Visualizza la versione completa : MV Brutale 1090RR
....mi sfugge un pò il concetto di "turismo sportivo"......ma tantè.......:confused:
http://auto-moto.virgilio.it/moto/prove-moto-su-strada/mv-agusta-brutale-1090-rr-prova-tra-i-laghi-di-varese.html
wildweasel
25-05-2010, 10:37
Evidentemente l'autore dell'articolo intende per "turismo sportivo" quello che si può fare portandosi dietro solo il marsupio. Se quest'ultimo è abbastanza grande, ci stanno spazzolino, dentifricio, fazzolettini di carta, rasoio Bic, bomboletta mignon di schiuma da barba, una boccettina di dopobarba, le infradito pieghevoli e il caricabatterie del telefonino.
La biancheria di ricambio ve la comprate sul posto... :cool:
..... spazzolino, dentifricio, fazzolettini di carta, rasoio Bic, bomboletta mignon di schiuma da barba, una boccettina di dopobarba, le infradito pieghevoli e il caricabatterie del telefonino.
...hai dimenticato i cotton fioc.........:cool:
wildweasel
25-05-2010, 10:45
...e i preservativi d'ordinanza. :lol:
Secondo me hanno utilizzato quella espressione per sottolineare la maggiore docilità, comodità e facilità di utilizzo rispetto alle precedenti 910R e 1078RR.
matteo10
25-05-2010, 10:54
Evidentemente l'autore dell'articolo intende per "turismo sportivo" quello che si può fare portandosi dietro solo il marsupio...E ha guardato con poca attenzione il culo di Belen...:confused:
:lol:
wildweasel
25-05-2010, 11:01
Tutti i gusti so' gusti... :lol:
E ha guardato con poca attenzione il culo di Belen...:confused:
:lol:
anche secondo me. nonostante la brutale sia la mia moto preferita dopo il GS, se dovessi scegliere....
booh, bisogna avere un po' di elasticita' mentale, pero'....
ad esempio, questo fine settimana mi son fatto 1100 km in sardegna con la BUELL 1125 CR
sbarcato ad olbia sabato mattina ore 8.00
imbarcato da olbia domenica ore 10.00
se non e' turismo sportivo questo.
ciao
bim
booh, bisogan avere un po' di elasticita' mentale, pero'....
se non e' turismo sportivo questo
ciao
bim
...io veramente lo chiamerei più tour de force........:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |