attuale. L'unica cosa da segnalare è che se fai tanta autostrada si nota la vista della mescola dura centrale... Confermo le pressioni. Ottime gomme, credo che le rimetterò!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |