Visualizza la versione completa : TCX - Stivali Infinity Gore-Tex
lamialei
24-05-2010, 21:24
Qualcuno li conosce? li ha mai provati? sono tanto rigidi?
Cosa ne dite?
Non ho mai avuto i TCX che ne pensate?
DANKE!!!!:lol::lol::lol:
vadocomeundiavolo
24-05-2010, 21:30
se usi il tasto cerca,troverai fiumi di discussioni.
ciao.
Cerca anche OXTAR Infinity... Sono gli stessi, hanno solo cambiato il nome alla ditta...
!! V_ !!
lamialei
24-05-2010, 22:06
ok scusatemi... vado su cerca..
feromone
24-05-2010, 22:10
Io non volevo comprarli, poi me gli hanno fatto indossare ed è stata la fine.........ora ho un paio di stivali in più.
1100 Gs for ever - TCX INFINITY
ff1200gs
24-05-2010, 22:29
Valutati insieme ai Sidi Adventure GoreTex e scelto questi ultimi anche su consiglio di Mauro Venturini
Molto soddisfatto. 1.8 mm di pelle con membrana in GoreTex che li rendono comodi anche con temperature più calde.
In più sono progettati e realizzati in Italia
vadocomeundiavolo
24-05-2010, 22:31
Valutati insieme ai Sidi Adventure GoreTex e scelto questi ultimi anche su consiglio di Mauro Venturini
Molto soddisfatto. 1.8 mm di pelle con membrana in GoreTex che li rendono comodi anche con temperature più calde.
In più sono progettati e realizzati in Italia
i tcx infinity sono piu' sicuri,perche omlogati di livello 1 ,i sidi no.
lamialei
25-05-2010, 07:03
grazie 1000 ragazzi...
la:arrow::arrow::arrow: cresce sempre di più....:lol::lol::lol:
passato per prenderli da Peruzzi a Castelfiorentino ma non avevano la misura...ordine fatto...
lamialei
25-05-2010, 11:55
Calzano bene o qualche numero in più?
oggi vorrei andarli a vedere...
raffaele8820
25-05-2010, 12:02
Ciao!
Calzano bene.
Io ho 44 e vanno benissimo.
Molto soddisfatto.
Sono fantastici, comodi e sicuri, calzano come un paio di scarpe da ginnastica....:lol:
Sono fantastici, comodi e sicuri, calzano come un paio di scarpe da ginnastica....:lol:
Calzano giusto, dopo un po' di uscite diventano delle vere pantofole...ottimi!
lamialei
25-05-2010, 13:50
Vorrei uccidervi... invece mi tocca uccidere la:arrow::arrow::arrow::arrow:
che dopo aver letto i vostri commenti è diventata un esercito....
aiuttotooooooooo
Qualcuno sa dove a Roma posso trovarli a buon prezzo?
Li ho cercati un mesetto fa qui a Roma. Non è facile trovare la misura, tanto che io dovetti ripiegare su un altro tipo (simile) della Dainese non trovando il mio n° (43) e avendo urgenza per un giro in moto. In ogni moto Lozzi Moto a c.ne Aurelia 79 tratta la marca, sono molto disponibili e fanno anche buoni sconti.
Buona Fortuna !!!!
In ogni caso prova anche cercando su Google.
lamialei
25-05-2010, 14:32
Li ho cercati un mesetto fa qui a Roma. Non è facile trovare la misura, tanto che io dovetti ripiegare su un altro tipo (simile) della Dainese non trovando il mio n° (43) e avendo urgenza per un giro in moto. In ogni moto Lozzi Moto a c.ne Aurelia 79 tratta la marca, sono molto disponibili e fanno anche buoni sconti.
Buona Fortuna !!!!
Grazie Ciccu... provo a sentire e ti faccio sapere... ho provato su google ma a Roma non ho trovato molto...
Ps... l'esercito sta avanzando!!!!:laughing::laughing:
ff1200gs
25-05-2010, 20:03
Valli a provare e chiedi a Mauro Venturini
E' possibile che risparmi ancora qualcosa
novecentosettanta
25-05-2010, 20:05
comprali e non sbagli di sicuro...
Li ho da 50000 km (tanti sono i km che ho percorso in moto con gli stivali).... e li ricomprerei subito.
Se sei abituato a comprare online prova a contattare ORAM (http://www.oramonline.it/) a Modena. Forse ne hanno ancora marcati Oxtar (..come dicevo più su, sono uguali, hanno cambiato il nome alla ditta che li produce..) e ti fanno un buon prezzo... io li ho comprati a novembre Tg.42 (http://i50.tinypic.com/2uotf6h.jpg)... :D:D
!! V_ !!
ragazzi, a me piacciono di più i tcx x-five goretex: che dite, sono della stessa qualità degli infinity?
ragazzi, a me piacciono di più i tcx x-five goretex: che dite, sono della stessa qualità degli infinity?
a vederli non sembrerebbe....
molto belli questi TCX infinity!!
ci farò sicuramente un pensierino quando manderò in pensione i miei vecchi alpinestar!
GIANFRANCO
26-05-2010, 11:12
Buona Fortuna !!!!
Ce li ha Unionbike...
ciao Ciccu! ;)
lamialei
26-05-2010, 11:56
Se sei abituato a comprare online prova a contattare ORAM (http://www.oramonline.it/) a Modena. Forse ne hanno ancora marcati Oxtar (..come dicevo più su, sono uguali, hanno cambiato il nome alla ditta che li produce..) e ti fanno un buon prezzo... io li ho comprati a novembre Tg.42 (http://i50.tinypic.com/2uotf6h.jpg)... :D:D
!! V_ !!
Grazie ho provato a sentirli, non hanno il numero ... mannaggia.
Comunque grazie
se conosci il numero e quindi non devi provarli chiama Mauro Venturini e te li fai spedire a casa. Ti tratterà sicuramente gran bene!
per chi già li ha
mi confermate, per favore, che calzano il giusto...
cioè non c'è bisogno di prendere una misura in più?
purtroppo dalle mie parti non li trovo devo per forza comprare online :mad:
io generalmente ho la mezza misura (43 e1/2) e di infinity ho preso 44 e ci sto bene anche con la calza pesante invernale.
lamialei
26-05-2010, 13:01
se conosci il numero e quindi non devi provarli chiama Mauro Venturini e te li fai spedire a casa. Ti tratterà sicuramente gran bene!
Grazie ho parlato con Mauro è un mito pur non conoscendomi mi ha spiegato tante cosette molto interessanti.
Grazie per il consiglio e grazie a MAURO:D:D:D:D:D:D:D
raffaele8820
26-05-2010, 13:07
Io li ho comprati al Box 45 a portaportese.
L'anno scorso avevano un prezzo ottimo...
sapete, vero, che TCX produce stivali per BMW?!
...i Santiago, per es.:... sono praticamente gli Infinity con la suola a carrarmato e il rinforzo in punta...
http://www.powerbikeshop.it/dettaglio.asp?idProdotto=489
!! V_ !!
umberto58
26-05-2010, 23:03
xchè nessuno dice quanto li ha pagati? e quanto costano i sidi adventure gore-tex?
...i Santiago, per es.:... sono praticamente gli Infinity con la suola a carrarmato e il rinforzo in punta...
http://www.powerbikeshop.it/dettaglio.asp?idProdotto=489
!! V_ !!
Ottimi prezzo di partenza 320, prezzo scontato 320! :lol:
umberto58
31-05-2010, 00:31
Provati ieri sia gli Infinity che i Sidi Adventure. Io ho il polpaccio molto muscoloso e mi infastidivano le protezioni sul malleolo interno degli Infinity mentre ho trovato perfetti per me gli Adventure. Unico problema non trascurabile è che i Sidi costano ben di più
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |