Visualizza la versione completa : copri manopole Tucano Urbano
nuovi, soli montati x prova ma mai usciti dal garage.
Non ho foto e non ne faccio.....sono NUOVI
il modello è questo:
http://www.tucanourbano.it/main/termoscud.aspx
R 317 N
io avevo prese x il 1150 ADV, quindi monteranno anche su 1150 ST ed altri , credo anche il 1200.
Qualcuno sà cosa costano? Così poi mi faccio un'idea di cosa poter chiedere.
OK, non è la stagione ma chi vuole andare all'elefante bisogna ci pensi per tempo:lol::lol::lol::lol::lol:
Sono interessato faccele vedere e quanto vuoi.
Saluti Filippo.
montano sopra i paramani originali o quest'ultimi vanno prima levati?
montano......io quando li ho provati non ho smontato nulla
Ballerino
06-06-2010, 09:54
Se mi mandi prezzo anche in MP....vengo a ritirarli a Vigevano....così ho la scusa per andare all'Elefante!!!!:lol::lol::lol::lol:
veramente...non sò........nessuno conosce il prezzo del nuovo così da farmi un'idea?
A me le ha regalate mia moglie quando NON voleva ( che santa) che andassi all'elefante ma era convinta che ormai io fossi deciso.....poi io non sono andato per altri motivi e ciao.....son lì.
Vedrò di informarmi sul prezzo
allora dalle info che ho avuto sembra costi sui 40..
.quindi 30 spedito !
X Ballerino...se te lo vieni a prendere 25;)
Perfetto se non c'e' da smontare nulla mi interessano.... fammi sapere se viene il mio turno.....
X SEAPHIL
non ho foto.....guarda quelle del sito....sono nuove , montate solo per prova in garage
X Enzy
scusami, tu saresti il secondo, ma nel caso Ballerino fosse interessato tenderei a preferire la consegna a mano
Ballerino
07-06-2010, 09:09
Io ci sono....dimmi il prezzo....oggi mi informo su quanto costano nuove e poi vengo a vigevano a prenderle!!! :D
è scritto sopra ........25 per il ritiro a mano;)
Ballerino
08-06-2010, 15:18
Ops...non ho letto....:-o settimana prox vengo prenderle ok? ;)questa settimana sono un pò incasinato alla sera...
Ballerino
08-06-2010, 17:37
Mandami in mp o mail a marti.alex@libero.it cell e indirizzo così ci accordiamo x ritiro...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |